Oggi è mar 27 gen 2026, 23:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 397 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Totti vs Ibrahimovic
MessaggioInviato: mar 5 ago 2014, 22:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
IBRAHIMOVIC E' UN GIOCATORE SOPPRAVALUTATO.
In un grande club ti puo' far vincere un campionato mediocre , ma quando si alza il livello scompare letteralmente dal campo , e' l'emblema di come nel calcio senza una grande forza mentale a nulla servono le doti tecniche e fisiche , i suoi fallimenti in champions sono leggenda , pure in nazionale ha fatto ridere sopratutto al Mondiale 2006 , benino ma poi scompare sul piu' difficile in 3 europei giocati , nulla di nuovo sotto il sole , puo' far vincere l'inter e il mIlan in campionati come l'attuale serie A o quella post calciopoli , ovvero tornei minori , ma non ti puo' far vincere un torneo di alto livello , quando l'asticella si alza e' imbarazzante , inoltre e' un accentratore di giuoco che va bene in una squadra costruita su di lui ma in una squadra piu' corale che ha come leader il giuoco non puo' giocare per caratteristice tecniche organiche e mentali.
Non capisco come si possa esaltare cosi tanto un giocatore cosi imbarazzante e con tali difetti.
Fa 4 gol in amichevole all'Inghilterra e poi scompare nelle gare che contano , perche' i 4 gol agli inglesi non li fece ad euro 2012 ? perche' la partita contava forse ?.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 ago 2014, 22:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Come al solito concetti esasperati...posso sapere Epico in quali competizioni sia stato decisivo Balotelli?no perchè secondo il tuo cervelletto Balotelli è più forte di Ibra, mi sembra di capire...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 ago 2014, 22:54 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Lord_Thara ha scritto:
Carlitos86 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
è un mostro..ed io inizialmente ero scettico, non so se ricordi i miei giudizi iniziali..però poi ho dovuto prendere atto della grandezza del calciatore...Ibra tecnicamente è mostruoso...non so cosa non possa fare...ed è più completo di Ronaldo e Messi...

Avesse avuto più personalità nei momenti topici, penso che Ronaldo (sia il brasiliano che Cristiano) e Messi se li sarebbe mangiati a colazione.
Ibra è grandissimo, grossissimo, 2 piedi pachidermici ma ha una grazia, un'eleganza da ballerina in campo...è qualcosa di straordinario. Ciò che fà lui con la stazza che si ritrova è incredibile.
Ha sempre fatto 30, ma non è mai riuscito a fare 31 quando davvero contava. Peccato per lui

per gli amanti del calcio cambia poco...Ibra c'ha fatto godere a tutti, anche ai tifosi delle squadre dove non militava...e continua...

Parla x te, a me Ibra è sempre stato sui cogliòni :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 ago 2014, 22:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Carlitos86 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
è un mostro..ed io inizialmente ero scettico, non so se ricordi i miei giudizi iniziali..però poi ho dovuto prendere atto della grandezza del calciatore...Ibra tecnicamente è mostruoso...non so cosa non possa fare...ed è più completo di Ronaldo e Messi...

Avesse avuto più personalità nei momenti topici, penso che Ronaldo (sia il brasiliano che Cristiano) e Messi se li sarebbe mangiati a colazione.
Ibra è grandissimo, grossissimo, 2 piedi pachidermici ma ha una grazia, un'eleganza da ballerina in campo...è qualcosa di straordinario. Ciò che fà lui con la stazza che si ritrova è incredibile.
Ha sempre fatto 30, ma non è mai riuscito a fare 31 quando davvero contava. Peccato per lui

per gli amanti del calcio cambia poco...Ibra c'ha fatto godere a tutti, anche ai tifosi delle squadre dove non militava...e continua...

Anche a me sta antipatico, ma questo è un altro discorso...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 ago 2014, 23:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

No , su Balotelli ho fallito , pensavo ci facesse vincere il MOndiale , invece devo ammettere che e' un giocatore imbarazzante.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 ago 2014, 23:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lord_Thara ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Carlitos86 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

a grandi livelli Ibra non esiste...a meno che non si voglia considerare gran livello la Serie A post calcipoli o il Milan di Allegri senza avversari.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 ago 2014, 23:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

epico ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Carlitos86 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

a grandi livelli Ibra non esiste...a meno che non si voglia considerare gran livello la Serie A post calcipoli o il Milan di Allegri senza avversari.

Quali sarebbero questi alti livelli, la champions?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 ago 2014, 23:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Champions , nazionale e barcellona.

tutti contesti dove ha fallito , e' diventato una barzelleta , nel 2009 il Barca vince la champions senza di lui , va al barca per vincerla lasciando l?inter e l?inter vince la champions , lascia il Barca nel 2011 e il Barca vince la champions ...rammento contro l'inter nella semifinale 2010 che l'unica cosa che fece dopo essere stato messo in campo fu un tentativo ridicolo di colpo di tacco volante.
Non e' un caso che la squadra che lasciava vinceva e quella in cui andava perdeva , non e' un caso assolutamente , L'inter ad esempio con MIlito rendeva molto di piu' che con Ibra , non rendersi conto di queste cose vuol dire non capire di football.
e gli scudetti vinti con L'Inter e il MIlan fanno parte di un campionato mediocre , alla jUve invece fu irrilevante.
Ibra quando l'asticella si alza scompare.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 ago 2014, 23:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

e' un giocatore che va bene in una squadra di tornei mediocri per battere Empoli e Pescara ma ridicolo ai massimi livelli.

Ultima modifica di epico il mar 5 ago 2014, 23:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 ago 2014, 23:49 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 29 lug 2014
Alle ore: 10:47
epico ha scritto:
Champions , nazionale e barcellona.

tutti contesti dove ha fallito , e' diventato una barzelleta , nel 2009 il Barca vince la champions senza di lui , va al barca per vincerla lasciando l?inter e l?inter vince la champions , lascia il Barca nel 2001 e il Barca vince la champions ...rammento contro l'inter nella semifinale 2010 che l'unica cosa che fece dopo essere stato messo in campo fu un tentativo ridicolo di colpo di tacco volante.
Non e' un caso che la squadra che lasciava vinceva e quella in cui andava perdeva , non e' un caso assolutamente , L'inter ad esempio con MIlito rendeva molto di piu' che con Ibra , non rendersi conto di queste cose vuol dire non capire di football.
e gli scudetti vinti con L'Inter e il MIlan fanno parte di un campionato mediocre , alla jUve invece fu irrilevante.
Ibra quando l'asticella si alza scompare.

Però quest'anno ha fatto una bella Champions, il Psg è uscito ai quarti, ma la sfida di ritornò lui la saltò per infortunio, all'andata vinse 3-1 con Ibra al ritorno persero 2-0, secondo me con lui in campo il Psg un gol l'avrebbe fatto.

«Ho giocato nel Nancy perché era la mia città, Saint-Étienne perché era la migliore in Francia e Juventus perché è la migliore al mondo» Michel Platini

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 397 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]