Oggi è ven 20 feb 2026, 0:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Robben vs Messi.
MessaggioInviato: mar 11 nov 2014, 22:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Ma Robben si era fatto male gravemente in amichevole e nei gironi non gioco' tranne uno spezzone finale nella terza partita contro il Camerun in cui fece subito breccia colpendo un palo che poi sara' ribadito in rete con un tap in da Van Persie , tra l'altro Robben gioco' il Mondiale praticamente rotto , affretto' il recupero per giocare ma fece dei danni tanto che al bayern resto' fuori molti mesi dopo il mondiale perche' giocando aveva peggiorato la situazione e creato un grave danno al muscolo , si temette anche per la sua carriera.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 nov 2014, 22:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Robben :

Molto bene nei minuti in cui entra nel finale contro il Camerun alla terza , un suo pallo propizia un tap in vincente di van Persie. Voto 7

Ottimo contro la sLovacchia agli ottavi , dove semina sgomento e la sblocca con un gran gol. Voto 8

Devastante contro il Brasile nei quarti , e' lui il vero artefice della clamorosa rimonta , memorabili le urla di Caressa in quel match : " MA CHE GIOCATORE E' ROBBEN BEPPE ?? MA CHE GIOCATORE E' ROBBEN BEPPE ?? MA CHE GIOCATORE E' ROBBEN BEPPE ?? MA CHE GIOCATORE E' ROBBEN BEPPE ?? " VOTO 9.

ANCORA SONTUOSO IN SEMIFINALE CONTRO L'URUGUAY DOVE LA METTE ANCHE , VOTO 8.

A TRATTI DEVASTANTE IN FINALE , OGNI VOLTA PRENDEVA PALLA DAVA L'IMPRESSIONE DI ESSERE DEVASTANTE E CAPDEVILLA DOVEVA SEMPRE ESSERE RADDOPPIATO PERCHE' NON RIUSCIVA A TENERLO , I DUE GOL NON REALIZZATI PER ME NON SONO STATI ERRORI CLAMOROSI , ma situazioni di giuoco in cui anzi ha dimostrato di poter essere devastante , un miracolo di casilla in una , e nell'altra c'era una clamorosa trattenuta di Puyol ( che non riuescendo a conternerlo con le buone ha agito usando tutta la forza degli arti superiori ) Voto 7 per la prestazione in se'.

Trovo semplicemente offensivo il paragone con il mOndiale 2014 di Messi , anche perche' un conto e' fare faville in una partita ultima di girone contro la Nigeria gia' qualificata come l'argentina e un altro e' ribaltare il risultato contro un brasile solido che nel primo tempo aveva dato spettaccolo.

Robben nel mOndiale 2014 non si e' certo poi espresso in maniera inferiore al 2010 e anche nel 2006 fece molto bene , tipo l'esordio' contro la SErbia mOntenegro in cui fu il migliore in campo per distacco e risolse con il gol.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 nov 2014, 22:57 
E invece epico che voto daresti agli incontri di Messi nel Mondiale 2014?

MessaggioInviato: mar 11 nov 2014, 22:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

io conoscevo poco Robben ma ammetto di esserne rimasto folgorato al mondiale 2006 quando lo vidi nella partita d'esordio contro la Serbia Montenegro , una prestazione spaventosa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 nov 2014, 23:01 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
ho sempre riso dei detrattori di Messi, ma la finale dell ultimo mondiale mi ha altamente deluso :/

Il mondiale di Robben fu trascinante... per me nel complesso superiore di parecchio

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 nov 2014, 23:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Davidone ha scritto:
E invece epico che voto daresti agli incontri di Messi nel Mondiale 2014?

Bosnia 6,5 ( solo per il gol alla fine decisivo ma la prestazione fu da 5 ).
Iran 7 ( solo per il gol , prestazione da 5,5 ).
Nigeria 7,5 ( partita inutile tra due squadre qualificate , non a caso fu la migliore di Messi perche' con zero pressioni ).
Svizzera 6 ( solo per l'assist , imbarazzante per come camminava in campo ).
Belgio 4 ( impalpabile , delude il mondo intero e si mangia un gol davanti a courtois ).
Olanda 4 ( quella sera si mobilito' alla sua ricerca la redazione di chi l'ha visto ).
Germania 4 un'azione pericolosa nel primo tempo e nient'altro di rilievo , inizia il secondo tempo mangiandosi un gol che probabilmente avrei fatto anche io , da li scompare letteralmente , imbarazzante nella pausa prima dei supplementari vederlo in disparte e assente a testa bassa a bere da una borraccia mente mascherano caricava i compagni come se cio' che gli capitava attorno non lo riguardasse , conclude il match con una punizione che arriva sulla spiaggia di copacabana.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 nov 2014, 23:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

willer ha scritto:
ho sempre riso dei detrattori di Messi, ma la finale dell ultimo mondiale mi ha altamente deluso :/

Il mondiale di Robben fu trascinante... per me nel complesso superiore di parecchio

sei stato deluso perche' lo hai soppravalutato , idem marco bode , io non sono rimasto deluso , anzi mi aspettavo pure di peggio conoscendolo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 nov 2014, 23:14 
epico ha scritto:
willer ha scritto:

sei stato deluso perche' lo hai soppravalutato , idem marco bode , io non sono rimasto deluso , anzi mi aspettavo pure di peggio conoscendolo.

Contro Bosnia e Iran gioca malino ma si salva per i 2 goal altrimenti erano prestazioni insufficienti,contro Nigeria e Svizzera gioca bene,contro il Belgio inizia il calo e gioca malino,contro Olanda e Germania male

MessaggioInviato: mar 11 nov 2014, 23:48 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 6 mag 2014,
Alle ore: 19:28
Oggi Robben ha detto "Messi e Ronaldo sono due mostri, quello che stanno facendo da 6 anni è qualcosa di assurdo".

E se lo dice Robben...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 nov 2014, 23:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A beh certo , pure Maradona diceva che Bochini e Pasculli erano due mostri assurdi , per non parlare di Caniggia.
Ma che discorsi sono ?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]