Oggi è lun 26 gen 2026, 9:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 15:14 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Ma "Dzeko è una seconda punta, vero?" (cit.)

Dai su non scherziamo :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 15:18 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Sux ha scritto:
Ma "Dzeko è una seconda punta, vero?" (cit.)

Dai su non scherziamo :asd

ancora, ho già detto che avevo sbagliato a scrivere :rofl
Volevo dire che non è un attaccante alla Huntelaar o alla Inzaghi che rimangono impalati in mezzo all'area :asd

devo essere perseguitato a vita per questo? :asd

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 15:20 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
rko90 ha scritto:
Cita:
dzeko meglio di milito???????????

non credo che questa affermazione sia falsa :asd

Se Dzeko è meglio di Milito mi vedrete salire al soglio pontificio entro fine anno.

Ultima modifica di Chrisantus9 il ven 29 gen 2010, 15:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 15:21 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Vediamo se riesci a fare un post senza asd ma con contenuti un pò più interessanti...
Ad oggi cosa ha fatto Dzeko per essere considerato superiore a Milito (Non parlo di prospettiva su cui si può discutere) ma di livello attuale. In cosa Dzeko oggi è superiore a Milito?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 15:23 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Sux ha scritto:
In cosa Dzeko oggi è superiore a Milito?

Nel numero di offerte ricevute dal Milan. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 15:31 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Cita:
Ad oggi cosa ha fatto Dzeko per essere considerato superiore a Milito (Non parlo di prospettiva su cui si può discutere) ma di livello attuale. In cosa Dzeko oggi è superiore a Milito?

Innanzitutto premetto che le mie considerazioni derivano da video visti su youtube visto che la Bundesliga purtroppo non posso vederla...

Diciamo che sono 2 giocatori che secondo me hanno entrambi una buona tecnica, anche se in questo probabilmente è superiore Milito.

Dzeko credo sia più forte di testa e abbia un maggior senso del gol rispetto a Milito (non di molto, ma comunque credo sia così)

Sono 2 giocatori che vedrei assolutamente bene insieme, probabilmente si completerebbero l'uno con l'altro...

Magari Dzeko non è così superiore a Milito in questo momento, ma in prospettiva secondo me è meglio il bosniaco.

Il mio post di prima logicamente tiene conto anche dell'età (Milito va per i 31, Dzeko per i 25), anche per questo lo ritengo migliore ;)

Sicuramente poi mi sbaglierò, ma al momento la penso così...

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 15:58 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Allora, una cosa in cui Dzeko è sicuramente superiore a Milito te la dico io: la potenza pura. Milito non è nè particolarmente potente nè particolarmente veloce ma riesce a far bene partendo anche da lontano per l'intelligenza tattica e la capacità nel muovere il pallone. Dzeko invece è potentissimo sia con il pallone fra i piedi sia quando deve andare di testa. Sul senso del gol non sono assolutamente d'accordo: dai 3 palloni a area a Milito e gli stessi tre a Dzeko con le stesse difese schierate in ugual modo e vediamo chi ne butta dentro di più.
In cosa è superiore l'argentino?
Paradossalmente, pur avendo un eccellente senso del gol, Milito ha come punto di forza la capacità di leggere le partite, di far salire la squadra spalle alla porta, di pressare i terzini avversari (E nonostante questo mantiene la lucidità di buttarla dentro). Dzeko non lo ho mai visto giocare di fisico per portar su la squadra e subire falli sporchi; lui prende la palla e prova ad andare palla al piede, oppure si posizione sulla linea della difesa avversaria ad aspettare le imbeccate di Misimovic.
Un altro aspetto da considerare è la continuità: Milito è da 7 stagioni (Cioè da quando è in Europa) che segna almeno 15 gol a stagione; Dzeko ha fatto il primo anno tedesco bene, l'anno scorso straordinario, questo buono (Tanto per dire l'anno scorso il compagno di squadra Grafite fece più goldi lui). Se facesse la seconda parte di quest'anno come l'anno scorso, se i prossimi anni in Italia/Germania/Spagna dovesse fare ancora benissimo (In termini realizzatii ma sopratutto nei fattori "secondari" dove Milito eccelle) potremo paragonarli, fino ad allora non ci sono (Per me, ovviamente) la basi per questo confronto.

