Cita:
A parte che trovo ridicolo darsi del lei in un contesto simile, è evidente che il tuo sia il classico atteggiamento da fanboy, neghi l'evidenza pur di difendere il tuo idolo con argomentazioni non sostenibili, come se poi avesse bisogno di essere difeso.
Qui dentro siamo un po' tutti fan di R9, solo che la natura dei suoi infortuni è arcinota, se non fosse stato pompato in quel modo avrebbe avuto una carriera probabilmente ancora migliore.
Non è evidente, è sua opinione che il mio atteggiamento sia tale perchè io esprimo il mio di parere (però per lei io sono un fan-boy di R9, voi siete semplicemente fans, va beh). La natura dei suoi infortuni non è arcinota, è stato anche argomento di inchieste parlamentari in Brasile. Nemmeno i terapisti che lo hanno trattato, hanno certezza della causa e della natura della tendinopatia e dei motivi che hanno portato alla rottura. Una cosa è certa che all'epoca c'è stato una grande rimpallo di responsabilità tra tutti perchè vi erano implicazioni economiche molto importanti. Ho parlato (in realtà lo tempestavo di domande) non molto tempo fa con un fisioterapista del Milan che lo ha curato (ha curato anche me

) e anche lui non si è sbilanciato troppo, è sempre rimasto sul "probabilmente", "non si è mai capito" ecc.
Il Lei va meglio per tenere le distanze e in rete dove piovono insulti per reati di opinioni

è un ottimo deterrente...