Oggi è lun 9 feb 2026, 6:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 22:59 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Etrusco11 ha scritto:

Poco? Ci hanno privato di tutto, ad iniziare dal nome. Ci hanno tolto tutto, non avevamo nemmeno più i palloni per allenarci! Ok, è stato giusto farci fallire? Va bene, allora facciamo fallire anche altre squadre che non sto qui a menzionare. Poi dopo facile il "salto" fatto fare per mascherare chi stava peggio di noi. Di quello non me ne faccio proprio niente, saremmo tornati lo stesso. Ma poi ti ripeto, l'anno dopo è stato approvato il lodo petrucci che prevede la retrocessione di una sola categoria, infatti il torino e il napoli sono retrocesse solo di una, noi invece di due ;) Come vedi alla fine con il "salto" non abbiamo rubato niente.

Forse non hai capito: non guardare la roma e la lazio, e nemmeno il torino e il napoli.... ci sono DECINE di squadre, tra cui appunto il mio Perugia, che sono fallite non una ma due o più volte, e TUTTE le volte è successo quello che dici te: la perdita del nome (poi da riacquistare al tribunale fallimentare), dei giocatori, delle squadre giovanili, degli attrezzi della palestra, dei palloni, dei mobili e dei pc degli uffici, dell'autobus per andare in trasferta, ecc. solo che a noi delle città mediopiccole poi non riregala niente nessuno, nessun ripescaggio, nessuna categoria saltata, nessun girone allargato, nessuna riforma dei campionati, nessuno spareggio comprato.... non so se mi spiego.....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 23:00 
Non connesso
Capitano
Capitano

Etrusco11 ha scritto:

Poco? Ci hanno privato di tutto, ad iniziare dal nome. Ci hanno tolto tutto, non avevamo nemmeno più i palloni per allenarci! Ok, è stato giusto farci fallire? Va bene, allora facciamo fallire anche altre squadre che non sto qui a menzionare. Poi dopo facile il "salto" fatto fare per mascherare chi stava peggio di noi. Di quello non me ne faccio proprio niente, saremmo tornati lo stesso. Ma poi ti ripeto, l'anno dopo è stato approvato il lodo petrucci che prevede la retrocessione di una sola categoria, infatti il torino e il napoli sono retrocesse solo di una, noi invece di due ;) Come vedi alla fine con il "salto" non abbiamo rubato niente.

Forse non hai capito: non guardare la roma e la lazio, e nemmeno il torino e il napoli.... ci sono DECINE di squadre, tra cui appunto il mio Perugia, che sono fallite non una ma due o più volte, e TUTTE le volte è successo quello che dici te: la perdita del nome (poi da riacquistare al tribunale fallimentare), dei giocatori, delle squadre giovanili, degli attrezzi della palestra, dei palloni, dei mobili e dei pc degli uffici, dell'autobus per andare in trasferta, ecc. solo che a noi delle città mediopiccole poi non riregala niente nessuno, nessun ripescaggio, nessuna categoria saltata, nessun girone allargato, nessuna riforma dei campionati, nessuno spareggio comprato.... non so se mi spiego.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 23:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 4 dic 2010,
Alle ore: 21:05
Si, però mi pare che quel logo è fatto per salvaguardare le squadre che hanno una lunga e importante tradizione nel calcio italiano e/o un grosso bacino d'utenza.
Correggimi se sbaglio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 23:14 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 dic 2010,
Alle ore: 1:10
PP ultrà ha scritto:
Etrusco11 ha scritto:

Al pisa hanno regalato quest'anno...non mi sembra che sia il real madrid

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 23:16 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 dic 2010,
Alle ore: 1:10
lucary ha scritto:
Si, però mi pare che quel logo è fatto per salvaguardare le squadre che hanno una lunga e importante tradizione nel calcio italiano e/o un grosso bacino d'utenza.
Correggimi se sbaglio

Non credo. Ah per riallacciarmi al discorso di ultrà, adesso che mi viene in mente...come lo spieghi il fatto del lanciano, fallito, retrocesso in c2 sul campo e ripescato in c1?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 dic 2010, 0:14 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
EBBASTA!!!!!

Quì si parla di Crespo e Batistuta, non dei ripescaggi, dei meriti sportivi e dei regali nelle serie minori.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 dic 2010, 0:48 
Non connesso
<b>Viola User #1</b>
<b>Viola User #1</b>

Reg. il: mar 3 ago 2004,
Alle ore: 17:13
ma come si fa a paragonare crespo a batistuta? con tutto il rispetto ma mi sembra una presa di #@*§ questo topic, e etrusco11 e ppultrà fanno bene a discutere di altro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 dic 2010, 0:55 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Io non li paragono, io li confronto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 dic 2010, 16:01 
Non connesso
Capitano
Capitano

Etrusco11 ha scritto:
lucary ha scritto:
Correggimi se sbaglio

Non credo. Ah per riallacciarmi al discorso di ultrà, adesso che mi viene in mente...come lo spieghi il fatto del lanciano, fallito, retrocesso in c2 sul campo e ripescato in c1?

verissimo. Sfruttò una norma fatta "ad hoc" per il Parma qualche anno fa, ovvero il c.d. "fallimento in corsa". In pratica se durante la stagione una società fallisce IN TRIBUNALE e ne subentra immediatamente un'altra che salda i "debiti sportivi" (cioè in pratica gli stipendi dei tesserati) della precedente può proseguire l'attività nella categoria di competenza. Nel caso del Lanciano la categoria di competenza tornò ad essere la C1 dopo la "mancata iscrizione" (tecnicamente non il fallimento...) di altre società di C.

Penso che solo in italia possono essere concepite boiate del genere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 dic 2010, 12:57 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
Janacek ha scritto:
vedo che ha firenze/toscana siete fatti tutti con lo stesso stampino. :asd
secondo me i romani vi fregano le donne e avete un certo complesso d'inferiorità, sempre a cercare la roma, noi non ve copriamo proprio (tradotto: chi vé s'incula) :asd

ma cosa vuoi??? :asdrulez

adesso inizi a insultare anche quando non sei provocato? :asd

stai invecchiando male Jana :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]