Oggi è dom 1 feb 2026, 7:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo

Chi preferite?
Doni (Roma) 33%  33%  [ 4 ]
J.Cesar (Inter) 67%  67%  [ 8 ]
Voti totali : 12
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 giu 2007, 22:52 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Ghost, hai fatto tutto un megapost senza capire assolutamente mezza ceppa su quello che avevo scritto io, complimenti per la perdita di tempo :asd

Ovviamente, mi riferivo al tirare sempre in mezzo Totti come strumento di ridicolizzazione del popolo giallorosso.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 giu 2007, 23:01 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
blackwave ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
julio cesar
il brasiliano ha il tallone d'achille sui calci piazzati frontali,ma ha ottima esplosivita' e riflessi
il brasiliano della roma e' molto spettacolare ed esplosivo ma non e' un gran portiere uno che ti fa 2 miracoli ma poi incappa in una supercappella e doni quest'anno di cappelle ne ha fatte...

Tipo? Dimmene 2

Escludendo Manchester, che è stata un pò come il secondo tempo di Istanbul per il Milan, e non conta.

Dimmi 2 cappellate di Doni nella stagione ;)
se recoba quasi segnava il 3-0 a 15 minuti dalla fine riaprendo CLAMOROSAMENTE il discorso coppa Italia e' stato merito di una cappellata di doni
ecco,di cappelle cosi' non ne ricordo black,pero' dagli highlight ho visto una marea di uscite a vuoto e posizionamenti sbagliati di doni durante tutto l'arco della stagione ;)

partendo dal presupposto che son dell'idea di ray,non considero la stagione di j.cesar doppiamente positiva di doni,ma quasi sullo stesso piano e che considero i due in linea generale due portieri che si possono equivalere,ma doni mi da l'impressione di essere piu' discontinuo

Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il mer 13 giu 2007, 23:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 giu 2007, 23:02 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
blackwave ha scritto:
Ghost, hai fatto tutto un megapost senza capire assolutamente mezza ceppa su quello che avevo scritto io, complimenti per la perdita di tempo :asd

Ovviamente, mi riferivo al tirare sempre in mezzo Totti come strumento di ridicolizzazione del popolo giallorosso.

Megapost cosa? Sono 7 righe...
Io ho voluto specificare che il mio atteggiamento in questo topic era solo un modo per scherzarci su (e lo faccio spesso con voi, ormai dovreste saperlo...)
Sul fatto di Totti non sono stato certo io a tirarlo fuori...ma quando ho visto scritto che sono stati citati nomi di giocatori all'infuori del confronto con relative battutine ho pensato di essere stato chiamato in causa anch'io e quindi ho voluto spiegare il perchè dei miei post...se poi non ti riferivi a me ben venga...
Comunque quello di Marcello credo fosse semplicemente un esempio per fare capire che a volte quando si parla di roma non riuscite a essere obiettivi.
Non credo proprio si trattasse di una frase buttata lì per ridicolizzare Totti o il tifoso romanista in generale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 giu 2007, 23:04 
Non connesso
Il Grafico del Forum

Reg. il: mer 24 ago 2005
Alle ore: 11:10
Cita:
ecco,di cappelle cosi' non ne ricordo black,pero' dagli highlight ho visto una marea di uscite a vuoto di doni durante tutto l'arco della stagione Wink

uscite a vuoto?? :mah lo scorso anno forse ma quest'anno ha sbagliato solo manchester :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 giu 2007, 23:04 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Lo so che non sei "stato certo" te a tirarlo fuori, ed infatti chi t'ha chiamato in causa, scusa? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 giu 2007, 23:06 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

blackwave ha scritto:
julio cesar
il brasiliano ha il tallone d'achille sui calci piazzati frontali,ma ha ottima esplosivita' e riflessi
il brasiliano della roma e' molto spettacolare ed esplosivo ma non e' un gran portiere uno che ti fa 2 miracoli ma poi incappa in una supercappella e doni quest'anno di cappelle ne ha fatte...

Tipo? Dimmene 2

Escludendo Manchester, che è stata un pò come il secondo tempo di Istanbul per il Milan, e non conta.

se recoba quasi segnava il 3-0 a 15 minuti dalla fine riaprendo CLAMOROSAMENTE il discorso coppa Italia e' stato merito di una cappellata di doni
ecco,di cappelle cosi' non ne ricordo black,pero' dagli highlight ho visto una marea di uscite a vuoto e posizionamenti sbagliati di doni durante tutto l'arco della stagione ;)

E fin qui hai citato due volte la stessa situazione. Che faccio, ti invito a chiarirmi in quali highlights hai visto ste uscite a vuoto e cose simili?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 giu 2007, 23:07 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Ghost ha scritto:
quando ho visto scritto che sono stati citati nomi di giocatori all'infuori del confronto con relative battutine ho pensato di essere stato chiamato in causa anch'io e quindi ho voluto spiegare il perchè dei miei post...se poi non ti riferivi a me ben venga...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 giu 2007, 23:09 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Ghost ha scritto:
Ghost ha scritto:
quando ho visto scritto che sono stati citati nomi di giocatori all'infuori del confronto con relative battutine ho pensato di essere stato chiamato in causa anch'io e quindi ho voluto spiegare il perchè dei miei post...se poi non ti riferivi a me ben venga...

Avevo letto, ma vuoi togliermi il gusto della battutina? :commosso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 giu 2007, 23:11 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
blackwave ha scritto:
blackwave ha scritto:
julio cesar

Tipo? Dimmene 2

E fin qui hai citato due volte la stessa situazione. Che faccio, ti invito a chiarirmi in quali highlights hai visto ste uscite a vuoto e cose simili?

con l'inter all'andata quel gol preso sotto le gambe ad esempio,o con l'ascoli il gol di delvecchio la mancata uscita sull'ex romanista nel 2-2 dell'andata...piu' altre piccole situazioni che fanno numero........
j.cesar non mi entusiasma ma mi sa di portiere continuo,doni no

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 giu 2007, 23:11 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

No fai fai :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]