Oggi è gio 5 mar 2026, 6:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 534 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: C.Ronaldo vs Van Basten
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 20:33 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Non paragoniamo i primi anni 90 con i primi anni 80. A parte il fatto che la Roma Avrebbe vinto un campionato in più nell'81 se ci basassimo sui goal regolarissimi, e poi considerando l'impegno in coppa dei campioni, i cicli delle altre squadre e i punti che facevano usualmente, il campionato era più competitivo. Nei primi anni 90 invece anche considerando l'impegno in coppa, praticamente si sapeva che il Milan fosse la squadra vincente o nettamente superiore, tanto che poteva permettersi di giocare su più fronti. Non a caso arrivò la famosa doppietta. L'Inter fece un balzo al di sotto, altro che Milan.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: C.Ronaldo vs Van Basten
MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 22:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Il Milan spendeva tanto e comprava tantissimo, fra 1991 e 1992 si prese Papin, Savicev, Lentini, ovvero i primi due classificati al pallone d'oro e il miglior giovane italiano. Aveva già la rosa migliore e più ampia, ha dominato per quello e perché con Capello si praticava un gioco più regolare e meno dispendioso.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 mag 2017, 22:37 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Papin e Lentini non furono indispensabili per il Milan, dai su. Poi Van Basten si infortunò e poi è normale che in una squadra ci siano ricambi, non puoi rimanere senza fare mercato. Una squadra non la fai con un giocatore. E comunque la società era in un buon momento per spendere proprio perché aveva già una solida base.

Per me comunque il Milan di Sacchi era superiore a quello di Capello.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 mag 2017, 2:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
dal 91 al 94 e' mancata anche una reale concorrenza per incapacita' delle rivali....al di la' della forza del Milan che nel 93-94 comunque non c'era....nessuna rivale era comunque squadra da scudetto..Milan o non Milan...e non capisco perche' individui come Francesco devono continuamente negare la storia con totali deliri calcistici.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 mag 2017, 9:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma sì sarà venuta meno la singola avversaria ma il calcio italiano restava 2 spanne sopra la concorrenza. E il Milan è cresciuto in modo palese come rosa e ha adottato un approccio molto più adatto al nostro calcio con Capello. Il Milan di Capello per me avrebbe vinto tutti i titoli anche a fine anni '80, ma sarebbe stato meno brillante in Europa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 mag 2017, 17:24 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Tornando in topic e leggendo le prime pagine ho notato una cosa che mi ha incuriosito. Francesco te quando era difficile sostenere il portoghese parevi addirittura prediligerlo, ora dopo 4 anni comunque di grandi vittorie di squadra e successi personali, che non possono avergli tolto nulla, ma semmai aggiungere, prediligi lievemente invece Van Basten.
Perché??

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 mag 2017, 17:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Al tempo volevo rompere le palle ai milanisti :acm

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 mag 2017, 17:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
tu sei milanista :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 mag 2017, 18:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mi hanno accusato anche di essere gobbo e nei primi anni di forum interista (una volta anche napoletano!), pensa un po'.

Per me si tratta di complimenti: non si concepisce che si possa pensare e valutare a prescindere dalla maglia e quindi si appiccica etichette di ogni tipo...Che brutta roba il tifo :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 mag 2017, 19:16 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
va beh ma la mia mica è un'accusa..è cazzeggio :grin

chi ti ha dato dell'interista è un folle comunque, lo si vede lontano un km che non lo sei :asd ho detto milanista non so, solo per come scrivi....penso che sia un modo "da milanista" (o che non è un offesa..ho un sacco di cari amici milanisti).

tanto io vesto i panni dell'ultrà solo per la nazionale. (o se vedo potenzialità per un sano trollaggio :asdf )

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 534 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 54  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]