Oggi è mar 20 gen 2026, 17:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Thomas Müller vs Francesco Totti
MessaggioInviato: mar 30 dic 2014, 17:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Lord_Thara ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
francamente quando penso al Totti dei tempi migliori vedo ben altra roba rispetto al pur forte Thomas Muller

dubito che il tedesco sarebbe riuscito a fare quella differenza e quei goal in quella serie A

uno juventino che parla bene di Totti e scrive che + più forte di qualcun altro... :grin ma dici sul serio o ci stai prendendo in giro? :grin

a me piace il calcio, per me Totti è complessivamente un po' meglio anche di Del Piero (che per inciso ha vinto di più, tanto per tornare ad alcune affermazioni prese a sostegno di Muller nel topic)

fotte sega se gioca con la Roma

Io reputo Del Piero preinfortunio al crociato un prospetto di fuoriclasse, il Del Piero post infortunio è un campione, mentre Totti lo considero un fuoriclasse...vinto o non vinto cambia poco...anche perché Totti si scrive che doveva vincere di più e poi si cerca di delegittimare quello che ha vinto, vedi mondiale....controsenso allo stato puro...

detto questo, mi farebbe ridere anche un paragone Del Piero Muller...qui mettiamo a confronto un podista con gente che ha inventato calcio....ma qui dentro questa è la prassi...

mah, io sostanzialmente ravviso un eccessivo entusiasmo verso tutto l'attuale movimento tedesco

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 dic 2014, 19:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
muller quei goal e quella differenza li ha fatti ai mondiali ed in champions
quella serie A (quale poi? totti le migliori cose a livello numerico le ha fatte nel dopo calciopoli , ovviamente causa cambio ruolo) non vale certo di più

poi che totti ad occhio sia di un altra galassia è palese

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 dic 2014, 20:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

imho Muller non è assolutamente stato dominante in Champions come lo è stato Totti nella Roma scudettata e subito dopo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 dic 2014, 20:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
totti le migliori cose a livello numerico le ha fatte nel dopo calciopoli

Le due stagioni migliori di Totti in quanto a segnature sono state nell'ordine la 2006-07 (26 gol) e la 2003-04 (20 gol), una dopo Calciopoli e una prima.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 dic 2014, 20:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

nel 2007 poi il Mian vinse la Champions, quindi la serie A un minimo competitiva ancora lo era

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 dic 2014, 20:59 
Fuzz per me il paragone è equilibrato e a oggi pende ancora dalla parte di Totti, però, al di là delle qualità tecniche e della completezza, rimane il problema centrale del contesto e del peso ai vertici, che è comunque già leggermente a favore di Muller.

Ovviamente 'sta cosa non è tutto, e poi se parli di fantasia e classe con me sfondi due portoni spalancati, ma anche qui le cose vanno graduate: quanto a fantasia e tecnica Silva si mangia Lothar Matthaus, ma chi ha più peso nella storia, chi è più bravo nel complesso e con un grande margine?

MessaggioInviato: mar 30 dic 2014, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Francesco82 ha scritto:
Sì però Nood perché si fa certi nomi e poi ci si lamenta se qualcuno argomenta a tal proposito? Se non si può mai dire nulla mi arrendo io, risponderò con il nome del prescelto e stop, non sia mai che si esca dal tracciato :/

Tu hai detto che, come Inzaghi, Muller è brutto ma molto efficace, io ho precisato che dal mio punto di vista il tedesco è più completo e più efficace.

Socrate vorrei sapere chi sono i 4 o 5 più forti di Muller nelle sue squadre, fermo restando che la considerazione vale fino a un certo punto, Eto'o per me nel Barcellona era il quarto o qualcosa del genere, Gilardino a Parma il primo.

Ovviamente sto calcando la mano, e Totti ha dalla sua una serie inenarrabili di stagioni di grande livello, in campionato non teme paragoni, ma il contesto è anche diverso.

Nel Bayern vedo davanti a Muller solo Robben e Neuer...Nella Germania forse solo Neuer , ma anche Hummels non e' male...poi ci sarebbe in entrambe anche Bastian Schweinsteiger.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 dic 2014, 21:15 
Sì sono abbastanza d'accordo, per me fra i giganti comunque c'è anche Lahm, e c'è pure il miglior Ribery.

MessaggioInviato: mar 30 dic 2014, 22:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
fuzz77 ha scritto:
nel 2007 poi il Mian vinse la Champions, quindi la serie A un minimo competitiva ancora lo era

mah , probabilmente quello è stato il campionato più scadente degli ultimi 35 anni , materazzi segnò 11 goal mi pare :O_O
il milan non giocava praticamente mai al completo , aveva una rosa corta e logora , disputarono seriamente solo la champions
l'inter invece nonostante i record usci giustamente contro il valencia

poi ci sta dire che muller non abbia fatto la differenza quanto totti (anche se è praticamente stato il migliore o quasi nel 2010 ed ancora decisivo quest'anno , anche tralasciando il bayern ) però sono contesti diversi , la champions e il mondiale si giocano su poche partite tutte di livello , il campionato no , totti ha fatto la differenza più sulla distanza , cosi come ibrahimovic

Profilo  

MessaggioInviato: mer 31 dic 2014, 11:52 
Per me la continuità conta non meno dei grandi exploit, quindi reputo Ibra un giocatore eccellente e determinante. Però gli exploit non estemporanei (Schillaci) valgono quanto la continuità, come ricorda spesso Bode vanno bene le lodi sperticate per i grandi ma se Cruijff nel '74 avesse fatto ridere, se Diego nel 1986 avesse fatto altrettanto, se Pelé fosse stato un comprimario nel Brasile, nessuno li collocherebbe dove meritano.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]