Oggi è ven 6 feb 2026, 19:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 506 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2010, 12:35 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
raffoilbaffo ha scritto:
L'unico che sta superando Maradona è Tiziano Ronaldo .

E' troppo avanti :asdrulez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2010, 14:42 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Andrew89 ha scritto:
raffoilbaffo ha scritto:

Quoto questo , comunque dire che Maradona e' troppo avanti e' riduttivo per Diego .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2010, 20:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 31 ago 2009
Alle ore: 1:48
75flavio75 ha scritto:
Pirès94 ha scritto:
Cita:
Un altro esempio della tua poca competenza calcistica..

Ahò basta Mister faccì, nessuno dice che tu non capisca di calcio nè offende come fai tu

Io non voglio offendere nessuno, ma se fai certe affermazioni dimostri purtroppo poca cpmpetenza, poi magari nessu sa come te di calcio per carita, ma bisogna dimostrarlo non solo dire Messi e' piu forte punto , bisogna portare anche dati, notizie che avvalorano la tesi questo sto dicendo . Aggiungo due dati
Il primo e' che fino ad adesso(quest'anno) Ronaldo ha fatto 33 partite e 32 gol con una media di 0,96 gol a partita , Messi ne ha giocate 51 e fatto 44 gol con una media di 0,86 gol a partita sempre considerando Che Ronaldo non ha uno xavi - iniesta che gli fa assist che lometto no davanti alla porta ed e' il primo anno che gioca nel real a differenza di Messi che ha giocato solo nel Barca
Il secondo e' la proporzione dei gol fatti dalle rispettive squadre e i loro
Real 96 gol ronaldo 25 con una media di 26,04
Barca 91 gol e messi 31 con una media di 34, 06
Il dato e' a favore di Messi ma vedi i dati boisogna anche saperli commentare, Ronaldo e' al suo primo anno, non ha un asquadra come il barca , e soprattutto ha in squadra un ottimo attaccante di nome higuain che ha fatto un gol di piu' di lui ( in piu partite e che gioca nel real da 4 anni e dunque e' gia integrato alla grande comre Messi). cosa che messi non ha : Henry ormai e' andato, ibra non ha brillato di certo, poi c'e pedro , di certo non un fenomeno, chi doveva segnare di piu' ? poi e' certo Messi a livello attacco e' il miglore del barca non ci sono dubbi.

Divertente come quando i dati siano a favori di CR9 siano sacri, mentre quando siano a favori di Leo vadano commentati...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2010, 20:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
75flavio75 ha scritto:
Andrew89 ha scritto:
raffoilbaffo ha scritto:

Quoto questo , comunque dire che Maradona e' troppo avanti e' riduttivo per Diego .

E ' bello quotare qualcuno che scrive per scherzo .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2010, 20:55 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

75flavio75 ha scritto:
Pirès94 ha scritto:
Cita:
e tu lo chiami ottimo giocatore?

Uno che ha segnato in tutte le competizioni a cui ha giocato è un ottimo giocatore sì :asd
Poi magari i numeri che hai postato mi smentiscono, ma quello che volevo dire credo si sia capito, e ioè che nel Real segnano sempre quei 4-5 (Higuain, C.Ronaldo, Kakà, Van der Vart), mentre nel Barça segnano davvero tutti.
Cita:
Dire poi che Messi non segna solo con le difese organizzate

Difese organizzate? Una difesa organizzata è quella del Mu, del Bayern, del Milan ma quello dell'Inter era catenaccio allo stato puro, con 10 uomini dietro la linea del pallone, e Fumosaldo non mi risulti si sia spesso destreggiato, bene, in questa situazione.

Uno che segna in tutte le competizioni ma segna 1 o 2 gol non e' per forza un 'ottimo giocatore forse buono, pero 'sono pareri
Sul fatto che nel Barcellona segnino tutti e nel Real i soliti e' una affermazione purtroppo sbagliata Il barca in classifica marcatori ha 15 giocatori il real 16 dunque il real in questo caso e' in vantaggio
Messi e' abituato a giocare con difese spagnole che chiamarle difese mi vengono i brividi , non so se hai visto l'ultimo gol di Messi con il siviglia se non sbaglio, intorno a lui c'erano tre difensori un compagno di Messi gli ha fatto l'assist e due dei tre difensori si sono fermati anzi si sono allontanati, per il fuorigioco , ma il terzo e' rimasto fermo tenendo in gioco messi che ha segnato , un movimento da difesa del Milan di Sacchi purtroppo senza saperlo fare, vergognoso. L'unico difensore che doveva veramente muoversi e' rimasto fermo e stiamo parlando del siviglia che e' attualmente ai preliminari di Champions , figurati le altre
Poi un’ altra cosa analizzando la Champions nele varie fasi sono arrivato a questa conclusione
Nella prima fase della Champions Messi ha totalizzato 2 gol contro 6 di Ronaldo dunque 3 volte meno
Negli ottavi Messi ha segnato 2 gol e Ronaldo 1 dunque in totale Messi 3 Ronaldo 7 piu del doppio per Ronaldo
Adesso non mi puoi dire che lo Stuttgart (come il Lione per carita’) ha una buona difesa , e’ in europa league per un pelo ,
poi arriva la prestazione fatta con L’arsenal . Ha fatto 4 gol contro una squadra decimata e con una difesa veramente inguardabile che ha lasciato km di spazi a un giocatore veloce, all’andata non aveva fatto granche’.Poi l’inter che l’ha annullato , Insomma non mi sembra a parte l’Arsenal abbia fatto grandi cose. Ronaldo ha fatto molto di piu’. Poi per te’ e’ meglio Messi, non voglio convinterti del contrario Per me molto meglio Cristiano Ronaldo. Messi non mi impressiona , non vedo questo fenomeno

