Oggi è mer 11 giu 2025, 9:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 12:54 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 10 feb 2007
Alle ore: 22:33
Credo che fatto un confronto uno a uno per valore assoluto dei giocatori l'Inter vinca di misura. E' vero, sì, che le rose si equivalgono in linea generale, ma nel complesso trovo che l'Inter sia più forte. Può sembrare che gochi male anche quando vince, ma è una squadra che controlla i match come poche: reattiva, concentrata, solida (sia fisicamente che tatticamente).

...e poi non voglio pensare che la squadra italiana più forte sia inferiore a questo Arsenal.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 13:00 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Per quanto hai intenzione di andare avanti?

:noodasd

Cita:
Ad oggi, se dovessi scommettere su una delle due rose come vincitrice della CL nei prossimi 2/3 anni non avrei nessun dubbio a dire Arsenal.

sul lungo periodo è ovvio, più che altro perché loro sono giovani e voi no. Ma nelle ultime due stagioni era più che legittimo attendersi il contrario ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 13:04 
Io ricordo anche che l'Arsenal è passato contro la Roma che giocava con Diamoutene e Riise centrali e con Totti e Pizarro distrutti solo ai rigori
Cioè giocatori di qualità tecnica ottima ma davvero poco concreti
Non è che facendo l'elenco di una serie di giocatori a centrocampo si ottiene in effetti un bel centrocampo
Preferisco Zanetti Cambiasso Muntari a quelli proposti
Il problema dell'Inter per me è che tra questi 3 e le 2 punte Ibra e Balotelli, manca il giocatore alla Diego che detti l'ultimo passaggio
Stankovic non puo farlo per me, se l'Inter migliorerà questo aspetto, oltre a comprare una prima punta di valore mondiale, e a un altro centrocampista che faccia rifiatare Zanetti e Cambiasso ogni tanto, potrà ambire a vincere la Champions

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 13:05 
Cita:
Ad oggi, se dovessi scommettere su una delle due rose come vincitrice della CL nei prossimi 2/3 anni non avrei nessun dubbio a dire Arsenal.

Ma nn avete capito il giochino dell'Arsenal?
Li valorizza e dopo 2 o 3 anni li vende, per questo non vincerà mai nulla ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 13:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
Io ricordo anche che l'Arsenal è passato contro la Roma che giocava con Diamoutene e Riise centrali e con Totti e Pizarro distrutti solo ai rigori

E l'Arsenal era senza Fabregas, Adebayor, Walcott(all'andata), Arshavin e Rosicky. Cioè, a parte Nasri tutti i centrocampisti di qualità che ho elogiato in precedenza più il centravanti titolare :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 13:15 
Ma la Roma è anche la 6^ di un "campionato inferiore" :asd , con una rosa molto meno completa

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 13:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

E infatti nonostante l'eliminazione tutti gli romanisti, e direi anche tutti gli italiani, si sono spellati le mani di fronte all'encomiabile prestazione della Roma.
Evidentemente, la Roma giocò una partita perfetta. E venne eliminata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 13:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Comunque, approfitto del discorso di Bartoli per dire che secondo me non è assolutamente un caso se la Roma sono 3 anni che va meglio dell'inter in champions(anche quest'anno, dove ha vinto un girone molto più difficile).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 15:39 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
golovko ha scritto:
Comunque, approfitto del discorso di Bartoli per dire che secondo me non è assolutamente un caso se la Roma sono 3 anni che va meglio dell'inter in champions(anche quest'anno, dove ha vinto un girone molto più difficile).

Quoto assolutamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 16:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
golovko ha scritto:

Quale sarebbe il motivo, scusa?

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]