Oggi è dom 6 lug 2025, 8:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bonucci vs Mihaijlovic
MessaggioInviato: mer 27 set 2017, 20:05 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Bonucci dai.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 set 2017, 20:07 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Logan ha scritto:
Bonucci dai.

Cambiano i mesi, le finali perse, ma hai dato la stessa risposta 4 mesi fa :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 set 2017, 20:13 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Sono un uomo tutto d'un pezzo Free. Non lo avevi capito?? :asd
È la mia reazione naturale ogni volta che leggo il confronto evidentemente. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 set 2017, 20:17 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Logan ha scritto:
Sono un uomo tutto d'un pezzo Free. Non lo avevi capito?? :asd
È la mia reazione naturale ogni volta che leggo il confronto evidentemente. :asd

Si si, stessa risposta uguale, un talento naturale.

Riprendo solo per rispondere in merito al confronto scegliendo l'infausto capitano, che ha iniziato zoppicando ma potrà dare grandi soddisfazioni in futuro (il Milan è un laboratorio attualmente). Fra le caratteristiche che nessuno elenca io inserirei la Leadership e Carisma (e schiaffi a Dybala) che premiano certamente il difensore viterbese.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Bonucci vs Mihaijlovic
MessaggioInviato: gio 28 set 2017, 14:28 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Bonnie

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 mar 2021, 21:37 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Bonucci.

Ma soprattutto per i miei gusti, uno che era amico di Zeljko Raznatovic, altrimenti noto come la tigre Arkan, dovrebbe stare ai lavori forzati finché non tira le cuoia.
È la stesso soggetto che dice di non sapere chi è Anna Frank. Uno dei personaggi più viscidi e falsi del mondo del calcio.
Il colmo è che una città storicamente antifascista, come Bologna gli abbia concesso la cittadinanza onoraria.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 mar 2021, 22:04 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Romeo ha scritto:
Bonucci.

Ma soprattutto per i miei gusti, uno che era amico di Zeljko Raznatovic, altrimenti noto come la tigre Arkan, dovrebbe stare ai lavori forzati finché non tira le cuoia.
È la stesso soggetto che dice di non sapere chi è Anna Frank. Uno dei personaggi più viscidi e falsi del mondo del calcio.
Il colmo è che una città storicamente antifascista, come Bologna gli abbia concesso la cittadinanza onoraria.

Sull'argomento "amicizia con la tigre Arkan" ha specificato il suo pensiero...

Mihajlović su Arkan e la guerra in Jugoslavia
Due video dall'intervista in cui l'allenatore del Milan parla – tra le altre cose – della sua contestata amicizia con Željko Ražnatović, criminale di guerra serbo

https://www.ilpost.it/2016/04/01/mihajlovic-condo-sky/

Il collegamento ipertestuale nell'articolo non va, il video in questione si trova qui:

https://video.sky.it/sport/calcio/video/mister_cond_mihajlovic_e_lorrore_della_guerra_in_serbia-277726

Qui un'altra intervista sul tema:

Mihajlovic e la guerra: "I serbi hanno fatto schifo come i croati, Arkan ha fatto cose orrende ma non rinnego un amico"

BOLOGNA. Sinisa Mihajlovic non risponderà ufficialmente alla lettera aperta inviatagli da oltre cento esponenti del mondo della politica e dell'associazionismo dell'Emilia-Romagna per chiedergli di dissociarsi con chiarezza dai crimini di guerra nella ex Jugoslavia e dai criminali come la Tigre Arkan. Ma la risposta arriva di fatto tramite un'intervista.

"Ho già detto quel che dovevo dire - ha ribadito l'allenatore del Bologna al Corriere della Sera - io la guerra l'ho vissuta dall'Italia, cercando di aiutare quanta più gente possibile. Una volta comprai il Messaggero. In prima pagina c'era la foto di tre ragazzi morti "vittime dei cetnici serbi". Ma uno di loro era un mio ex compagno di classe. Un serbo. I serbi hanno fatto schifo, come anche i croati. Ma la storia è sempre scritta dai vincitori. Quindi, gli unici colpevoli siamo noi".

A far discutere, in particolare, il suo rapporto con Zeljko Raznatovic, noto come Arkan. "Quando io giocavo nel Vojvodina - racconta - al termine di una partita combattuta l'avevo insultato non sapendo chi fosse. Quando mi ingaggiano alla Stella Rossa, mi convoca nella sua villa. Pensavo mi volesse ammazzare. Invece fu gentile, affabile. 'Qualsiasi cosa ti serva, Sinisa, sai che puoi venire da me. Ti lascio il mio telefono'. Nei miei anni a Belgrado l'ho frequentato per circa 200 sere all'anno. Diventammo davvero amici. Quando morì, pubblicai il famoso necrologio che mi ha attirato tante critiche per il mio amico Zeljko, non per il comandante Arkan, capo delle Tigri. Non condividerò mai quel che ha fatto, e ha fatto cose orrende. Ma non posso rinnegare un rapporto che fa parte della mia vita, di quel che sono stato. Altrimenti sarei un ipocrita".

https://bologna.repubblica.it/sport/2020/11/12/news/mihajlovic_e_la_guerra_i_serbi_hanno_fatto_schifo_come_i_croati_arkan_ha_fatto_cose_orrende_ma_non_rinnego_un_amico_-274089673/

Politicamente non ha mai negato di essere schierato da una certa parte, questo si. Ma, almeno pubblicamente, ha condannato eccome la figura di Arkan.
Condivisibile o meno eh, ma i personaggi falsi nel mondo nel calcio direi che sono ben altri.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 mar 2021, 22:15 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Sicuramente Siniša Mihajlović.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 mar 2021, 22:44 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
termopiliano ha scritto:
Romeo ha scritto:
Bonucci.