P.S. Chiedo scusa per aver spostato la discussione su Milito Vs Dzeko, sopratutto nel nome del buon Crespo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 16:06 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Cita:
Sul senso del gol non sono assolutamente d'accordo: dai 3 palloni a area a Milito e gli stessi tre a Dzeko con le stesse difese schierate in ugual modo e vediamo chi ne butta dentro di più.

Può essere, in fondo ho visto i video su youtube, nulla più ;)
Cita:
Paradossalmente, pur avendo un eccellente senso del gol, Milito ha come punto di forza la capacità di leggere le partite, di far salire la squadra spalle alla porta, di pressare i terzini avversari (E nonostante questo mantiene la lucidità di buttarla dentro). Dzeko non lo ho mai visto giocare di fisico per portar su la squadra e subire falli sporchi; lui prende la palla e prova ad andare palla al piede, oppure si posizione sulla linea della difesa avversaria ad aspettare le imbeccate di Misimovic.

Su questo sono d'accordo, infatti ho anche detto che secondo me potrebbero completarsi a vicenda, con Dzeko centravanti puro e Milito che fa tutto quello che hai citato te.
Cita:
Un altro aspetto da considerare è la continuità: Milito è da 7 stagioni (Cioè da quando è in Europa) che segna almeno 15 gol a stagione; Dzeko ha fatto il primo anno tedesco bene, l'anno scorso straordinario, questo buono (Tanto per dire l'anno scorso il compagno di squadra Grafite fece più goldi lui). Se facesse la seconda parte di quest'anno come l'anno scorso, se i prossimi anni in Italia/Germania/Spagna dovesse fare ancora benissimo (In termini realizzatii ma sopratutto nei fattori "secondari" dove Milito eccelle) potremo paragonarli, fino ad allora non ci sono (Per me, ovviamente) la basi per questo confronto.

questo è ovvio, il mio parere sta nel fatto che Dzeko potrebbe crescere ancora, Milito probabilmente sta toccando ora il picco massimo della sua carriera.

Aggiungo una cosa: non ho assolutamente niente contro Milito, anzi è un giocatore che ho stimato tantissimo sino dai suoi primi anni al Genoa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 17:09 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Premettendo che anche io non assolutamente nulla contro il Principe,anzi,parto anch'io in quarta dicendo che Dzeko è migliore in quanto:
Milito è superiore solo nel pressing e nella tecnica pura,insomma aiuta un pò di più la squadra...
Dzeko segna molto e in tutti i modi,è molto potente ed ha anche una buona tecnica e quindi è più bravo nell'1 vs 1...
Sul confronto della continuità il paragone è un pò ambiguo poichè si passano diversi annetti,quindi dire Milito è da 7 stagioni che segna e dire Dzeko "solo" 3 è scontato :asd
Ultima cosa,forse anche per importanza,nonostante si passino ben 7 anni,Dzeko ha tecnicamente vinto di più(una Bundes) rispetto a Milito(un'Apertura)
Detto questo
Cita:
Sono 2 giocatori che vedrei assolutamente bene insieme, probabilmente si completerebbero l'uno con l'altro...

:quoto rko e chiudo l'OT

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 17:41 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Spiego il fatto della "continuità". Dzeko è ovvio che non può segnare con continuità da 7 stagioni visto che all'epoco giocava nei pulcini :asd. Quello che voglio dire è che già quest'anno il bosniaco sta facendo una stagione di livello minore rispetto allo scorso campionato (Impreziosito da un paio di bei gol in Champions); Milito è da quando è in Europa che non sbaglia una stagione.
Dire che Dzeko segna molto, è verissmo ma Milito segna ddirittura di più (Ho fatto la media dei gol fatti nelle 5 stagioni di campionato europeo di Serie A da Milito, e quelle tedesche di Dzeko). Milito è uno che segna con entrambi i piedi, segna di testa, segna partendo dal fuorigioco e da dentro l'area. Nell'uno contro uno in corsa (Come già detto) Milito si fa valere più grazie all'esperienza, ma quando in area prova a scartare è micidiale.
Il fatto dei "tituli" ovviamente non c'entra nulla, perchè altrimenti mi viene da dire che Grafite è superiore a Milito.
E comunque non capisco perchè continuiate a dire "non ho nulla contro Milito" :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]