secondo me per giudicare i numeri in corsa di cassano ci sarebbe prima stato bisogno di vederlo correre
il primo goal di cassano è già un goal che gourcouff non credo abbia mai fatto , ed è tutto un numero in corsa
comunque io non sto dicendo che non sia stato un fenomeno per colpa di qualcun altro
come ho detto pure io forse non sarebbe potuto essere meglio di questo
ma alexis sanchez che hai citato ha una muscolatura pazzesca , corre avanti e indietro per 90 minuti
è un dono naturale ma è anche frutto di tanto lavoro , che poi probabilmente anche la capacità di trarre frutti dal proprio talento è un talento
ma a livello strettamente tecnico cassano è meglio
io sono il primo a credere che i calciatori sono quello che possono essere , a meno di veri fattori esterni , è chiaro che un topic simile è un gioco e ci si basa sulle qualità tecniche perchè sono quelle più appariscenti e più facilmente individuabili come naturali
è chiaro che si deve ipotizzare l'esistenza di qualcosa che non c'è stato , se cassano avesse avuto altre doti che non aveva , ma con questi stessi identici piedi , per me sarebbe stato straordinario
ovviamente pure koller con i piedi di van basten sarebbe stato mostruoso , è un gioco , ma mi viene più facile ipotizzare l'etica del lavoro per un giocatore tecnico che la qualità applicata ad uno scarparo