Oggi è sab 21 giu 2025, 1:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 27  Prossimo

Messi vs Ronaldo ( Brasiliano)
Messi 58%  58%  [ 28 ]
Ronaldo ( Brasile) 42%  42%  [ 20 ]
Voti totali : 48
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 gen 2012, 15:46 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
:rofl

Comunque dico ancora Ronaldo, ma vale lo stesso discorso fatto per Zizou.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 gen 2012, 16:30 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 27 mar 2006
Alle ore: 17:26
Hellas ti prego chiudiamo questo off topic sul copyright....non si può litigare su tutto.
Torniamo a parlare di messi e ronaldo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 gen 2012, 17:18 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
sabonis ha scritto:
Hellas ti prego chiudiamo questo off topic sul copyright....non si può litigare su tutto.
Torniamo a parlare di messi e ronaldo.

a quanto pare ciò che avevano deciso poco tempo fa non è più valido. non è una scelta mia, io mi adeguo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 gen 2012, 21:24 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Dato per buono il topic... ad oggi ancora Ronaldo, ma non manca molto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 gen 2012, 21:47 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 mag 2011
Alle ore: 16:39
Aspettando godot lionello... in nazionale... per ora ronie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2012, 11:08 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Mad ha scritto:

Manca solo vedere buone prestazioni fuori dal Barca, il mondiale .... cose facili insomma ...

ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2012, 13:18 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
75flavio75 ha scritto:
Mad ha scritto:

Manca solo vedere buone prestazioni fuori dal Barca, il mondiale .... cose facili insomma ...

Quello è ciò di cui hai bisogno tu. Per quello che ne sai a me potrebbe bastare anche che faccia quattro palleggi di coscia durante una partita (e date le brutte abitudini qui dentro specifico che ovviamente non è così), e anche se fosse non te ne dovrebbe importare granchè, ma mi chiedo se sei il depositario del mio metro di giudizio sui giocatori, no perchè in tal caso non ne ero al corrente.

Chi ha mai parlato di vincere un Mondiale o incidere fuori dal Barça? non io, che non parlo mai di Messi o Maradona, se possibile, proprio per questi motivi, perchè di certe argomentazioni ce n'è davvero la nausea.

Si parla di rispetto delle opinioni altrui, del fatto che quando vi si contestano alcune cose si voglia aver ragione a prescindere, poi però bisogna sempre metter becco in quello che pensano gli altri imponendo le proprie di idee come nell'altro topic "mettetevi in testa che...", ma mettiamoci in testa cosa? ognuno in testa, grazie al cielo, ha cose proprie e diverse da ciascun altro, tu come altri sei liberissimo di pensare quello che ti pare su chiunque, a maggior ragione sui calciatori, per quel che importa a me, ma 1) se proprio mal sopporti le opinioni diverse dalle tue, magari evita di etichettarle come "poco lucide" come hai fatto di là a proposito di tutti gli utenti di questo forum, 2) stai bene attento a chi coinvolgi nelle tue crociate, perchè c'è gente che non ha la minima voglia di finirci, specie se dev'essere attraverso dell'ironia spiccia.

Ricordati, flavio, che quel che è per te non dev'essere necessariamente per gli altri. Che non per tutti Maradona è un Dio, che non per tutti Messi è tipo il decimo giocatore sulla Terra fra quelli in attività, che non per tutti esprimersi al massimo in tutti i contesti è sinonimo di giocatore assoluto, che non per tutti il Barcellona rende grande Messi e non viceversa, e che non per tutti gente come Pelè e Di Stefano sono solo due che possono al massimo stare dietro a Diego, potrei andare avanti all'infinito, ormai i concetti che esprimete, volente o nolente, li so a memoria, ma sai cosa? Non per tutti questo è di vitale importanza, e se ho scritto tutto questo è semplicemente perchè sono piuttosto stufo di non poter scrivere nemmeno una riga in cui è coinvolto Messi o Maradona senza sentirmi ricordare quanto al primo manchi la vittoria di un Mondiale per essere considerato un giocatore decente o di quanto al secondo manchi un passo alla beatificazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2012, 13:30 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 23 set 2011
Alle ore: 18:30
92 minuti di applausi per Mad.

Non si può spiegare
biancorosso è il nostro amore
questa gente nonostante tutto c'è!
Bari alè!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2012, 13:31 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Mad ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
Mad ha scritto:

Quello è ciò di cui hai bisogno tu. Per quello che ne sai a me potrebbe bastare anche che faccia quattro palleggi di coscia durante una partita (e date le brutte abitudini qui dentro specifico che ovviamente non è così), e anche se fosse non te ne dovrebbe importare granchè, ma mi chiedo se sei il depositario del mio metro di giudizio sui giocatori, no perchè in tal caso non ne ero al corrente.

Chi ha mai parlato di vincere un Mondiale o incidere fuori dal Barça? non io, che non parlo mai di Messi o Maradona, se possibile, proprio per questi motivi, perchè di certe argomentazioni ce n'è davvero la nausea.

