Oggi è mer 11 giu 2025, 5:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 set 2020, 20:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Socrate a te consiglio: a lavà a cap o ciucc' se perd acqua e sapon.

Ultima modifica di JC il lun 21 set 2020, 20:16, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 set 2020, 20:09 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
il Mister ha scritto:
Quindi Logan è d'accordo sul fatto che CR7 non sappia più tirare le punizioni e che non salti più l'uomo. Lo ha detto.
Che non sappia più calciare bene le punizioni non lo dice Logan o il Mister, ma lo dicono i numeri assolutamente negativi.
Sui dribbling è meglio di qualsiasi centravanti esistente, ancora dignitoso, ma l'ombra di quello che fu. Certamente.
Anche qua lo dicono i numeri, il cambio di ruolo negli anni ed è un inevitabile riflesso dell'età non più verde.
Mi fa ridere che però critichi Ronaldo e idolatri Lewandowski, ma è un altro discorso.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 set 2020, 20:09 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

JC ha scritto:
Logan digli così : o puorc vicin a te port a cravatt.
Ahahahahah

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 set 2020, 20:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Logan ha scritto:
il Mister ha scritto:
Quindi Logan è d'accordo sul fatto che CR7 non sappia più tirare le punizioni e che non salti più l'uomo. Lo ha detto.
Che non sappia più calciare bene le punizioni non lo dice Logan o il Mister, ma lo dicono i numeri assolutamente negativi.
Sui dribbling è meglio di qualsiasi centravanti esistente, ancora dignitoso, ma l'ombra di quello che fu. Certamente.
Anche qua lo dicono i numeri, il cambio di ruolo negli anni ed è un inevitabile riflesso dell'età non più verde.
Mi fa ridere che però critichi Ronaldo e idolatri Lewandowski, ma è un altro discorso.

"Idolatro"? Dove? Come?

Ma scusami, nel dribbling potrà essere meglio di qualsiasi centravanti... ma non è un centravanti! Confrontalo con chi gioca in fascia come lui, no?

E, ripeto, io non critico la carriera di Ronaldo, per me può essere anche il migliore della storia. Critico quello di oggi, che ci costa 30 senza motivo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 set 2020, 20:41 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

il Mister ha scritto:
Logan ha scritto:
il Mister ha scritto:

"Idolatro"? Dove? Come?

Ma scusami, nel dribbling potrà essere meglio di qualsiasi centravanti... ma non è un centravanti! Confrontalo con chi gioca in fascia come lui, no?

E, ripeto, io non critico la carriera di Ronaldo, per me può essere anche il migliore della storia. Critico quello di oggi, che ci costa 30 senza motivo.
Non è più un'ala, fa un ruolo a sé. Né ala né centravanti. Il calciatore più simile a lui come ruolo è Mbappé.
Però ho parlato di centravanti perché il tifoso inconsapevole medio dice che ormai è un Icardi che parte dalla fascia ed è ovviamente una #@*§ pantagruelica, abnorme, gigantesca e abominevole.
Ricordo un tuo commento in cui ridevi del confronto Lewandowski Ronaldo come se il primo oggi fosse meglio del secondo indiscutibilmente. Per me anche oggi non è cosi e sono ben contento di tenermi CR7.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2020, 1:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma oggi dici?

Ci mancherebbe altro che Lewandovski non fosse meglio di CR7...

Però stai facendo confusione. A me piace Lewandovski e non mi interessa se non dribbla, visto che non è una cosa richiesta a chi gioca nel suo ruolo. Sarebbe utile nel ruolo di CR7, peccato che come hai appena detto lui non abbia nemmeno un ruolo, è libero di fare quello che vuole.
Per la serie: se non dribbla è perché ormai è quasi un centravanti, se davanti alla porta non segna è perché in fondo non è un centravanti. E poi fa dei movimenti meravigliosi, non dimentichiamolo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2020, 8:13 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

il Mister ha scritto:
Ma oggi dici?

Ci mancherebbe altro che Lewandovski non fosse meglio di CR7...

Però stai facendo confusione. A me piace Lewandovski e non mi interessa se non dribbla, visto che non è una cosa richiesta a chi gioca nel suo ruolo. Sarebbe utile nel ruolo di CR7, peccato che come hai appena detto lui non abbia nemmeno un ruolo, è libero di fare quello che vuole.
Per la serie: se non dribbla è perché ormai è quasi un centravanti, se davanti alla porta non segna è perché in fondo non è un centravanti. E poi fa dei movimenti meravigliosi, non dimentichiamolo.
Meglio CR7 di Lewandowski finché avrà voglia di giocare e sarà in buone condizioni fisiche. Se dietro avesse l'impianto del Bayern segnerebbe uguale ed é meglio in tutto il resto.
Vabbè ok davanti alla porta non segna per il match contro la Sampdoria, come se tutte quelle occasioni sprecate fossero la regola o se Lewa, come tutti gli attaccanti, non avesse di quelle giornate. Tipo Ibra che ieri ha saltato il portiere e calciato fuori.
I match in cui Ronaldo ha avuto due occasioni e segnato due gol non si contano, ma é più utile fottersene ai fini delle propria crociata, capisco.
Però lo ha detto il Mister con la sua lettura del calcio super straordinaria, equilibrata, non basata sul momento presente e da antipatie e quindi sarà così.
Vedrai che ora scopriremo che oggi non è nemmeno più uno dei migliori goleador, ma un Anelka più asciutto, mobile, star, fortunato e che gioca defilato. Daje Mister.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2020, 9:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forse non riesci a capire.

Io ti parlo di CR7 oggi. Non della sua carriera. E comunque sì, davanti alla porta non è certo un cecchino ormai.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2020, 10:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Dai Lewa ormai è sopra Ronaldo, non dribbla ma è molto più fisico, è più rapido e reattivo in area, è indubbiamente più preciso e letale, è molto più forte a far da sponda e far salire la squadra, ha una collocazione tattica precisa che non condiziona il gioco della squadra, il che lo rende meno totale di Ronaldo ma anche meno dannoso se non gira, Lewa la partita di stramerda alla Ronaldo dove si abbassa a sprecare mille palloni non te la farà mai, certo Ronaldo in certe situazioni può fare la differenza potenzialmente ma è un dato di fatto che non la fa quasi mai.

E poi manco Ronaldo ormai dribbla quindi :asd

Col #@*§ che Ronaldo potrebbe giocare nel Bayern, Ronaldo la punta non la può fare né nel Bayern né in altre grandi, a Ronaldo gli devi cucire la squadra attorno, e Gnabry e Coman e Muller con Ronaldo si troverebbero chi per un motivo chi per l'altro malissimo.

Quindi un briciolo di profondità di analisi invece di considerazioni da fanboy bimbiminkia sarebbero gradite.
Il Bayern non può costruire un impianto di gioco attorno a un 35enne né lo farebbe mai, e CR7 al posto di Lewa farebbe ovviamente peggio, e per farlo rendere a quei livelli bisognerebbe stravolgere la squadra senza ricavarne tutto sommato alcun bonus.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2020, 10:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma poi non c'è mica niente di male a essere peggio di Lewandovski: quest'anno avrebbe vinto il Pallone d'Oro...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]