Oggi è sab 24 gen 2026, 17:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 dic 2010, 13:09 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
comunque, per rispondere a PP, quando la Fiorentina è fallita (e anche dopo) ci sono state innumerevoli squadre con debiti 5 o 10 volte superiori al nostro, che miracolosamente non hanno subito niente... Il Napoli è retrocesso di una sola categoria, le due capitoline sono state tenute in serie A perchè gli inquilini di montecitorio le tifano, il Parma non è mai retrocesso per debiti, al Bologna hanno dato 1 punto di penalizzazione, e sono sicuro che ci sono altri esempi che non so o che non mi vengono in mente...

sicchè basta con questa storia del ripescaggio, avete tutti quanti rotto i #@*§... Abbiamo subito così tante ingiustizie nella nostra storia passata e recente che il ripescaggio è molto meno di niente... fatela finita perchè è da quando sono sul forum che non leggo altro che #@*§...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 dic 2010, 14:23 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Pingu Viola ha scritto:
Janacek ha scritto:
vedo che ha firenze/toscana siete fatti tutti con lo stesso stampino. :asd
secondo me i romani vi fregano le donne e avete un certo complesso d'inferiorità, sempre a cercare la roma, noi non ve copriamo proprio (tradotto: chi vé s'incula) :asd

ma cosa vuoi??? :asdrulez

adesso inizi a insultare anche quando non sei provocato? :asd

stai invecchiando male Jana :asd

:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 3:26 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Confronto irrispettoso per il FENOMENO di Reconquista: ho ancora il Corriere Dello Sport che annunciava il suo acquisto ufficiale da parte della Roma :love

Attaccante di una mostruosità devastante: sicuramente il più forte centravanti che io abbia mai visto giocare (quelli delle generazioni precedenti non li ho vissuti, e non avendoli seguiti con la costanza con cui ho seguito Gabriel Omar, non li metto a paragone).

Ricordo che un mio amico di Torino mi portò la sua maglietta della Roma (quella con lo scudetto sul petto): spettacolo allo stato puro.

L'unico rammarico è averlo visto arrancare all'inizio della sua fase calante tra il 2001 e il 2002: mi si strinse il cuore.

RESTA COMUNQUE UN MOSTRO.

Segnava in tutti i modi possibili e immaginabili: testa, destro, sinistro, punizione, rigore (che era solito tirare con la sua famosa delicatezza :asdrulez), da opportunista, da fuori, dopo fughe in contropiede...

Che giocatore: mi emoziono ancora ora solo a scriverne :love

Qualche genio qui a Roma paragona Borriello al DIO: per favore...

Ancora ricordo quello scaldabagno che tirò a Verona: il pur buon Marco non tirerebbe così forte nemmeno dopo 3 anni di leg press :asdrulez
Quando al derby venne sotto la sud e fece la mitraglia (dopo un gol ECCELSO) mi bagnai: poi ci pensò Castroman a farmi asciugare :asd

Basta, ora vado a letto e lo sogno :love

Parlando di Crespo...è stato centravanti di enorme spessore: ma lo odio.
E' un tuffatore della peggior specie, roba che se dovesse capitare di marcarlo, dire che gli farei sentire i tacchetti è un eufemismo :asd
Vergognoso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 6:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Andrew89 ha scritto:
Pingu Viola ha scritto:
Janacek ha scritto:
vedo che ha firenze/toscana siete fatti tutti con lo stesso stampino. :asd
secondo me i romani vi fregano le donne e avete un certo complesso d'inferiorità, sempre a cercare la roma, noi non ve copriamo proprio (tradotto: chi vé s'incula) :asd

ma cosa vuoi??? :asdrulez

adesso inizi a insultare anche quando non sei provocato? :asd

stai invecchiando male Jana :asd

:rofl

Etrusco11 ha scritto:
Massimo rispetto per Crespo, attaccante immenso. Tuttavia debbo dire Batistuta, peccato per quella macchia di aver giocare nella rometta, ma come attaccante niente da dire, completo come pochi. Peccato si ruppe proprio mentre eravamo primi...

state sempre sul pezzo ehhh
forse sto invecchiando male, ma voi mi sà che dovette ancora connettere il cervello prima di scrivere :asd

forse ho esagerato ma che #@*§ de leggere sempre ste battute del #@*§ se permettete stanca....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 10:11 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 dic 2010,
Alle ore: 1:10
Ok chiedo umilissimamente scusa, menomale che ha giocato nella prima squadra di roma...è un onore per pochi eletti. Questo è davvero il mio pensiero

THIS IS FIORENTINA http://www.youtube.com/watch?v=KuS3HOW2Kjo

"Ho visto alti e bassi, l'amore di qualcuno e l'infinito egoismo di altri. Chi ha sofferto e fatto sacrifici ha il mio rispetto, chi l'ha usata solo per pubblicità ha il mio disprezzo."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 10:17 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
gli ultimi due post :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

e questi sono per PhilippeMexes :clap :clap :clap :clap

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 10:18 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Non ridere che poi Dude mi segnala col tastino blu ai mod.

"Ho visto alti e bassi, l'amore di qualcuno e l'infinito egoismo di altri. Chi ha sofferto e fatto sacrifici ha il mio rispetto, chi l'ha usata solo per pubblicità ha il mio disprezzo."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 10:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Eddai s'è sempre storpiato il nome delle squadre rivali,non siate permalosi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 10:25 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Quindi io adesso avrei tutto il diritto di sentirmi offeso per la seguente espressione: "vedo che ha firenze/toscana siete fatti tutti con lo stesso stampino.
secondo me i romani vi fregano le donne e avete un certo complesso d'inferiorità, sempre a cercare la roma, noi non ve copriamo proprio (tradotto: chi vé s'incula)"

Solo che a me non me ne frega niente...però spero che Dude segnali ai mod anche questa per par condicio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 10:31 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
PhilippeMexes5 ha scritto:
il pur buon Marco non tirerebbe così forte nemmeno dopo 3 anni di leg press :asdrulez

:rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]