Oggi è gio 10 lug 2025, 12:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 16:20 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ma zio porcone, ma vai per assonanza, Gattuso è famosetto!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 16:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Che ti devo dire, non ho mai fatto l'assonanza Gatto-Gattuso, mi è venuta in mente solo leggendo il nome... e poi non riuscivo a smettere di pensare al Gatto Silvestre :asd

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 17:19 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
ACM ha scritto:
A 'sto giro 'sto con Ciccio, ha perfettamente colto il motivo per cui ho messo a confronto la partita contro lo United con le altre due :sisi

Quel Milan era una squadra di leoni attempati che veniva da una prima metà di stagione a tratti imbarazzante, e vederlo eliminare il Bayern in quel di Monaco ed arrivare in semifinale fu una grande sorpresa, mentre lo United era la squadra del momento (veniva dal clamoroso 7-0 alla Roma), la favorita tra le 4 semifinaliste per la vittoria finale e la netta favorita in quel doppio confronto con il Milan :sisi

Non è un caso che l'anno dopo loro vinsero la Champions e fecero nuovamente finale nel 2009, mentre noi, dopo quell'inebriante canto del cigno, la stagione successiva manco ci qualificammo per i preliminari :asd

Insomma, quella contro lo United io la ritengo una vera e propria impresa :sisi

chiarisco il mio pensiero su quel Milan-United :sisi

alla vigilia delle semifinali, sicuramente gli inglesi erano favoriti per la vittoria della Coppa (e dunque per il passaggio alla finale), in virtù di una stagione paurosa su ogni fronte. E dunque sì, complessivamente il Milan fece una piccola impresa a sbatterli fuori. Ma fino a un certo punto, perché secondo me una squadra piena di campioni navigati, nel dentro-o-fuori, ha sempre qualcosa in più. E questo si era visto già all'andata: senza due papere di Dida (e magari senza gli infortuni nella ripresa di Maldini e Gattuso), molto probabilmente avremmo già chiuso la storia a Old Trafford.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 18:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Cita:
Il Milan 2007 era probabilmente pure più forte di quello 2003 (il migliore credo fosse quello del 2005, mantenendoci sempre nell'era ancelottiana).

Bestemmia calcistica bella e buona. In quella stagione il Milan faticò moltissimo ed era palesemente inferiore a quello 2002-2003, in quanto la squadra titolare era la stessa con quattro anni in più, ad eccezione di Kakà peraltro assolutamente decisivo in quella Champions e a cui il Milan deve accendere un cero perchè quella coppa è all'80 % merito del brasiliano.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 18:46 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
accursio ha scritto:
Cita:
Il Milan 2007 era probabilmente pure più forte di quello 2003 (il migliore credo fosse quello del 2005, mantenendoci sempre nell'era ancelottiana).

Bestemmia calcistica bella e buona. In quella stagione il Milan faticò moltissimo ed era palesemente inferiore a quello 2002-2003, in quanto la squadra titolare era la stessa con quattro anni in più, ad eccezione di Kakà peraltro assolutamente decisivo in quella Champions e a cui il Milan deve accendere un cero perchè quella coppa è all'80 % merito del brasiliano.

Chiarisco: sto considerando le stagioni in Champions League. Secondo me fecimo meglio nel 2007, dove eliminammo due squadroni tra quarti e semifinali. Nel 2003 disputammo due grandi gironi, è vero, ma nella fase ad eliminazione diretta faticammo moltissimo, tra l'altro juve esclusa non certo contro due squadroni.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 18:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Cita:
Chiarisco: sto considerando le stagioni in Champions League. Secondo me fecimo meglio nel 2007, dove eliminammo due squadroni tra quarti e semifinali. Nel 2003 disputammo due grandi gironi, è vero, ma nella fase ad eliminazione diretta faticammo moltissimo, tra l'altro juve esclusa non certo contro due squadroni.

Ah, allora cambia tutto e ti do ragione. Ma quei due gironi erano veramente difficili e il Milan arrivò alla fase ad eliminazione diretta non al massimo della forma, perchè aveva gente infortunata (ricordo Seedorf, ma mi sa che ce ne furono altri) e gente non al meglio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 19:25 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
arres82 ha scritto:
Che ti devo dire, non ho mai fatto l'assonanza Gatto-Gattuso, mi è venuta in mente solo leggendo il nome... e poi non riuscivo a smettere di pensare al Gatto Silvestre :asd

STROMBA e CANE , ex atalantini

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 20:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
GLENN MILLER ha scritto:
arres82 ha scritto:

:MALNATI!!!

Ecco, il paragone calza appieno :asd (e CANE mi ha fatto pisciare :noodrulez)

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2013, 21:08 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
arres82 ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
arres82 ha scritto:

:MALNATI!!!

no no, arres, quella faccia l'abbiamo fatta TUTTI NOI verso di te :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 14:15 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
GLENN MILLER ha scritto:

l'hanno persa durante le settimane di avvicinamento alla partita: l'hanno persa prima di giocarla, nella testa.
Con MOURINHO sulla panca di QUEL barcellona, e considerando le vostre defezioni, vi avrebbero ASFALTATI ;)

La faccia in cùlo ci avrebbero messo :asd

Scusa, quel Barcellona giocava nell'unico modo possibile data la rosa, era stata costruita da Cruyff in 5-6 anni per un preciso tipo di gioco, che era quello.
Schierava 4 giocatori davanti ai quali non passava neppure per la testa di conquistare palla, due centrocampisti mediocri, Guardiola (lentissimo) e Amor (ne carne ne pesce), una difesa con un solo difensore puro (lo zio di Nadal, cha valeva un quarto di F.Galli riserva del Milan), Koeman (che difensore non era) e due esterni, bravissimi nel proporsi ma deficitari quanto mai nella fase difensiva.
Questo Barcellona, spettacolare quanto si vuole, affrontò una squadra con una difesa ed un centrocampo formidabili, tatticamente perfetta, capace di stare in campo come pochissime altre nella storia del calcio, l'avversario peggiore che poteva capitargli.
Il Milan aveva problemi offensivi, giocava senza centravanti, senza attaccanti puri, si poteva limitare giocando molto chiusi ma quel Barcellona non era in grado di farlo, non aveva gli uomini adatti per poter giocare in quel modo.

Quel Barcellona non avrebbe mai battuto quel Milan anche se l'allenatore fosse stato il padreterno.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]