Oggi è gio 22 gen 2026, 2:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo

Messi vs Aguero
Lionel "Leo" Messi 83%  83%  [ 5 ]
Sergio "El Kun" Aguero 17%  17%  [ 1 ]
Voti totali : 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 15:15 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Io direi che attualmente Kakà è il calciatore più forte del Mondo

Cita:
un giocatore come Messi. Attualmente non è il più determinante al Mondo per ovvi motivi

Io non so se e quanto durerà questo suo stato di grazia, ma dall'inizio della stagione è, almeno a mio avviso, indiscutibilmente il giocatore piu' forte e determinante del Globo, sta giocando a dei livelli pazzeschi.....e non è solo una semplice questione di gol :grin

Va anche detto che gioca in una squadra di mostri che ne agevolano il compito, ma questo non toglie nulla al fatto che Messi da fine Agosto stia dispensando magate con continuità imbarazzante...

Ultima modifica di ACM il sab 20 ott 2007, 15:17, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 15:16 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Cita:
Kakà, Messi e Rooney

Dai black, Cristiano Ronaldo al momento è più determinante nel Manchetser di quanto non lo sia Rooney, questo è poco ma sicuro ;)

PS: solo ora mi rendo conto della c@zzata ancestrale del topic personale su C.Ronaldo (che se avete notato ho smesso di aggiornare), che ha contribuito a rendere antipatico alla potenza questo giocatore, che già di per sè non si rende amabile, almeno ai più, per certi atteggiamenti che ha...a mio avviso molte persone continuano a sottovalutare questo fantastico giocatore, che a mio parere non ha niente da invidiare a Messi o Kakà ;)

Ultima modifica di Andrew89 il sab 20 ott 2007, 15:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 15:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 27 set 2007
Alle ore: 21:06
AE ha scritto:
Ahahahahaah :rofl

Quante perle che sto leggendo in questo topic :asd

Kherzakov, mi sa che a forza di seguire il calcio russo non hai visto che razza di 2007 che è stato ed è ancora (l'untima partita che ha fatto con il Milan ha realizzato una doppietta, quindi non è certo fuori forma) per Kakà...Messi sarà pure fortissimo, a me piace da matti, lo preferivo anche l'anno scorso a Ronaldinho, ma non sherziamo dai :asd

Kakà è il trequartista PERFETTO (gli mancano solo i calci piazzati), e sono sicuro che Messi contro i difensori della Serie A avrebbe trovato moooolte più difficoltà, un pò di obiettività per favore, i prosciutti li lascia agli altri io.
anche tu nn scherzi kakà è una mezzala nn un fantasista

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 15:20 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Andrew89 ha scritto:
Cita:
Kakà, Messi e Rooney

Dai black, Cristiano Ronaldo al momento è più determinante nel Manchetser di quanto non lo sia Rooney, questo è poco ma sicuro ;)

Dici? Are u really really sure? Non so, preferisco che giochi Cronaldo ma manchi Rooney piuttosto che il contrario

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 15:23 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
ACM ha scritto:
Cita:
Io direi che attualmente Kakà è il calciatore più forte del Mondo

Cita:
un giocatore come Messi. Attualmente non è il più determinante al Mondo per ovvi motivi

Io non so se e quanto durerà questo suo stato di grazia, ma dall'inizio della stagione è, almeno a mio avviso, indiscutibilmente il giocatore piu' forte e determinante del Globo, sta giocando a dei livelli pazzeschi.....e non è solo una semplice questione di gol :grin

Va anche detto che gioca in una squadra di mostri che ne agevolano il compito, ma questo non toglie nulla al fatto che Messi da fine Agosto stia dispensando magate con continuità imbarazzante...

Ma io vorrei tanto essere d'accordo con te :grin

E del resto sai bene quanto io adori Messi (lo sto anche sottolineando adesso, se è per questo), ma personalmente reputo che quanto fatto da Kakà nella Champions passata sia ancora determinante in un giudizio. E poi, salvo risultati clamorosi (tipo perderne 5 di fila), i risultati in questo periodo della stagione non contanto. Ti ricordi di Kakà fenomeno lo scorso anno pensando al girone di qualificazione o pensando a Glasgow piuttosto che Manchester? Se Messi, come spero e soprattutto credo, continuerà tutta la stagione a questi livelli, non potrò non dire "lo sapevo". Ma per adesso ancora no.

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 15:29 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ma infatti ho specificato mi stia riferendo solo a questo preciso momento, idealmente da inizio stagione......il fatto è che questi giovani fuoriclasse, nessuno escluso, faticano ad esprimere continuità, lo scettro del piu' forte passa piu' volte di mano nel corso della stessa stagione, dunque non si può fare altro che andare per momenti :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 15:50 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messi-Aguero? per ora, direi che è come paragonare Kakazinho mio con Pato :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 15:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
AE ha scritto:
Kherzakov, mi sa che a forza di seguire il calcio russo non hai visto che razza di 2007 che è stato ed è ancora (l'untima partita che ha fatto con il Milan ha realizzato una doppietta, quindi non è certo fuori forma) per Kakà...Messi sarà pure fortissimo, a me piace da matti, lo preferivo anche l'anno scorso a Ronaldinho, ma non sherziamo dai :asd

Secondo me invece sei tu che non hai visto che razza di seconda parte di 2007 che sta disputando Messi :asd

AE ha scritto:
e sono sicuro che Messi contro i difensori della Serie A avrebbe trovato moooolte più difficoltà, un pò di obiettività per favore, i prosciutti li lascia agli altri io.

Senti, 'ste favolette valle a raccontare a qualcun altro per favore :asd, non se ne può più di 'sti luoghi comuni del piffero che non hanno alcun fondamento :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 19:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
H.Chinaski ha scritto:
epico ha scritto:
Kaka' e' soppravalutato...a mio parere non ha la caratura ne' tecnica ne' mentale ne' fisica per essere il numero 1 al mondo.
tecnicamente nn farà la foca ma fisicamente è impressionante è un treno, per nn parlare della forza mentale tipica del trascinatore che ha

per giocare a calcio occorrono determinate caratteristiche fisiche...il fisico tozzo e scattante e' molto piu' indicato per il calcio del fisico con le gambe lunghe e bianche di Kaka'....poi quando corre si ingobbisce...un piccoletto invece come Messi o come era Maradona con il baricentro basso se ha lo scatto bruciante nel breve diventa devastante..nel calcio e' lo scatto breve che fa la differenza non il galoppo da cavallo...che puo' trovare spazio soolo nel contropiede e se gli avversari glielo danno...il piccoletto invece puo' far la differenza anche con squadre chiuse.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 19:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
non riesco a capire come si possa incensare un bidone epocale come Rooney.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]