Oggi è mar 17 feb 2026, 11:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: BALOTELLI vs NEYMAR
MessaggioInviato: ven 13 set 2013, 13:20 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
A me pare che in Milan-Cagliari abbia dimostrato tutto l'opposto di quello che stai dicendo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 set 2013, 13:23 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Dai non scherziamo, il difetto principale di Balotelli è che è lento e perde molti palloni perchè vuole ma non riesce a saltare l'uomo, appunto perchè è lento, e basta cavolo, ma quando mai è stato veloce?? Ma dai non scherziamo, per Balotelli vale il ragionamente "se solo volesse", no sono cavolate, mi chiedo voi a Balotelli veloce quando l'avete visto, che poi attenzione non è certo un chiodo, ma non è manco rapido.
Balotelli ha un ottimo attaccante e ha grandi potenzialità, il ruolo di prima punta è certamente il ruolo in cui rende di più dove può sfruttare la sua stazza e la sua tecnica, dove può focalizzare il gioco su di se con sponde e tocchi intelligenti e dove può mitigare la sua scarsa rapidità, molti dei rigori che si guadagna mi sembrano piuttosto generosi, o almeno non do troppi meriti a Balotelli (per esempio l'ultimo è più una ca77ata di Gebresellasi che merito di Balotelli), cmq per il mio modo di intendere il calcio un gol su rigore vale sempre "meno" di un gol su azione.
Detto questo, riconoscendone pregi e limiti, non è certo al momento fra i calciatori migliori al mondo, e forse uno-due gradini sotto, può arrivarci, ma in questo confronto stravoto il rapidissimo, intelligentissimo Neymar, con visione di gioco e tiro fulminante.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 set 2013, 13:28 
Ripeto che io mi prendo altri sinceramente. Qui vorrei Marco che dall'altra parte accusava di auto-celebrazione gli italiani: ecco Balotelli è un esempio principe.

Ricordo le partite in Champions con il City (ma molte anche in campionato), l'Europeo (tolta a Germania), e un sacco di prestazioni dello scorso anno, in cui recuperava la sufficienza grazie a un rigore. Se una bella partita con il Cagliari (fino a un certo punto, peraltro) cambia tutto, stiamo freschi. E' bravo, è molto forte fisicamente. è efficace in area di rigore, ha ottimi piedi, ma viene (a mio avviso) celebrato anche e soprattutto perché grande personaggio.

Qualcuno mi risponda però: se hai 20 milioni predi Reus o Balotelli?

MessaggioInviato: ven 13 set 2013, 13:31 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Francesco82 ha scritto:
Ripeto che io mi prendo altri sinceramente. Qui vorrei Marco che dall'altra parte accusava di auto-celebrazione gli italiani: ecco Balotelli è un esempio principe.

Ricordo le partite in Champions con il City (ma molte anche in campionato), l'Europeo (tolta a Germania), e un sacco di prestazioni dello scorso anno, in cui recuperava la sufficienza grazie a un rigore. Se una bella partita con il Cagliari (fino a un certo punto, peraltro) cambia tutto, stiamo freschi. E' bravo, è molto forte fisicamente. è efficace in area di rigore, ha ottimi piedi, ma viene (a mio avviso) celebrato anche e soprattutto perché grande personaggio.

Qualcuno mi risponda però: se hai 20 milioni predi Reus o Balotelli?

tutta la vita balotelli

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 set 2013, 13:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ma posso capire perchè la butti sempre in questi confronti ?
ma non possono essere forti sia reus che balotelli? :asd

mario è assolutamente un giocatore di quella razza ed ha pure ancora parecchio da limare
discuterlo tecnicamente non ha senso

ajex-97 per me balotelli è lento a reagire , poco rapido ci sta , ma che uno col suo fisico sia lento se prende velocità sarebbe stranissimo

Profilo  

Oggetto del messaggio: BALOTELLI vs NEYMAR
MessaggioInviato: ven 13 set 2013, 13:35 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Definire un giocatore supponente e superficiale credo sia tutt'altro che una celebrazione :asdrulez

Ultima modifica di ACM il ven 13 set 2013, 13:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 set 2013, 13:36 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Non va bene la partita con il Cagliari (ovviamente, visto che confuta le proprie tesi :asd), allora prendiamo in considerazione Milan-PSV:

Intanto immagino che anche quella con il PSV non sia una partita valida per giudicarlo :asd

A me pare continui a dimostrare che i piedi li ha eccome, tanto che in questa stagione sta giocando decisamente più lontano dalla porta.

Ah, tra Reus e Balotelli mi prendo Balotelli.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 set 2013, 13:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
TRATTASI DI DUE AUTENTICI FUORICLASSE.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 set 2013, 13:43 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
ah tra l'altro per me l'unico difetto calcistico di balotelli è il colpo di testa (soprattutto vista la sua altezza) dove molte volte ci va proprio fuori tempo (tipo col psv o anche con l'italia martedì)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 set 2013, 13:47 
Valgono anche le partite che cito io o no? Che sono un po' più numerose e un filo più importanti, forse (eh con il PSV Boateng ha fatto due gol, del resto per i rozzoneri era un fenomeno pure lui)? Magari potresti entrare nel merito, anziché postare faccine

Ma come mai da City hanno sbolognato questo meraviglioso fuoriclasse, preferendo Dzeko, Aguero etc... ?

Ti concedo che quest'anno ha fatto qualche passo avanti, ma la celebrazione tecnica dipende anche dal fatto che non ha grande concorrenza e viene mitizzato sui media (e infatti è sempre sulla bocca di tutti), sai quanti doppi passi e quante finte fa Hazard? Hai mai visto giocare Willian dello Shaktar? O, ancora, Lewandoski (dio cosa sarebbe successo se Mario avesse segnato quattro gol al Real! Miglior giocatore di tutti i tempi, leggenda vivente, orgasmo nazional-popolare!)? La padronanza del pallone che ha Pedro? O Benzema? Higuain che debutta a Napoli e fa subito grandi numeri e assist tecnicamente è così inferiore?

Come ho detto mi arrendo, esiste solo il calcio italiano, la serie A, i nostri media (ora verrò aggredito per aver citato Pedro, che però ha deciso più finali di Mario - so anche io che è più scarso, ma giusto per dire che si può rigirare tutto, e Pedro comunque è molto meno inferiore di quanto si creda nel nostro paese mediasetizzato).

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]