Oggi è sab 21 giu 2025, 22:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Giuseppe Rossi vs Paulo Dybala.
MessaggioInviato: mar 24 gen 2017, 21:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Socrate ha scritto:
Pastore ha ottenuto più di quanto il suo talento gli avrebbe concesso d'ottenere e se non avesse giocato in Francia non lo cagheresti di striscio (ovviamente).

Stavolta sono d'accordo con Socrate, a leggere certe valutazioni nel PSG abbiamo fuoriclasse che manco nella Germania del 1974, come si spiega in questa prospettiva che non abbiano mai giocato neppure una semifinale di Champions, cosa riuscita a City, Villareal etc..?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 gen 2017, 21:36 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Francesco82 ha scritto:
Ma infatti è stato un campione, ma a mio avviso non di più, davvero fai parte anche tu degli utenti che non comprendono le mezze misure?

Non è un fuoriclasse= è scarso, indi ribattiamo dicendo che non è scarso. Io sono sempre più stupito davanti a tutte le reazioni di questo tipo, che riguardano una valanga di utenti. Se scrivo che Gilardino non è un fuoriclasse uno deve ribattermi che invece lo è, non dirmi che comunque era bravo (perché lo so, e sono d'accordo).

Ma era solo per riallacciarmi al discorso su Montolivo e inserire un altro giocatore in quella categoria di calciatori che vengono ingiustamente trattati come bidoni perchè sono stati un pò presi così da tv e giornali vari

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 gen 2017, 21:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ok Ok ;)

Per me comunque c'è una certa differenza: Gilardino è stato un campione, Montolivo un buon elemento per qualche tempo, ma si è perso prestissimo e non è mai diventato giocatore vero. Poi le pippe sono altri, ma anche i giocatori bravi secondo me dai.
Gilardino invece no, bomber coi fiocchi, completo, continuo, davvero un signor giocatore, anche se forse un po' di categoria, cioè da Parma & C., nel Milan ha faticato pur non facendo male nel complesso

Peraltro su di lui sbagliai valutazione, nel 2005 avrei scommesso che sarebbe stato grande quanto Shevchenko.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 gen 2017, 21:43 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Però concordi con me se dico che avrebbe meritato una seconda possibilità in una strisciata?
In questi anni abbiamo visto gente come Borriello, Matri e persino nonno Rocchi nelle grandi d'Italia e Gilardino l'hanno lasciato girovagare per la provincia

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 gen 2017, 21:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sì questo sì, per me è più bravo dei citati nel complesso, fra Parma e Firenze (e in parte Milan) è stato un grande giocatore, per me ben oltre Borriello e Matri senza dubbio, e anche oltre Rocchi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 gen 2017, 22:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 22 dic 2016
Alle ore: 13:53
Francesco82 ha scritto:
Pastore ottimo giocatore ma non fuoriclasse. È elegante nella corsa e con ottimi piedi ma parliamo di un prossimo ventottenne, di un'eterna promessa mai sbocciata del tutto. Se Adebayor era un Gilardino colorato, Pastore è un Gilardino che gioca più indietro.

sto parlando di talento, non credo sia difficile da comprendere anche per te :asd .

Pastore ha una tecnica mostruosa sopratutto per un giocatore della sua stazza e anche notevole agilità. Non ho detto che si è confermato ed è diventato un fenomeno epocale. Sto solo dicendo che quando era agli inizi le potenzialità e il talento erano fuori dal comune.
Ovviamente tu odii(o qualcosa del genere) me quindi automaticamente tutto ciò che piace a me diventa mediocre. L'ho notato, ma sinceramente questa è la mia opinione e se non ti va a genio puoi evitare di interpellarmi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 gen 2017, 22:08 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Socrate ha scritto:
Pastore ha ottenuto più di quanto il suo talento gli avrebbe concesso d'ottenere e se non avesse giocato in Francia non lo cagheresti di striscio (ovviamente).

parli di Ozil? :rofl

Pastore tra l'altro è stato solo sfigato, perché con Ancelotti giocava da ala e quando ha cominciato a fare bene è stato travolto dagli infortuni

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 gen 2017, 22:12 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Francesco82 ha scritto:
Socrate ha scritto:

Stavolta sono d'accordo con Socrate, a leggere certe valutazioni nel PSG abbiamo fuoriclasse che manco nella Germania del 1974, come si spiega in questa prospettiva che non abbiano mai giocato neppure una semifinale di Champions, cosa riuscita a City, Villareal etc..?

Guarda queste sono solo tue invenzioni per supportare le tue teorie, avendo tu un eloquenza da 4 soldi.
Ho sempre creduto il contrario degli avvocati, ma evidentemente ho visto troppi film :evil2

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 gen 2017, 22:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Preoccupati dell'eloquenza di tuo padre e della tua cerchia di sfigati Escape, lascia perdere per cortesia.

Per il resto, si vede che l'albo d'oro me lo sono inventato io: ma da uno che tifa PSG e che ha gusti di merrda come i tuoi (ma proprio l'anticalcio, una roba disgustosa oltre ogni dire) non posso aspettami granché.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 gen 2017, 22:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Francesco82 ha scritto:
Preoccupati dell'eloquenza di tuo padre e della tua cerchia di sfigati Escape, lascia perdere per cortesia.

Per il resto, si vede che l'albo d'oro me lo sono inventato io: ma da uno che tifa PSG e che ha gusti di merrda come i tuoi (ma proprio l'anticalcio, una roba disgustosa oltre ogni dire) non posso aspettami granché.

Che c'entra l'albo d'oro? boh
Non mi sembra di aver mai detto che il Psg è un club storico che ha vinto tanto in europa o cose simili.
Posso tifare chi mi va. Pur apprezzamento il Barcellona trovo che tifarlo sia abbastanza noioso. Io poi ho collegamenti con la città di Parigi e con il Psg fin da bambino, non sono il classico tifoso di convenienza, come qualcuno.

ps: il Psg una semifinale in realtà l'ha già raggiunta buttando proprio fuori il Barcellona nel 1995, anche se tu ti riferivi a tempi recenti immagino, ma giusto per informazione.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]