Logan ha scritto:
No se tecnicamente sei un bidone dell'umido non è che non riesci a completare il giusto passaggio Simone, è a monte il problema. Sei talmente in affanno nel controllo della palla ai ritmi professionistici che non riesci a crearti lo spazio per fare un passaggio corretto.
Hai usato l'espressione "talmente.... che non riesci" quindi equivale a dire che il calcio professionistico non ti permette l'assist anche se hai capacità di farlo.
Uno che dice che
Cristiano Ronaldo ha più visione di gioco di Ronaldo, non capisce niente di calcio.
E neanche di italiano. Era un tifoso juventino del forum che ha detto che Dacourt e Jimenez fossero titolari al posto di Vieirà.
Io ho specificato quali erano i titolari e quali i giocatori. E poi una squadra non può vincere con le riserve in panchina dato che in campo ci vanno altri giocatori, quindi è illogico
No, veramente non ho mai detto che con l'Inter di Mourinho eravamo i più forti, trovami il messaggio e vedrai che non esiste. Solo che nel forum c'era qualcuno che ha detto che il Barcellona rientrava nella squadra migliori di tutti i tempi al posto dell'Inter di mourinho cosa estremamente faziosa e che per mezzo della quale si può dire il contrario di quello che dici tu riguardo chi ne capisce di calcio nel forum.

E tu sei sicuramente uno tra quelli che pensano che il Barcellona di Guardiola fosse superiore all'Inter di Mourinho.

Ma vai a #@*§ va.
Buffo che quando si parla di calcio, si finisce con la faziosità, che si vede hai per C Ronaldo ora capisco perché tu, non essendo interista, hai detto che Cristiano Ronaldo abbia più visione di gioco di Ronaldo.

Patetica affermazione.