bartoli ha scritto:
Comunque si esalta Rooney come un marziano ma ci si dimentica che Leo ridendo e scherzando l'ha messa 29 volte quest'anno

Ma chi "si dimentica"?
Questo forum è pieno zeppo di gente che si sbrodolava su Messi quando costui offriva prestazioni normali come 2 anni fa, figuriamoci quando fa stagioni come quella dell'anno scorso o di quest'anno... tranquillo che se c'è un giocatore al mondo che non viene mai considerato al di sotto di ciò che offre o può offrire questo è Messi, quindi trovo fuori luogo questa osservazione, come se si parlasse solo di Rooney e Messi fosse finito in secondo piano.
Sì, di sicuro Rooney ultimamente va di moda (non per me che lo seguo e lo conosco dall'ottobre 2002), ma fidati che i Messi's sbrodolators sono sempre la maggioranza.
Comunque a me francamente non frega nulla di stabilire chi sia oggettivamente superiore tra Rooney e Messi, in questi topic si esprime o un parere oggettivo o un gusto personale e io quasi sempre ho sempre espresso un gusto personale... io continuerò a preferire Rooney tutta la vita anche se dovesse mettersi a giocare di #@*§, questione di stile... ognuno esprime il proprio gusto personale come vuole, l'importante è non varcare la soglia del rispetto dell'intelligenza umana.. perchè in questo topic ho letto delle cose allucinanti, ancora un po' e salta fuori che Messi è più alto di Crouch.
Ci sono migliaia di argentini che odiano Messi e non lo vogliono più vedere in nazionale e a loro non frega nulla se fa 50 gol all'anno, questo per dire che i giocatori possono piacere o non piacere senza per questo mettersi per forza a 90 gradi di fronte a quelli bravi.