Oggi è dom 1 feb 2026, 8:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 506 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 mag 2010, 15:12 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 31 ago 2009
Alle ore: 1:48
75flavio75 ha scritto:
travashady2 ha scritto:
Se Ronaldo non vince è perchè gioca in una squadra più scarsa di Messi... mamma mia che arrampicata sugli specchi... ma non era CR9 quello che doveva fare 3 gol a Messi e compagnia? fai solo ridere, mi spiace. Poi il Barcellona in questa stagione ha vinto un titolo europeo, la Supercoppa Europea, cosa che tu evidentemente ignori.

Se giocasse nel barcellona avrebbe le stesse coppe di Messi nooo? e se Messi giocasse nel real non avrebbe vinto un #@*§, noo?. :rofl :rofl :rofl e poi sono io che faccio ridere, dovresti andare a Zelig
La super coppa europea e' per merito di vittorie dell'anno scorso( e calcolata in questa stagione) di quest' anno zero tituli europei che goduria........ah.. che goduria ahh. che goduria.... una libidine :grin :grin :grin :grin :grin :grin :grin :grin :grin :grin :grin

Dimmi che non c'entra la squadra dove giochi, cosi mi faccio altre due risate, ormai mi aspetto di tutto da un profondo conoscitore del calcio.... :rofl :rofl :rofl :rotfl :rotfl :rofl :rotfl

Cristiano Ronaldo: "farò tre gol al Barcellona" Real Madrid-Barcellona 0-2 (Messi, Pedro) forse sarebbe lui a dover andare da Zelig dopo una dichiarazione così, degna anche del tapiro d'oro...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mag 2010, 16:04 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
travashady2 ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
travashady2 ha scritto:
Se Ronaldo non vince è perchè gioca in una squadra più scarsa di Messi... mamma mia che arrampicata sugli specchi... ma non era CR9 quello che doveva fare 3 gol a Messi e compagnia? fai solo ridere, mi spiace. Poi il Barcellona in questa stagione ha vinto un titolo europeo, la Supercoppa Europea, cosa che tu evidentemente ignori.

Se giocasse nel barcellona avrebbe le stesse coppe di Messi nooo? e se Messi giocasse nel real non avrebbe vinto un #@*§, noo?. :rofl :rofl :rofl e poi sono io che faccio ridere, dovresti andare a Zelig
La super coppa europea e' per merito di vittorie dell'anno scorso( e calcolata in questa stagione) di quest' anno zero tituli europei che goduria........ah.. che goduria ahh. che goduria.... una libidine :grin :grin :grin :grin :grin :grin :grin :grin :grin :grin :grin

Dimmi che non c'entra la squadra dove giochi, cosi mi faccio altre due risate, ormai mi aspetto di tutto da un profondo conoscitore del calcio.... :rofl :rofl :rofl :rotfl :rotfl :rofl :rotfl

Cristiano Ronaldo: "farò tre gol al Barcellona" Real Madrid-Barcellona 0-2 (Messi, Pedro) forse sarebbe lui a dover andare da Zelig dopo una dichiarazione così, degna anche del tapiro d'oro...

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl brutto non avere risposte ehh..... :rofl :rofl :rofl ci si attacca a tutto :rotfl :rotfl :rotfl
Finale Inter Bayern ma il Barcellona? fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che godimento :grin :grin :grin :grin :grin :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 17:58 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Mi limito a riportare una dichiarazione di Maradona:

“Lionel ha bruciato le tappe ed è stato in grado di superare le difficoltà prima di me. In fatto di infortuni ha avuto la fortuna dalla sua parte. Io, quando arrivai al Barcellona, mi ritrovai a dover affrontare degli infortuni che rallentarono la mia carriera mentre a Messi questo non è capitato. Ritengo che io alla sua età non ero ai livelli cui è ora Lionel“.

Per carità, è sempre un parere, ma del diretto interessato quantomeno. Così come Messi dice che non sarà mai come Maradona.

Credo che si potrà valutare a fine carriera del ragazzo :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 20:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Maradona diceva pure che Zola e Careca erano piu' forti di lui se e' per questo , Diceva che Claudio Borghi era piu' forte di Lui , Bochini molto piu' forte di lui , ultimamente ha detto che Cassano e' piu' forte di lui e ha designato come suo erede D'alessandro , ha detto poi che suo fratello Hugo era' senza dubbio piu' forte di lui , le opinioni di Maradona francamente lasciano il tempo che trovano e hanno attendibilita' pari allo zero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 giu 2010, 14:05 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
epico ha scritto:
le opinioni di Maradona francamente lasciano il tempo che trovano e hanno attendibilita' pari allo zero.

E viste le convocazioni mondiali non si stenta a crederlo :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 giu 2010, 18:10 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Giusto oggi grazie a questo articolo ([url=LINK]http://www.independent.ie/sport/soccer/world-cup/is-maradona-so-demented-as-to-sabotage-messi-2214577.html[/url], in inglese) ho appreso che Maradona riguardo a Messi ha detto anche:

- "Credo che gli manchi carattere. Messi a volte gioca per Messi. Si piace così tanto che a volte dimentica i compagni. E' il Messi Football Club".

- Che Mascherano è più argentino di Messi (e di Riquelme)

- Che Messi a volte sembra "freddo di cuore".

A Maradona va anche dato atto di non essere ingiustificamente tenero, dato che ha anche detto che siccome è il più forte verrà caricato di responsabilità.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 506 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]