Messi è un fenomeno, lo dicono i numeri e le statistiche, così come Cristiano, Tu purtroppo hai un pregiudizio contro il giocatore argentino, perchè all'andata con l'Arsenal giocò molto per la squadra, pur non segnando. Comunque da notare che quando Messi segna 4 gol contro l'Arsenal ti appigli a tutti gli appoggi possibili per dimostrare che in fondo non ha fatto nulla, in fondo li avremmo fatti tutti (eppure Ronaldo non cè riuscito neppure con lo Zurigo, se vogliamo seguire il tuo ragionamento, a mio modo di vedere, sbagliato), mentre quando CR9 segna a porta vuota contro il Marsiglia (al ritorno, poichè all'andata fece un gol splendido su punzione) , e su due papere del portiere contro lo Zurigo, lì si che è più forte di Messi... ma dai flavio... ormai questa tua crociata nel far apparire Messi un giocatore mentre Ronaldo un extraterrestre, assume toni sempre più penosi... diciamoci la verità... io dico che sono due giocatori fortissimi, molto diversi tra loro ma fortissimi entambi. Punto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 14:56 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

travashady2 ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
Pirès94 ha scritto:
Cita:
e tu lo chiami ottimo giocatore?

Uno che ha segnato in tutte le competizioni a cui ha giocato è un ottimo giocatore sì :asd
Poi magari i numeri che hai postato mi smentiscono, ma quello che volevo dire credo si sia capito, e ioè che nel Real segnano sempre quei 4-5 (Higuain, C.Ronaldo, Kakà, Van der Vart), mentre nel Barça segnano davvero tutti.
Cita:
Dire poi che Messi non segna solo con le difese organizzate

Difese organizzate? Una difesa organizzata è quella del Mu, del Bayern, del Milan ma quello dell'Inter era catenaccio allo stato puro, con 10 uomini dietro la linea del pallone, e Fumosaldo non mi risulti si sia spesso destreggiato, bene, in questa situazione.

Uno che segna in tutte le competizioni ma segna 1 o 2 gol non e' per forza un 'ottimo giocatore forse buono, pero 'sono pareri
Sul fatto che nel Barcellona segnino tutti e nel Real i soliti e' una affermazione purtroppo sbagliata Il barca in classifica marcatori ha 15 giocatori il real 16 dunque il real in questo caso e' in vantaggio
Messi e' abituato a giocare con difese spagnole che chiamarle difese mi vengono i brividi , non so se hai visto l'ultimo gol di Messi con il siviglia se non sbaglio, intorno a lui c'erano tre difensori un compagno di Messi gli ha fatto l'assist e due dei tre difensori si sono fermati anzi si sono allontanati, per il fuorigioco , ma il terzo e' rimasto fermo tenendo in gioco messi che ha segnato , un movimento da difesa del Milan di Sacchi purtroppo senza saperlo fare, vergognoso. L'unico difensore che doveva veramente muoversi e' rimasto fermo e stiamo parlando del siviglia che e' attualmente ai preliminari di Champions , figurati le altre
Poi un’ altra cosa analizzando la Champions nele varie fasi sono arrivato a questa conclusione
Nella prima fase della Champions Messi ha totalizzato 2 gol contro 6 di Ronaldo dunque 3 volte meno
Negli ottavi Messi ha segnato 2 gol e Ronaldo 1 dunque in totale Messi 3 Ronaldo 7 piu del doppio per Ronaldo
Adesso non mi puoi dire che lo Stuttgart (come il Lione per carita’) ha una buona difesa , e’ in europa league per un pelo ,
poi arriva la prestazione fatta con L’arsenal . Ha fatto 4 gol contro una squadra decimata e con una difesa veramente inguardabile che ha lasciato km di spazi a un giocatore veloce, all’andata non aveva fatto granche’.Poi l’inter che l’ha annullato , Insomma non mi sembra a parte l’Arsenal abbia fatto grandi cose. Ronaldo ha fatto molto di piu’. Poi per te’ e’ meglio Messi, non voglio convinterti del contrario Per me molto meglio Cristiano Ronaldo. Messi non mi impressiona , non vedo questo fenomeno