Si parla di rispetto delle opinioni altrui, del fatto che quando vi si contestano alcune cose si voglia aver ragione a prescindere, poi però bisogna sempre metter becco in quello che pensano gli altri imponendo le proprie di idee come nell'altro topic "mettetevi in testa che...", ma mettiamoci in testa cosa? ognuno in testa, grazie al cielo, ha cose proprie e diverse da ciascun altro, tu come altri sei liberissimo di pensare quello che ti pare su chiunque, a maggior ragione sui calciatori, per quel che importa a me, ma 1) se proprio mal sopporti le opinioni diverse dalle tue, magari evita di etichettarle come "poco lucide" come hai fatto di là a proposito di tutti gli utenti di questo forum, 2) stai bene attento a chi coinvolgi nelle tue crociate, perchè c'è gente che non ha la minima voglia di finirci, specie se dev'essere attraverso dell'ironia spiccia.

Ricordati, flavio, che quel che è per te non dev'essere necessariamente per gli altri. Che non per tutti Maradona è un Dio, che non per tutti Messi è tipo il decimo giocatore sulla Terra fra quelli in attività, che non per tutti esprimersi al massimo in tutti i contesti è sinonimo di giocatore assoluto, che non per tutti il Barcellona rende grande Messi e non viceversa, e che non per tutti gente come Pelè e Di Stefano sono solo due che possono al massimo stare dietro a Diego, potrei andare avanti all'infinito, ormai i concetti che esprimete, volente o nolente, li so a memoria, ma sai cosa? Non per tutti questo è di vitale importanza, e se ho scritto tutto questo è semplicemente perchè sono piuttosto stufo di non poter scrivere nemmeno una riga in cui è coinvolto Messi o Maradona senza sentirmi ricordare quanto al primo manchi la vittoria di un Mondiale per essere considerato un giocatore decente o di quanto al secondo manchi un passo alla beatificazione.

Non capisco il tuo intervento, io non ce lo con te , quello che ho scritto e' ovvio che e' una mia opinione e non la tua, mi sono semplicemente collegato al tuo post, ma non era una critica a quest'ultimo, se l'hai capito cosi mi dispiace. Ogniuno la pensa come vuole , l'ho sempre detto mi pare

ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2012, 13:35 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 23 set 2011
Alle ore: 18:30
il fatto, caro flavio, è questo:
Due persone hanno un'opinione, inconciliabile per lo più. La esprimono. Sono in disaccordo. Discutono, più o meno animatamente. Esauriscono la discussione. Passano a diverso argomento.
Questo fra persone normali. Ecco quello che invece succede a causa della vostra falange maradoniana in questa sezione:
Due persone hanno un'opinione, inconciliabile per lo più. La esprimono. Sono in disaccordo. Discutono, più o meno animatamente. Esauriscono la discussione. La esprimono. Sono in disaccordo. Discutono, più o meno animatamente. Esauriscono la discussione. La esprimono. Sono in disaccordo. Discutono, più o meno animatamente. Esauriscono la discussione. La esprimono. Sono in disaccordo. Discutono, più o meno animatamente. Esauriscono la discussione. La esprimono. Sono in disaccordo. Discutono, più o meno animatamente. Esauriscono la discussione. La esprimono. Sono in disaccordo. Discutono, più o meno animatamente. Esauriscono la discussione. La esprimono. Sono in disaccordo. Discutono, più o meno animatamente. Esauriscono la discussione. La esprimono. Sono in disaccordo. Discutono, più o meno animatamente. Esauriscono la discussione. La esprimono. Sono in disaccordo. Discutono, più o meno animatamente. Esauriscono la discussione. La esprimono. Sono in disaccordo. Discutono, più o meno animatamente. Esauriscono la discussione. La esprimono. Sono in disaccordo. Discutono, più o meno animatamente. Esauriscono la discussione. La esprimono. Sono in disaccordo. Discutono, più o meno animatamente. Esauriscono la discussione. La esprimono. Sono in disaccordo. Discutono, più o meno animatamente. Esauriscono la discussione. La esprimono. Sono in disaccordo. Discutono, più o meno animatamente. Esauriscono la discussione. La esprimono. Sono in disaccordo. Discutono, più o meno animatamente. Esauriscono la discussione. La esprimono. Sono in disaccordo. Discutono, più o meno animatamente. Esauriscono la discussione. La esprimono. Sono in disaccordo. Discutono, più o meno animatamente. Esauriscono la discussione. La esprimono. Sono in disaccordo. Discutono, più o meno animatamente. Esauriscono la discussione. La esprimono. Sono in disaccordo. Discutono, più o meno animatamente. Esauriscono la discussione. La esprimono. Sono in disaccordo. Discutono, più o meno animatamente. Esauriscono la discussione. La esprimono. Sono in disaccordo. Discutono, più o meno animatamente. Esauriscono la discussione. La esprimono. Sono in disaccordo. Discutono, più o meno animatamente. Esauriscono la discussione. La esprimono. Sono in disaccordo. Discutono, più o meno animatamente. Esauriscono la discussione. La esprimono. Sono in disaccordo. Discutono, più o meno animatamente. Esauriscono la discussione... [to be continued]

Non si può spiegare
biancorosso è il nostro amore
questa gente nonostante tutto c'è!
Bari alè!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]