Oggi è mar 10 mar 2026, 16:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 feb 2009, 12:09 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
(ce ne fosse uno che preferisce Zanetti, interisti adoranti a parte... :asd)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 feb 2009, 12:35 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Pensa che dal titolo io credevo che il confronto fosse con Cristiano Zanetti :asd

Aldila' del fatto che sono due giocatori diversissimi, uno e' un normale, l'altro e' un trascinatore. È vero che Zanetti e' continuo... si nel suo essere assolutamente "normale"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 feb 2009, 13:34 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Gattuso orgoglio italiano!!!
Ecco il perché: http://www.youtube.com/watch?v=z8JZE9cJv8s :grin
Rino nelle grandi partite (semifinali, finali) oltre ad averle giocate, è sempre stato molto importante,un trascinatore e benché Zanetti sia più tecnico, molto grintoso, dia la carica in modo straordinario è sempre un po' mancato come l'Inter nelle partite che contavano veramente (Villarreal, Valencia, Liverpool).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 feb 2009, 14:09 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Cita:
Zanetti sia più tecnico, molto grintoso, dia la carica in modo straordinario è sempre un po' mancato come l'Inter nelle partite che contavano veramente (Villarreal, Valencia, Liverpool).

Looooooooooooooooooooooooool :rofl :rofl :rofl :rofl

Ma le hai viste almeno, le partite??? :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 feb 2009, 14:13 
Voi avete visto Gattuso nel Mondiale? O col Manchester? O a Manchester contro la Juve? O nei derby? O col Liverpool nel 2007?
No cosi , c'è chi è decisivo in semifinale con il Manchester United e chi con lo Sturm Graz
E per non parlare di quei pirla della Fifa che lo proclamarono miglior giocatore in semifinale nel 2006 contro i tedeschi
Ma tant'è Javier ha eliminato l'Aek

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 feb 2009, 14:17 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Ryuk ha scritto:
Cita:
Zanetti sia più tecnico, molto grintoso, dia la carica in modo straordinario è sempre un po' mancato come l'Inter nelle partite che contavano veramente (Villarreal, Valencia, Liverpool).

Ma le hai viste almeno, le partite??? :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

In tutte e tre le partite l'Inter eliminata. Ah complimenti.

Io pure penso che De Rossi sia un giocatore stellare, ma di certo non prendo ad esempio il 7-1 col Manchester, dove pure segnò un gol fantastico

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 feb 2009, 14:24 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Cita:
Voi avete visto Gattuso nel Mondiale? O col Manchester? O a Manchester contro la Juve? O nei derby? O col Liverpool nel 2007?
No cosi , c'è chi è decisivo in semifinale con il Manchester United e chi con lo Sturm Graz
E per non parlare di quei pirla della Fifa che lo proclamarono miglior giocatore in semifinale nel 2006 contro i tedeschi
Ma tant'è Javier ha eliminato l'Aek

Cita:
In tutte e tre le partite l'Inter eliminata. Ah complimenti.

Io pure penso che De Rossi sia un giocatore stellare, ma di certo non prendo ad esempio il 7-1 col Manchester, dove pure segnò un gol fantastico

Quindi fatemi capire, se tutta la squadra non c'è lui da solo dovrebbe farla vincere?? Va bene che dico che è forte, ma non sto parlando di Maradona. Se i suoi compagni di squadra sono/sono stati dei falliti non mica colpa sua.

Black, a memoria dico che tu non prendi in esempio quella partita perchè De Rossi a parte il bel gol sul 5-0 non ci capì niente neanche lui, l'unico a salvarsi fra i romanisti fu Totti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 feb 2009, 16:00 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Ryuk ha scritto:
Cita:

Sinceramente non mi ricordo delle grandi prestazioni, possibile che mi sbagli sicuramente tu ti ricorderai meglio di me.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 feb 2009, 20:44 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
epico ha scritto:
jek87 ha scritto:
se parliamo del Zanetti di adesso posso darti ragione in quanto le sue azioni sono spesso vane ma se parliamo del Zanetti di qualche anno fa io lo ritengo un grande terzino destro (IMHO il miglior Zanetti lo paragonerei a Zambrotta)...a me piace molto come giocatore perchè da anche l'anima e non si risparmia mai...

guarda che Zanetti prima era ancora peggio...era ancora piu' con paraocchi..anzi invecchiando e' leggermente migliorato in questo aberrante difetto...e poi non e' un leader ed e' un giocatore perdente.

quoto in toto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 feb 2009, 20:53 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
Ryuk mi ricorda me quando difendevo Tacchinardi in battaglie ancestrali :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]