Oggi è dom 22 giu 2025, 8:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo

Chi è stato piu forte??
Le Tissier 64%  64%  [ 7 ]
Okocha 36%  36%  [ 4 ]
Voti totali : 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 0:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
mostro77 ha scritto:
ma si sta parlando di pallini personali che ha ognuno
epico può dire di preferire okocha e son fatti suoi
ma incensarlo e definirlo un fenomeno e definire una pippa letissier è ridicolo

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?t=60745

POCHE BALLE , preferire Le Tissier ad Okocha e' da pazzi.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 0:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Come ho detto e' un confronto tra una leggenda del calcio mondiale e un giocatore da provinciale del campionato inglese.

E' un po' come accostare Diamanti a Zidane.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Abedì Pelé è più forte di Pelè.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Abédi Ayew detto Abédi Pelé (Domé, 5 novembre 1964) è un ex calciatore ghanese.

Mezzapunta mancina, ha vinto il Pallore d'Oro Africano per tre volte (negli anni 1991, 1992 e 1993): il suo primato è stato eguagliato tre anni dopo da George Weah.

L'omonimo brasiliano Pelé lo ha inserito nella FIFA 100, la speciale classifica che include i più forti calciatori del mondo di tutti i tempi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

se non sapete le cose studiate , io Abedi l'ho visto giocare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:06 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
epico ha scritto:
Abedi Pele' e' stato un fenomeno , non capisco la tua ironia Alex , poi da milanista dovresti ricordarti l'atroce male chi vi ha fatto sia nella coppa campioni 91 sia in quella del 93 , o forse tu eri piccolo e non sai di che giocatore fenomenale si sta parlando quindi parli anche tu a sproposito deridendo un giocatore che non hai visto......allora te lo dico io al vostro grande Milan dei cosidetti invincibili il giocatore Abedi Pele' che tu tanto deridi vi ha fatto TANTO MA TANTO TANTISSIMO MALEEEE , VI HA DEVASTATO DEVASTATO DEVASTATO DEVASTATO.

come al solito ti fai le seghe mentali :asd

io non ho deriso Abedi Pelè che conosco e so del male che ci ha fatto (ma anche Gerrard ci ha fatto del male,eppure lo considero lo stesso uno dei centrocampisti più forti e completi degli ultimi 20 anni).

Semplicemente non lo ritengo degno di rientrare in una classifica dei migliori 100 all time.

Posso o devo chiederti il permesso,Imminenza?

al contrario (se le emoticons significano qualcosa) ho deriso,questo si,Rustu e compagnia cantante.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Ultima modifica di alex683 il ven 11 mar 2011, 1:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Competizioni nazionali Campionato francese: 4
Olympique Marsiglia: 1988-1989, 1990-1991, 1991-1992, 1992-1993
Coppa di Francia: 1
Olympique Marsiglia: 1988-89

internazionali Champions League: 1
Olympique Marsiglia: 1992-1993

Nazionale Coppa d'Africa: 1
Libia 1982

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:08 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 2 gen 2011,
Alle ore: 15:04
Arrivato tardi in italia, peccato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:08 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
raffoilbaffo ha scritto:
Abedì Pelé è più forte di Pelè.

E' megl' e Pelè volevi dire.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 1:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

alex683 ha scritto:
epico ha scritto:
Abedi Pele' e' stato un fenomeno , non capisco la tua ironia Alex , poi da milanista dovresti ricordarti l'atroce male chi vi ha fatto sia nella coppa campioni 91 sia in quella del 93 , o forse tu eri piccolo e non sai di che giocatore fenomenale si sta parlando quindi parli anche tu a sproposito deridendo un giocatore che non hai visto......allora te lo dico io al vostro grande Milan dei cosidetti invincibili il giocatore Abedi Pele' che tu tanto deridi vi ha fatto TANTO MA TANTO TANTISSIMO MALEEEE , VI HA DEVASTATO DEVASTATO DEVASTATO DEVASTATO.

come al solito ti fai le seghe mentali :asd

io non ho deriso Abedi Pelè che conosco e so del male che ci ha fatto (ma anche Gerrard ci ha fatto del male,eppure lo ritengo uno dei centrocampisti più forti e completi degli ultimi 20 anni).

Semplicemente non lo ritengo degno di rientrare in una classifica dei migliori 100 all time.

Posso o devo chiederti il permesso,Imminenza?

al contrario (se le emoticons significano qualcosa) ho deriso,questo si,Rustu e compagnia cantante.

Abedi' Pele' e' stato un grande campione , lollare perche' e' inserito nel fifa 100 non mi sembra il caso , mica stiamo parlando del figlio della #@*§ ma del piu' grande giocatore ghanese di tutti i tempi 3 volte pallone d'oro africano , uno che ha vinto tutto da massimo protagonista sia nei club che nella sua nazionale in cui ha fatto 33 gol.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]