Oggi è dom 25 gen 2026, 15:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pepe vs Nesta
MessaggioInviato: ven 27 gen 2017, 17:12 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Gli interventi di Bruno e Montero erano spesso cattivi, spesso duri.

Interventi duri mi ricordo, di "recente", quelli di Samuel.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 gen 2017, 17:16 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
freebandiera ha scritto:
Gli interventi di Bruno e Montero erano spesso cattivi, spesso duri.

Interventi duri mi ricordo, di "recente", quelli di Samuel.

Sì Samuel era molto duro però quasi sempre era pulito nelle entrate. Un altro così, perentorio ma "sempre sul pallone" era Maldini.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 gen 2017, 17:30 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 19 gen 2017
Alle ore: 22:22
aladestra ha scritto:
Alfred, io come te ci andrei piano con gli insulti pesanti associati ad un nome e un cognome. Te lo dico perchè forse sei molto giovane e non sai che determinate condotte sul web possono portare ad una bella querela per diffamazione. Ultimamente vanno molto di moda: sono soldi facili. Lo dico davvero per te, non è piacevole poi trovarsi magari giovani con il casellario giudiziario sporco e un risarcimento di centinaia di euro da pagare.

Chi mi denuncia? La mia fedina è già sporca quindi nessun problema e non sono giovane.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 gen 2017, 17:45 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Alfred ha scritto:
aladestra ha scritto:
Alfred, io come te ci andrei piano con gli insulti pesanti associati ad un nome e un cognome. Te lo dico perchè forse sei molto giovane e non sai che determinate condotte sul web possono portare ad una bella querela per diffamazione. Ultimamente vanno molto di moda: sono soldi facili. Lo dico davvero per te, non è piacevole poi trovarsi magari giovani con il casellario giudiziario sporco e un risarcimento di centinaia di euro da pagare.

Chi mi denuncia? La mia fedina è già sporca quindi nessun problema e non sono giovane.

Se per te va bene, figurati. :asd Pensavo fossi molto giovane, considerata la trasversalità delle fasce di età degli utenti del forum; mi sono sentito in dovere di avvisarti, perchè ho notato in altri topic che sei prodigo di "complimenti" anche verso alcuni calciatori. In altri tempi ti avrebbero censurato direttamente i moderatori e quindi non ti avrei detto neanche nulla.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 gen 2017, 17:51 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

aladestra ha scritto:
Alfred ha scritto:
aladestra ha scritto:

Se per te va bene, figurati. :asd Pensavo fossi molto giovane, considerata la trasversalità delle fasce di età degli utenti del forum; mi sono sentito in dovere di avvisarti, perchè ho notato in altri topic che sei prodigo di "complimenti" anche verso alcuni calciatori. In altri tempi ti avrebbero censurato direttamente i moderatori e quindi non ti avrei detto neanche nulla.

Il problema è più complesso. I giocatori si espongono in prima persona quindi è normale avere onori ma anche molte critiche. Per dirti da quello che leggo su questo forum ma anche su facebook e twitter qualsiasi giocatore avrebbe denunciato qualcuno, ma neppure ne hanno bisogno per quello che guadagnano o hanno guadagnato figurati. E poi sono vaccinati a sentire insulti peggiori dagli ultrà ogni domenica. Sul nome che ho citato prima, quello si che potrebbe avviare azioni legali. Quindi è un tuo amico :D?

Ultima modifica di Alfred il ven 27 gen 2017, 17:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 gen 2017, 17:57 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

No no. Mi sono solo sentito di avvisarti perchè di cose legali capisco qualcosa e pensavo che fossi "regazzino". Tieni conto che questo è un forum bazzicato da parecchia gente. Ed inoltre perchè non mi piacciono le offese gratuite, fossero rivolte al papa come al quisque de populo.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 gen 2017, 17:59 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

aladestra ha scritto:
No no. Mi sono solo sentito di avvisarti perchè di cose legali capisco qualcosa e pensavo che fossi "regazzino". Tieni conto che questo è un forum bazzicato da parecchia gente.

Anche io capisco di cose legali mio malgrado :(. Ho provveduto a rimuovere il nome per non crearvi problemi. Bazzicato anche da calciatori? Fammi capire che sono nuovo qui, comunque sono ultra trentenne.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 gen 2017, 18:04 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Alfred ha scritto:
aladestra ha scritto:
No no. Mi sono solo sentito di avvisarti perchè di cose legali capisco qualcosa e pensavo che fossi "regazzino". Tieni conto che questo è un forum bazzicato da parecchia gente.

Ho provveduto a rimuovere il nome, bazzicato anche da calciatori fammi capire che sono nuovo qui, comunque sono ultra trentenne.

Ma non so, io sono un semplice appassionato di calcio come molti qui sopra. Quello che dico, anche a costo di sembrare rompikoglioni: perchè se si può comunicare un'idea in pacatezza e magari in amicizia (per quanto virtuale), dobbiamo creare tensioni inutili? Già di problemi ne abbiamo tutti a bizzeffe. Forum calcio alla fine della fiera è uno spazio di socialità. (secondo me) Purtroppo non tutti la pensano così e c'è gente che si iscrive e viene apposta per fare flame.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 gen 2017, 18:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 4 dic 2016,
Alle ore: 14:33
SERGIO RAMOS andrebbe paragonato a NESTA, non Peperoncino

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 gen 2017, 18:05 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

aladestra ha scritto:
Alfred ha scritto:
aladestra ha scritto:

Ho provveduto a rimuovere il nome, bazzicato anche da calciatori fammi capire che sono nuovo qui, comunque sono ultra trentenne.

Ma non so, io sono un semplice appassionato di calcio come molti qui sopra. Quello che dico, anche a costo di sembrare rompikoglioni: perchè se si può comunicare un'idea in pacatezza e magari in amicizia (per quanto virtuale), dobbiamo creare tensioni inutili? Già di problemi ne abbiamo tutti a bizzeffe. Forum calcio alla fine della fiera è uno spazio di socialità. (secondo me) Purtroppo non tutti la pensano così e c'è gente che si iscrive e viene apposta per fare flame.

Ma quindi i calciatori denunciano i tifosi? Ma che roba è mai questa? E poi non sono l'unico che non lesina complimenti qui.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]