Oggi è ven 2 mag 2025, 20:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 397 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Totti vs Ibrahimovic
MessaggioInviato: sab 21 gen 2017, 17:41 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Cita:
CR7 è sempre stato carente del passaggio e nella visione di gioco in particolare, ha sempre rovinato le azioni delle sue squadre perché non sapeva a chi passare e tirava,

D'accordo che a volte Cr7 è sopravvalutato ed accostato troppo spesso a giocatori dell'olimpo del calcio ma definire in questo modo un 3 volte pallone d'oro mi sembra, senza offesa, una cosa veramente aberrante... :-(

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 gen 2017, 17:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
In ogni caso considerazioni tanto generiche su un giocatore - specie di questa caratura - non hanno senso, Cristiano è meno uomo squadra di altri ma che rovini le azioni della squadra (sempre? E come?) mi pare folle.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 gen 2017, 18:01 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Cita:
Logan è meglio che non parli di come si faccia l'assist, non è un argomento che puoi affrontare. Quello che devi fare è solo veder giocare, cosa che non hai fatto ancora abbastanza se mi parli del calcio di adesso e degli assist di CR7, significa che hai visto poco. CR7 è sempre stato carente nel passaggio e nella visione di gioco in particolare, ha spesso rovinato le azioni delle sue squadre perché non sapeva a chi passare e tirava. Questo soprattutto perché è cresciuto solamente allenandosi nella tecnica individuale e nessun c.t. lo ha mai fatto lavorare diversamente. Se poi ha degli assist, ciò dipende dalla differenza tra il Real Madrid e le altre squadre. Che poi qualche capacità la abbia, però non la ha sviluppata interpretando male il calcio e concentrandosi sul controllo palla che è la sua dote principale. Comunque non sarebbe stato granché. Ha una visione di gioco non eccezionale. Lui è uno di quei giocatori che hanno molto controllo palla e poca visione di gioco, però questo è anche dovuto a come ha interpretato il calcio.
Differente caso quello di Messi che invece ha una tecnica talmente elevata da poter usare la sua visione di gioco anche se poco abituato. Ce l'ha di natura.

Io infatti sull'assist ho detto che conta poco per valutare la visione di gioco. Non posso parlare io e puoi parlare tu?? :rofl
Su CR7: ha forse qualche capacità, interpreta male il calcio, non è un granché, carente nel passaggio, rovina le azioni di squadra. Questo commento è un caleidoscopio di amenità, ma neanche il fratello di Messi le proferirebbe per me. L'unica risposta adeguata che uno dovrebbe darti sarebbe Levateje Er Vino.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 gen 2017, 18:08 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Si dai.. Va bene tutto ma questo è andare oltre ogni logica calcistica...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 gen 2017, 18:25 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Logan ha scritto:
Io infatti sull'assist ho detto che conta poco per valutare la visione di gioco. Non posso parlare io e puoi parlare tu?? :rofl

No, tu hai detto come si fa un assist, io invece non ho mai parlato di questo argomento. Tu hai detto che nel calcio non è possibile; cioè chi non ha assist, non ha potuto farli perché non sono possibili nel calcio professionistico. Ecco cosa hai detto. Tu non capisci un #@*§ di calcio. Entri in argomenti che non ci dobrebbe entrare chi sa quello che dice, figuriamoci tu che segui il calcio di adesso e non tieni conto neppure delle statistiche di pre euro 2012. E anche dei riscontri nel Portogallo.

E quando si fa una citazione, la si fa PER INTERO. Io non ho mai detto quello che hai riportato. Leggi tutto piuttosto.

Poi hai detto che Cristiano Ronaldo ha più visione di gioco di Ronaldo. Sinceramente, uno che dice una cosa simile, non sa neppure di cosa parla, bestemmi a raffica. Sinceramente, non ne capisci niente di calcio.