Sull'argomento "amicizia con la tigre Arkan" ha specificato il suo pensiero...

Mihajlović su Arkan e la guerra in Jugoslavia
Due video dall'intervista in cui l'allenatore del Milan parla – tra le altre cose – della sua contestata amicizia con Željko Ražnatović, criminale di guerra serbo

https://www.ilpost.it/2016/04/01/mihajlovic-condo-sky/

Il collegamento ipertestuale nell'articolo non va, il video in questione si trova qui:

https://video.sky.it/sport/calcio/video/mister_cond_mihajlovic_e_lorrore_della_guerra_in_serbia-277726

Qui un'altra intervista sul tema:

Mihajlovic e la guerra: "I serbi hanno fatto schifo come i croati, Arkan ha fatto cose orrende ma non rinnego un amico"

BOLOGNA. Sinisa Mihajlovic non risponderà ufficialmente alla lettera aperta inviatagli da oltre cento esponenti del mondo della politica e dell'associazionismo dell'Emilia-Romagna per chiedergli di dissociarsi con chiarezza dai crimini di guerra nella ex Jugoslavia e dai criminali come la Tigre Arkan. Ma la risposta arriva di fatto tramite un'intervista.

"Ho già detto quel che dovevo dire - ha ribadito l'allenatore del Bologna al Corriere della Sera - io la guerra l'ho vissuta dall'Italia, cercando di aiutare quanta più gente possibile. Una volta comprai il Messaggero. In prima pagina c'era la foto di tre ragazzi morti "vittime dei cetnici serbi". Ma uno di loro era un mio ex compagno di classe. Un serbo. I serbi hanno fatto schifo, come anche i croati. Ma la storia è sempre scritta dai vincitori. Quindi, gli unici colpevoli siamo noi".

A far discutere, in particolare, il suo rapporto con Zeljko Raznatovic, noto come Arkan. "Quando io giocavo nel Vojvodina - racconta - al termine di una partita combattuta l'avevo insultato non sapendo chi fosse. Quando mi ingaggiano alla Stella Rossa, mi convoca nella sua villa. Pensavo mi volesse ammazzare. Invece fu gentile, affabile. 'Qualsiasi cosa ti serva, Sinisa, sai che puoi venire da me. Ti lascio il mio telefono'. Nei miei anni a Belgrado l'ho frequentato per circa 200 sere all'anno. Diventammo davvero amici. Quando morì, pubblicai il famoso necrologio che mi ha attirato tante critiche per il mio amico Zeljko, non per il comandante Arkan, capo delle Tigri. Non condividerò mai quel che ha fatto, e ha fatto cose orrende. Ma non posso rinnegare un rapporto che fa parte della mia vita, di quel che sono stato. Altrimenti sarei un ipocrita".

https://bologna.repubblica.it/sport/2020/11/12/news/mihajlovic_e_la_guerra_i_serbi_hanno_fatto_schifo_come_i_croati_arkan_ha_fatto_cose_orrende_ma_non_rinnego_un_amico_-274089673/

Politicamente non ha mai negato di essere schierato da una certa parte, questo si. Ma, almeno pubblicamente, ha condannato eccome la figura di Arkan.
Condivisibile o meno eh, ma i personaggi falsi nel mondo nel calcio direi che sono ben altri.

Condivisibile o meno de che? Togliti il salame da tifoso dagli occhi. Non ha mai condannato un tubo, al contrario lo ha appoggiato più volte. Si ricorda anche uno striscione famoso della tua squadra, inneggiante Arkan, probabilmente voluto dallo stesso Mihajlovic, sotto la quale curva, quest'ultimo andò a fare il saluto romano.
E' un falso ipocrita dal momento che faceva la morale a quelli che lo chiamavano zingaro e allo stesso tempo si professava amico di un criminale come Arkan, appoggiandolo apertamente.

Già il fatto che avesse amico uno come Arkan ricercato dall'Interpool già dagli 70 per omicidi e rapine, dovrebbe dire molto sulla moralità del soggetto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 mar 2021, 23:05 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Tifoso? E di cosa? Mica sono un tifoso di Mihajlovic...

La Curva Nord della Lazio è notoriamente di estrema destra, si sa. Ma non per questo tutti i tifosi laziali (compreso il sottoscritto) vanno considerati di quello schieramento politico. Tutt'altro. Niente salame davanti agli occhi, va tranquillo.

Lo striscione esposto dalla Nord che citi risale a vent'anni fa eh, in prossimità della morte di Raznatovic. Si dice che fu Mihajlovic a commissionarlo ma il diretto interessato ha sempre smentito e negato.
Nelle dichiarazioni che ho postato Mihajlovic dice apertamente: "Non condividerò mai quel che ha fatto, e ha fatto cose orrende."
Se non è una condanna questo non so. Non ha negato né disconosciuto di esserne stato amico (e se l'avesse fatto allora si che sarebbe stato falso ed ipocrita).

ps: Comunque Mihajlovic non ha mai fatto il saluto romano sotto la curva Nord, ti sbagli o ti confondi con Di Canio.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]