Oggi è mer 4 mar 2026, 19:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Napoli vs Atletico Madrid oggi
MessaggioInviato: sab 27 ott 2018, 15:18 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
In realtà non mi pare di aver mai detto che Allan è un mediocre, contro il Psg semplicemente non ha fatto una grande partita.
Inoltre non ho mai detto che il Napoli è scarso, semplicemente non è una squadra che mi impressiona, non mi dice nulla proprio, la trovo una squadra anonima, tipo l'Arsenal.
La discussione su livelli infimi l'hai portata tu, dal momento che continui a offendere, avendo un cervello troppo limitato per poter rispondere senza insulti.
Insulti che comunque puoi continuare a usare, dal momento che ti reputo un soggetto insignificante.
Mi sono degnato a risponderti dopo che continui a scassare le palle, citandomi in ogni tocip.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ott 2018, 15:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Nessun insulto. Quando uno è stupido e limitato è giusto rimarcarlo e ribadirlo (anche se, in effetti, tu non perdi mai occasione per dimostrarlo da solo).

Ti ho dato risposte circostanziate e serie in tutti i casi in cui c'erano le basi minime per una discussione obiettiva (partendo dal confronto SMS vs Ndombele e su altri temi, anche in questo topic) ma quando invece fai il buffone (che però si crede intelligente e brillante) allora cerco di scendere al tuo livello (anche se devo ammettere che non è facile) e te lo faccio notare. Tutto qui.

ps: Comunque si chiama topic e non tocip (come invece hai scritto già in altre occasioni), ma del resto da uno come te che vuoi aspettarti...

ps2: Mi rende orgoglioso (e felice) sapere che la disistima è reciproca. Essere considerato insignificante da te è una medaglia al valore.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ott 2018, 15:51 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Personalmente non posso invece darti dello stupido, dal momento che reputo la cosa irrispettosa per gli stupidi stessi, per definire uno stalker ottuso come te, bisognerebbe coniare un nuovo termine.
Ti auguro buona vita.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ott 2018, 15:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Stalker per due frecciatine? :rofl

Continua a sparare #@*§ in serie (magari invece che 10 riuscirai a dimostrare di averne 11 di anni), quello ti riesce bene (parlare di calcio decisamente meno)...

Arrivederci al prossimo (delirante) tocip...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ott 2018, 18:16 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Pensa se Romeo fosse stato romanista, x Termo sarebbe stato il nemico perfetto :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]