JC ha scritto:
ma forse non ci capiamo, io penso che tu ti commiseri come se fossi un inetto, mentre non lo sei e quindi dovresti parlare di cose belle
e a maggior ragione se NON sei un inetto non dovresti scrivere in continuazione quanto sia triste non avere il bel faccino(o i soldi o la fama) e quanto sia impossibile non essere considerati degli inetti
non solo se non lo sei ma anche se non volessi esserlo, perchè appunto se non ti piace la superficialità allora vai oltre
mentre se ritieni certe cose caratteriali o estetiche reputate come migliori, accettabili "moralmente" ( e del resto buona parte lo sono) e desideri acquisirle allora lavori per farlo ma senza dare toni tragicomici alla cosa tipo i video dei coach non solo romantici ma proprio sociali

anche questo tuo stesso messaggio esprime tutta la tua paranoia a riguardo, praticamente te lo dici da solo, e pensi che gli altri smetteranno di farlo?
non sai manco riconoscere gli amici

Che analisi profonda, come analizzi tu la psiche neanche il magnifico Savorani.
DROL ha scritto:
Perché ci sono gli italiani.
E soprattutto all’estero, ora sono serissimo, anche se sei bruttino ma ti conci presentabile, vai di base più forte degli altri senza colpo ferire TRANNE nei paesi confinanti: Francia e Croazia su tutti.
Con estero intendo un po’ anche straniere in generale in Italia
Ma non è che il tuo fiasco in Croazia ha convertito poi il singolo caso nella generalità?
Oppure fai parte del peggior stereotipo italico, il chiassone ignorante?
Con quella bella cresta da tamarro poi...
Cita:
Più che altro.
Quale squadra ha più stalloni?
Non lo so, forse lo United, che è piena di uomini grandi e grossi?

Cita:
poi oh comunque nel caso provaci con freebandiera, che ha gusti strani poi altra cosa che voglio dire, ma come #@*§ si fa a mettersi un avatar senza sapere cosa sia?

Ma che ne so, volevo mettere qualcosa di Star Wars tanto per omologarmi alla massa di quella serie televisiva e sbeffeggiarla.
Cita:
Free il tuo avatar è un personaggio di Final Fantasy 7

E perchè l'ho trovato sotto Star Wars?
E chi sarebbe?