Oggi è mer 21 gen 2026, 12:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo

Chi è meglio?
Del Piero 50%  50%  [ 18 ]
Totti 50%  50%  [ 18 ]
Voti totali : 36
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 15:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
All'apogeo della propria carriera, ritengo che Del Piero da ottobre 97 a maggio 98, e in generale nel periodo pre infortunio di Udine, sia stato superiore al miglior Totti. Credo che quel Del Piero fosse qualcosa di sovrumano per chi lo ricorda dal vivo. In quel momento era ritenuto il n.2 del Mondo solo perché il n.1 era il miglior Ronaldo...

Nel complesso di una carriera intera, spalmata lungo più stagioni, invece scelgo Totti. Che ancora oggi è secondo me il miglior giocatore italiano dopo Buffon.

«...ricorda che se anche i nostri dirigenti ci danno per spacciati e dicono che sarebbero contenti anche se perdessimo 4-0, a me non interessa. Io oggi scendo in campo per vincere e voglio che quelli che scendono con me oggi abbiano lo stesso obiettivo. Se vedo qualcuno che non combatte questa battaglia, alla fine della partita dovrà vedersela con me. Fatti forza Ruben, quei duecentomila là fuori non giocano, guardano solamente».

Il capitano Obdulio Varela al giovane Ruben Moran prima della finale del Mondiale 50, Brasile 1 Uruguay 2

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 15:22 
Non connesso
<b>Viola User #1</b>
<b>Viola User #1</b>

Reg. il: mar 3 ago 2004,
Alle ore: 17:13
mah, attualmente totti senza ombra di dubbio, ma è anche vero che del piero si porta sulle spalle due anni in più... ad ogni modo totti è pur sempre il miglior marcatore italiano della serie A

Cioè questo dice che vivo in una baracca fatiscente con un cane che puzza e non viene bannato ? ..comunque per informazione del signor Janaceck vivo in una villa , ho 6 bagni e una piscina di 15 metri. epico

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 15:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 15 apr 2004
Alle ore: 20:34
Cita:
All'apogeo della propria carriera, ritengo che Del Piero da ottobre 97 a maggio 98, e in generale nel periodo pre infortunio di Udine, sia stato superiore al miglior Totti. Credo che quel Del Piero fosse qualcosa di sovrumano per chi lo ricorda dal vivo. In quel momento era ritenuto il n.2 del Mondo solo perché il n.1 era il miglior Ronaldo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 16:25 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
lupocattivo ha scritto:
Francesco Totti miglior realizzatore in serie A ( e stiamo parlando di un trequartista) :grin
poi vorrei far ricordare a tutti che anche Totti ha subito un bruttissimo infortunio e ne porta ancora i segni,voi dite che Totti e rimasto sempre a Roma ma non mi risulta che l altro abbia cambiato maglia(si ha vinto molto Del piero ma ci siamo accorti pure come ha vinto la propia squadra pero!)poi sul fatto di chi è il più forte francamente è cosi evidente che è inutile parlarne a gente come voi!! fazziosa!!come tanti commenti che ho letto, Totti assolutamente superiore no perchè lo dico io ma perchè sono gli allenatori che lo dicono e la nazionale è stata la cosa più lampante di tutte..se Totti stava bene ai mondiali Del piero non veniva nemeno convocato (e parliamo di Lippi che sappiamo bene di chi è stato allenatore)per non parlare di tanti altri tecnici che la pensano cosi. :evil poi i commenti su la persona francamente sono inaccetabili :mad Francesco è un ragazzo stupendo che fa di tutto per aiutare il prossimo come tante iniziative di beneficenza che ha fatto e che continuera a fare :D

e vai con la sagra della minchi.ta!!!! :rofl :rofl :rofl

aberrante

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 16:32 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Marco Bode ha scritto:
Credo che quel Del Piero fosse qualcosa di sovrumano per chi lo ricorda dal vivo.

Del Piero all'epoca faceva uso di sostanze dopanti

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 16:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
il miglior Totti a mio avviso lo si e' visto nel 2003-2004 e avrebbe potuto consacrasi all'europei terminato con uno sputo aberrante...il miglior Del Piero nella stagione 1997 _98 dove tuttavia permane un'ombra enorme di doping estremo...in generale come ho detto 2 incompiuti.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 16:40 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
dai, nel 97-98 Del Piero sembrava Brock Lesnar. altro che Ben Johnson a Seul :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 16:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
ricordo come si spompo' clamorasamente fisicamente in un mese di nazionale..forse li non gli passavano le sostanze anaboliche androgene.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 16:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 15 apr 2004
Alle ore: 20:34
Cita:
Del Piero all'epoca faceva uso di sostanze dopanti

Il giudice ha emesso la sentenza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 17:02 
Non connesso
Old Lady Style
Old Lady Style

Reg. il: ven 28 mag 2004
Alle ore: 20:51
Speravo di meglio da sto topic :asd

EPICO FANS CLUB "Cayuk" - Tessera n^5[/b][/align]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]