Socrate ha scritto:
JC ha scritto:
Socrate ha scritto:
Invece chissà quale droga pesante avrà un po' annebbiato la capacità di giudizio di Guardiola
Mi chiedo cosa centrino i risultati del Bayern precedenti all'arrivo di Guardiola con le innumerevoli aberrazioni tattiche da lui propinateci

Eliminare Real e Barcellona era l'eccezione, perdere 4-0 e 3-0 è la regola

la partita peggiore , cioè il 4-0 col real , l'ha giocata con una formazione identica a quella dell'anno prima e uno stile di gioco per niente da guardiola ma molto frenetico
guardiola ha fatto sicuramente errori al bayern , ma non credo che il suo errore sia stato essere troppo guardiola
Ovvero con Kroos e Schweinsteiger in mediana?
Spiegami, a prescindere che la formazione si sbilanciò in maniera incredibile fin dal primo minuto come il Bayern di Heynckes non avrebbe mai fatto, quante volte nel 2012/13 il Bayern s'è schierato con Kroos e Schweinsteiger in mediana lasciando Javi Martinez in panchina?
E se crediamo che una squadra schierata da Heynckes avrebbe lasciato certe praterie come quelle lasciate contro il Real dal Bayern di cosa stiamo parlando? Se credete che il non schierare Javi Martienz ed invece schierare Kroos sia una differenza da poco si vede che Guardiola vi ha abituato ad aberrazioni improponibili quali Muller punta e Lahm mediano al cui confronto errori imperdonabili per altri allenatori per lui diventano inezie e bazzecole irrilevanti...
perchè kroos non aveva mai giocato in mediana? boh mi pare strano
comunque si sbilanciarono indubbiamente , furono fin troppo frenetici ,soprattutto perdevano palla troppo velocemente, quella non sembrava una squadra di guardiola
e la formazione era comunque molto più vicina a quella dell'anno prima rispetto ad altre volte
per me guardiola ha sbagliato nel voler sperimentare troppo , ma anche nel non aver imposto una vera formazione tipo cosi che i giocatori potessero adattarsi , soprattutto avrebbe dovuto provare più seriamente il 4-3-3 per quanto può contare la mia opinione
io non penso che non questo stile non avrebbero potuto vincere , la germania ha vinto un mondile copiando guardiola
poi ripeto guardiola ha sbagliato , ma non nel senso che uno come lui non avrebbe mai potuto vincere