Sonaglio ha scritto:
Cita:
Adriano devastante per pochi anni, ma è durato davvero poco. Sicuramente sarebbe potuto essere l'attaccante per eccellenza del Duemila, ma così non è stato, per colpe soprattutto sue.
Idem il Nino: mostruoso tra Atletico Madrid e Liverpool, Nazionale inclusa con tanto di gol-vittoria agli europei, poi dopo i Reds si è smarrito ed è diventato un comprimario al Chelsea, pur vincendo molto. Anche lui fa sorgere rimpianti, ma quanto meno si è tolto più soddisfazioni del brasiliano.
Entrambi restano comunque lontani dal centravanti degli anni Duemila, che per me sono Henry (pur non essendo un 9 classico), Drogba, Raùl, Eto'o.
Il Nino Torres non si smarrì, fu fermato solo dalle ginocchia e a soli 24 anni. Nel 2008 doveva vincere il Pallone d'oro al posto di CR7, avendo segnato il gol decisvo nella finale dell'Europeo, essendo stato nominato miglior giocatore della Premier e avendo giocato una Champions sontuosa ma il marketing aveva già deciso chi si vendeva meglio. Ricordo che lo vidi a San Siro in quel periodo e mi impressionò più di CR7.
Sia per lui che Adriano durarono troppo poco e quindi ho premesso che parlavo solo di potenzialità ma all'epoca per me erano entrambi sul livello del portoghese.
Il 2008 di Torres, il suo miglior anno, fu comunque inferiore a quello di CR7.
Come miglior giocatore della stagione 2007/2008 in Premier fu scelto Cristiano Ronaldo. Lo vinse, unico ad ora, dopo aver vinto anche l'anno prima. Ti sbagli alla grande insomma.

Persino lo stesso F.Torres nel 2008 elesse CR7 miglior giocatore del mondo.
La migliore Premier del Nino é inferiore anche a quella di Suarez del 13/14, a detta anche dei tifosi inglesi.
Su Adriano: era forte, non un cogli pomodori, ma non vedo come lo si possa giudicare. Non aveva più talento di Pato (anche se fisicamente era bestiale) ed ebbe una carriera anche peggiore.
Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk