Oggi è gio 5 feb 2026, 21:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 506 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 mag 2010, 12:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:
Forse non si e' capito una cosa, ti spiego meglio
a me il barca mi e antipatico e per me non merita di aver vinto l'hanno scorso la champions. Del real non mene fraga niente, mi interessa Cristiano Ronaldo .

Guarda che si era capito benissimo, non c'era bisogno della precisazione :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 mag 2010, 12:05 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
raffoilbaffo ha scritto:
Cita:
a me il barca mi e antipatico e per me non merita di aver vinto l'hanno scorso la champions. Del real non mene fraga niente, mi interessa Cristiano Ronaldo .

Guarda che si era capito benissimo, non c'era bisogno della precisazione :asd

Mah ho i miei dubbi su questo..... :grin :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 11:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 31 ago 2009
Alle ore: 1:48
75flavio75 ha scritto:
raffoilbaffo ha scritto:
Cita:
Comunque qust'anno niente titoli europei per il barca

Invece il Real Madrid ha vinto tutto in Europa.

a me il barca mi e antipatico e per me non merita di aver vinto l'hanno scorso la champions. Del real non mene fraga niente, mi interessa Cristiano Ronaldo . IO tifo tutte le squadre contro il Barca , Punto .
Si'e' capito? Dunque Barca Inter alto godimento, che serata ragazzi....

Il problema è che Messi e Il Barça questa stagione hanno vinto quattro titoli, Ronaldo e il Real zero. Poi scusami, la Champions il Barcellona l'ha vinta l'anno scorso, non è un dramma se l'anno dopo si esce alle semifinali fidati... peraltro dopo aver vinto 2 champions negli ultimi 4 anni... godi pure, mi raccomando... tanto il tuo Cristianuccio resta a zero TITULI... e i tre gol al Barça dove sono finiti? o forse l'ha segnato il nano argentino il gollettino al Bernabeu?? Poi permettimi, se CR9 è il tuo giocatore preferito, dovrebbe almeno interessarti la squadra dove gioca, visto che non è ancora tanto bravo da riuscire a giocare in uno contro 11.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 12:09 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

travashady2 ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
raffoilbaffo ha scritto:
Cita:
Comunque qust'anno niente titoli europei per il barca

Invece il Real Madrid ha vinto tutto in Europa.

a me il barca mi e antipatico e per me non merita di aver vinto l'hanno scorso la champions. Del real non mene fraga niente, mi interessa Cristiano Ronaldo . IO tifo tutte le squadre contro il Barca , Punto .
Si'e' capito? Dunque Barca Inter alto godimento, che serata ragazzi....

Il problema è che Messi e Il Barça questa stagione hanno vinto quattro titoli, Ronaldo e il Real zero. Poi scusami, la Champions il Barcellona l'ha vinta l'anno scorso, non è un dramma se l'anno dopo si esce alle semifinali fidati... peraltro dopo aver vinto 2 champions negli ultimi 4 anni... godi pure, mi raccomando... tanto il tuo Cristianuccio resta a zero TITULI... e i tre gol al Barça dove sono finiti? o forse l'ha segnato il nano argentino il gollettino al Bernabeu?? Poi permettimi, se CR9 è il tuo giocatore preferito, dovrebbe almeno interessarti la squadra dove gioca, visto che non è ancora tanto bravo da riuscire a giocare in uno contro 11.

I titoli vinti da Messi li ha vinto anche puyol dunque e' un discorso senza senso a livello individuale, Che il barca sia piu' forte del real e' risaputo ma questo esalta ancor di piu' Ronaldo , ma a questo mi sa che non ci arrivi,
poi vincere in spagna e' una cosa in europa e 'un'altra , e quest'anno zero tituli in europa barca.... che goduria :grin :grin :grin :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 13:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 31 ago 2009
Alle ore: 1:48
Se Ronaldo non vince è perchè gioca in una squadra più scarsa di Messi... mamma mia che arrampicata sugli specchi... ma non era CR9 quello che doveva fare 3 gol a Messi e compagnia? fai solo ridere, mi spiace. Poi il Barcellona in questa stagione ha vinto un titolo europeo, la Supercoppa Europea, cosa che tu evidentemente ignori.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 14:51 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

travashady2 ha scritto:
Se Ronaldo non vince è perchè gioca in una squadra più scarsa di Messi... mamma mia che arrampicata sugli specchi... ma non era CR9 quello che doveva fare 3 gol a Messi e compagnia? fai solo ridere, mi spiace. Poi il Barcellona in questa stagione ha vinto un titolo europeo, la Supercoppa Europea, cosa che tu evidentemente ignori.

Se giocasse nel barcellona avrebbe le stesse coppe di Messi nooo? e se Messi giocasse nel real non avrebbe vinto un #@*§, noo?. :rofl :rofl :rofl e poi sono io che faccio ridere, dovresti andare a Zelig
La super coppa europea e' per merito di vittorie dell'anno scorso( e calcolata in questa stagione) di quest' anno zero tituli europei che goduria........ah.. che goduria ahh. che goduria.... una libidine :grin :grin :grin :grin :grin :grin :grin :grin :grin :grin :grin

Dimmi che non c'entra la squadra dove giochi, cosi mi faccio altre due risate, ormai mi aspetto di tutto da un profondo conoscitore del calcio.... :rofl :rofl :rofl :rotfl :rotfl :rofl :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 18:10 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
Travashady tranquillo, quando mette milioni di faccine e ripete sempre le stesse cose è perchè sta andando in difficoltà...

tra poco comincerà a parlare di equazioni...è tutto da programma... :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 18:23 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

superbosca ha scritto:
Travashady tranquillo, quando mette milioni di faccine e ripete sempre le stesse cose è perchè sta andando in difficoltà...

tra poco comincerà a parlare di equazioni...è tutto da programma... :8)

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 19:30 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 14 ott 2008
Alle ore: 1:50
almeno questo non è diventato una cagnara :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 mag 2010, 7:43 
Non connesso
<b>Salentino black and blu</b>
<b>Salentino black and blu</b>

Reg. il: dom 30 nov 2003
Alle ore: 18:55
cmq. se Messi non riuscirà a superare come giocatore diego potrà tnetare di farlo tra qualche anno come allenatore e non dovrebbe farcela facilmente!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 506 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]