Oggi è ven 27 feb 2026, 13:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 28 dic 2021, 21:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Logan ha scritto:
Interessante.
I più dominanti fisicamente che ho visto (considerando velocità, accelerazione, capacità di reggere l'urto e travolgere) direi:
Adriano, Bale, Drogba (incredibile come contro il Barcellona spalle alla porta fosse INAMOVIBILE), Lukaku, Haaland. Sotto direi Yaya Toure, Duvan Zapata, Hulk, Luca Toni, Ibrahimovic. Un altro complicatissimo da spostare e buttare giù era Tevez perché col baricentro a terra, ma non lo metterei con questi.

Ti sei dimenticato CR7 Logan, occhio.

Cita:
a tal punto da convincere CHI SAPPIAMO NOI ad aprire un thread in cui lo definiva potenzialmente meglio di Maradona 

Voglio leggere questo thread che forse ho finalmente trovato qualcuno che condivide la mia opinione sull'Imperatore.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 dic 2021, 10:47 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Sicuramente il Fenomeno. Il gol contro il Compostela nel 1996 ne è l'emblema. A detta di molti che ci hanno giocato contro era praticamente impossibile da spostare e da tirare giù se non tramite falli e spesso non bastavano neanche. Incredibile come non sia stato nominato da nessuno!!! Tutti quelli che ha nominato Logan, Ronaldo gli avrebbe trascinati via senza problemi.
Un'altro che per la sua epoca era assolutamente devastante era Kalle >Rumenigge. Citerei anche Gullit e Matthaus.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 dic 2021, 10:57 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Ho dimenticato Batistuta.

Sonaglio ha scritto:
Sicuramente il Fenomeno. Il gol contro il Compostela nel 1996 ne è l'emblema. A detta di molti che ci hanno giocato contro era praticamente impossibile da spostare e da tirare giù se non tramite falli e spesso non bastavano neanche. Incredibile come non sia stato nominato da nessuno!!! Tutti quelli che ha nominato Logan, Ronaldo gli avrebbe trascinati via senza problemi.
Un'altro che per la sua epoca era assolutamente devastante era Kalle >Rumenigge.

Sisì ovviamente, l'ho dimenticato. Tra l'altro ho letto una cosa sconosciuta a molti: sia nel Cruzeiro per un paio di partite quando c'erano molte assenze e nel PSV in situazione simile e sempre per un paio di partite il Fenomeno fu schierato difensore centrale ed ovviamente risultò il migliore in campo. Con quella potenza fisica, stacco di testa e velocità gli erano bastati pochi allenamenti per essere di altissimo livello anche lì. I suoi compagni lo hanno definito un "Thuram più chiaro e più tecnico". Non so se abbia mai fatto il portiere, ma sicuramente nel caso avrebbe ricoperto il ruolo a livello del miglior Buffon. Mica si chiamava il Fenomeno per caso eh.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 dic 2021, 23:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Cita:
Sisì ovviamente, l'ho dimenticato. Tra l'altro ho letto una cosa sconosciuta a molti: sia nel Cruzeiro per un paio di partite quando c'erano molte assenze e nel PSV in situazione simile e sempre per un paio di partite il Fenomeno fu schierato difensore centrale ed ovviamente risultò il migliore in campo. Con quella potenza fisica, stacco di testa e velocità gli erano bastati pochi allenamenti per essere di altissimo livello anche lì. I suoi compagni lo hanno definito un "Thuram più chiaro e più tecnico". Non so se abbia mai fatto il portiere, ma sicuramente nel caso avrebbe ricoperto il ruolo a livello del miglior Buffon. Mica si chiamava il Fenomeno per caso eh.

Considerando velocità, accelerazione, capacità di reggere l'urto e travolgere (parole sue) riesce a citare Toni, Hulk e Tevez e fa dell'ironia di qualità peraltro discutibile se io parlo del Fenomeno che ha raggiunto vette delle caratteristiche prese in considerazione mai neanche immaginate da nessuno.

Anche Lukaku e Ibra sono giocatori che hanno mostrato grande prepotenza e dominanza fisica nella serie A italiana, in Belgio, in Francia ma in altri contesti contro difensori molto forti atleticamente hanno avuto le loro difficoltà.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 dic 2021, 13:46 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Per me il più potente in termini di forza, inarrestabilità nella corsa e incontenibilità in gioco aereo è sicuramente Gullit, che era un vero toro. Tra gli altri menzionerei Adriano, Batistuta, Ibrahimovic, Skhuravy, Vieri, Weah, Rummenigge, Elkjaer, Toni, Hrubesch, Yaya Tourè, Drogba, Lukaku e Stam.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]