Messi è un fenomeno, lo dicono i numeri e le statistiche, così come Cristiano, Tu purtroppo hai un pregiudizio contro il giocatore argentino, perchè all'andata con l'Arsenal giocò molto per la squadra, pur non segnando. Comunque da notare che quando Messi segna 4 gol contro l'Arsenal ti appigli a tutti gli appoggi possibili per dimostrare che in fondo non ha fatto nulla, in fondo li avremmo fatti tutti (eppure Ronaldo non cè riuscito neppure con lo Zurigo, se vogliamo seguire il tuo ragionamento, a mio modo di vedere, sbagliato), mentre quando CR9 segna a porta vuota contro il Marsiglia (al ritorno, poichè all'andata fece un gol splendido su punzione) , e su due papere del portiere contro lo Zurigo, lì si che è più forte di Messi... ma dai flavio... ormai questa tua crociata nel far apparire Messi un giocatore mentre Ronaldo un extraterrestre, assume toni sempre più penosi... diciamoci la verità... io dico che sono due giocatori fortissimi, molto diversi tra loro ma fortissimi entambi. Punto.

mAH.. Io sinceramente non sto facendo nessuna crociata, ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe secondo me Ronaldo e' il miglior giocatore del Mondo e ho cercato di spiegare il motivo della mia affermazione. PuntoSeha uno piace Messi di certo leggendo quello che scrivo non cambia idea, e non voglio di certo che la cambi per me, Messi per me non e' un fenomeno, forse ho visto cosi tanti campioni che certe cose non mi meravigliano. Ronaldo ad oggi e' il migliore giocatore in circolazione, se Messi cresce a livello caratteriale e tecnico forse potro cambiare idea', per quello visto fino ad oggi Ronaldo tutta la vita , mi impressiona Ronaldo ,Messi no, che ci devo fare ,vuoi che ti scrivo che sono due fenomeni? dimmi tu

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 22:20 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 feb 2009
Alle ore: 15:19
Ruud10 ha scritto:
Per fare un esempio che si capisca bene, mi ricordo qualche disperato l'anno scorso dopo la semifinale di ritorno con il Chelsea, in cui Messi non fece assolutamente nulla eccetto un tiro forse uscito da Stamford Bridge, dire che aveva giocato bene :asd e aveva anche fatto "l'assist" per Iniesta :asd, ovvero un passaggino orizzontale di 2 metri per un gol dove il merito è al 101% del tiratore.
Credo che questo riassuma tutto ciò che voglio dire.

OT
Su quella partita si sfiorò il surrealismo! i Barçamaniaci sostenevano che "Dopo 90 minuti di catenaccio del Chelsea, la squadra dei fnomeni, in 10, con un tocco illuminante di Messi il tiro risolutivo d'Iniesta conquistò la finale" Catenacciaro a Hiddink dopo che i suoi avranno tirato una decina di volte in porta

:rofl

Fine OT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 mag 2010, 8:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 19 apr 2010
Alle ore: 12:09
e BASTA !! attendete il MONDIALE: certifichera' i giocatori che passeranno alla storia da quelli no.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 mag 2010, 9:17 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

raffoilbaffo ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
Andrew89 ha scritto:
raffoilbaffo ha scritto:

E ' bello quotare qualcuno che scrive per scherzo .

Lo so che scrivi per scherzo, e' palese :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 mag 2010, 18:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Blutoshave ha scritto:
Ruud10 ha scritto:
Per fare un esempio che si capisca bene, mi ricordo qualche disperato l'anno scorso dopo la semifinale di ritorno con il Chelsea, in cui Messi non fece assolutamente nulla eccetto un tiro forse uscito da Stamford Bridge, dire che aveva giocato bene :asd e aveva anche fatto "l'assist" per Iniesta :asd, ovvero un passaggino orizzontale di 2 metri per un gol dove il merito è al 101% del tiratore.
Credo che questo riassuma tutto ciò che voglio dire.

OT
Su quella partita si sfiorò il surrealismo! i Barçamaniaci sostenevano che "Dopo 90 minuti di catenaccio del Chelsea, la squadra dei fnomeni, in 10, con un tocco illuminante di Messi il tiro risolutivo d'Iniesta conquistò la finale" Catenacciaro a Hiddink dopo che i suoi avranno tirato una decina di volte in porta

:rofl

Fine OT

Si, hanno tirato tre volte solo quando la squadra era in dieci ed era tutta esposta in avanti...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 506 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]