Ultima modifica di Simone il sab 21 gen 2017, 18:45, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 gen 2017, 18:32 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

tiger56 ha scritto:
Cita:
CR7 è sempre stato carente del passaggio e nella visione di gioco in particolare, ha sempre rovinato le azioni delle sue squadre perché non sapeva a chi passare e tirava,

D'accordo che a volte Cr7 è sopravvalutato ed accostato troppo spesso a giocatori dell'olimpo del calcio ma definire in questo modo un 3 volte pallone d'oro mi sembra, senza offesa, una cosa veramente aberrante... :-(

Se faceva la seconda punta "non rovinava" le azioni. Si da per scontato che le azioni del Portogallo erano e sono state rovinate perché doveva arretrare troppo per conquistarsi il pallone e poi non sapeva continuare il gioco. Eccetto nell'ultimo Europeo dove ha potuto rimanere terminale offensivo rispetto ai precedenti.
Tutto ciò per dire che non ha granché visione di gioco.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 gen 2017, 18:46 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Non ho mai detto come si fa un assist o che non sono possibili nel calcio professionistico ahahah, e credo che nessuno abbia dato tale interpretazione a ciò che ho scritto. Impara a leggere magari. Anche se capisco che è difficile leggere e capire se non si sa nemmeno scrivere in italiano. Scrivi frase sconnesse ed involontariamente criptiche, sembra di parlare con il Joker come lucidità mentale.
Credo che in questo forum chiunque rispetto a te di calcio ne capisca almeno il quadruplo. Tu sei il tifoso dell'Inda che crede che vincevate nel 2006 grazie a Dacourt e Jimenez o che con Mourinho eravate i più forti del mondo. :rotfl :rotfl
O sei un mega troll oppure lo dico ufficialmente: Levateje Er Vino.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 gen 2017, 18:56 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Logan ha scritto:
No se tecnicamente sei un bidone dell'umido non è che non riesci a completare il giusto passaggio Simone, è a monte il problema. Sei talmente in affanno nel controllo della palla ai ritmi professionistici che non riesci a crearti lo spazio per fare un passaggio corretto.

Hai usato l'espressione "talmente.... che non riesci" quindi equivale a dire che il calcio professionistico non ti permette l'assist anche se hai capacità di farlo. :asd

Uno che dice che Cristiano Ronaldo ha più visione di gioco di Ronaldo, non capisce niente di calcio. :asd

E neanche di italiano. Era un tifoso juventino del forum che ha detto che Dacourt e Jimenez fossero titolari al posto di Vieirà. :asd
Io ho specificato quali erano i titolari e quali i giocatori. E poi una squadra non può vincere con le riserve in panchina dato che in campo ci vanno altri giocatori, quindi è illogico :asd

No, veramente non ho mai detto che con l'Inter di Mourinho eravamo i più forti, trovami il messaggio e vedrai che non esiste. Solo che nel forum c'era qualcuno che ha detto che il Barcellona rientrava nella squadra migliori di tutti i tempi al posto dell'Inter di mourinho cosa estremamente faziosa e che per mezzo della quale si può dire il contrario di quello che dici tu riguardo chi ne capisce di calcio nel forum. :asd

E tu sei sicuramente uno tra quelli che pensano che il Barcellona di Guardiola fosse superiore all'Inter di Mourinho. :asd Ma vai a #@*§ va.
Buffo che quando si parla di calcio, si finisce con la faziosità, che si vede hai per C Ronaldo ora capisco perché tu, non essendo interista, hai detto che Cristiano Ronaldo abbia più visione di gioco di Ronaldo. :asd
Patetica affermazione.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 gen 2017, 19:05 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Hai ragione certo che non si trovano ogni messaggio lo modifichi 18 volte. :rofl :rofl :rofl :rofl
Credo che JC può confermare tutte le amenità che hai detto. No non hai capito non solo credo che la visione di gioco di R9 non sia di alto livello, ma io considero leggermente superiore CR7 ad R9 anche come giocatore in sè ed ho n motivi per crederlo. Se ti interessa guarda in Ronaldo vs Cristiano Ronaldo che ora non mi ripeto e non è il topic adatto questo.
Ah tu sei l'ultima persona sulla Terra a poter giudicare cosa capisco e non capisco di calcio. Io per oggi ne ho sentite abbastanza. Divertitevi col Joker Simone.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 gen 2017, 19:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Ah già, mi ricordi delle amenità che ha detto "Zeman non fa pressing" :rofl
Ahahahahah :asd

Joker :asd

Io ho sempre messo Vieirà tra i titolari non sicuri, anzi giocatore che non fa parte della formazione tipo. Quindi non c'è Dacourt che l'ho nominato dopo. Vero anche che vincevamo con riserve.

Ma stai zitto a parlare di Cristiano Roanldo, è una bestemmia paragonarlo a Ronaldo specialmente per quanto riguarda le doti tecniche. Se io non posso giudicare, non lo può fare nessuno. Tu specialmente nei miei confront

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 397 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]