Oggi è sab 31 gen 2026, 23:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 40  Prossimo

Chi è il migliore?
Cruijff 5%  5%  [ 3 ]
Pelé 0%  0%  [ 0 ]
Maradona 21%  21%  [ 13 ]
Garrincha 27%  27%  [ 17 ]
Best 3%  3%  [ 2 ]
Messi 13%  13%  [ 8 ]
M. Laudrup 5%  5%  [ 3 ]
Romario 0%  0%  [ 0 ]
Ronaldo 17%  17%  [ 11 ]
Cristiano Ronaldo 0%  0%  [ 0 ]
Zidane 0%  0%  [ 0 ]
Baggio 5%  5%  [ 3 ]
Henry 2%  2%  [ 1 ]
altro 3%  3%  [ 2 ]
Voti totali : 63
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: lun 14 ott 2019, 19:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
beh in effetti su sta cosa sono stato avventato andando sullo scontato, mi pare una volta ti chiesi se fuori dal forum, magari al bar con dei semisconosciuti, saresti riuscito a parlare di alieni, rossi e i gommini etc. e tu dicesti che non c'erano problemi, poi dicestipure un'altra volta che tu te ne fotti delle pressioni sociali o qualcosa di simile
in effetti puoi essere estroverso, io sono indubbiamente introverso, ho momenti di entusiasmo quando riesco ad aprirmi e a essere interessato come questo ma in generale amo stare da solo e amo le discussioni forumistiche per il loro ordine e la loro maggiore difficoltà ad essere alterate, io stesso credo di essere al contrario di molti parecchio più paziente e conciliante su internet, mentre gli altri sul web si sfogano io faccio il contrario :asd poi onestamente faccio schifo per quanto sono indolente un pò alla aokiji :asd
in effetti io non riuscirei mai nemmeno a gestire la mia pagina facebook come fai tu

ma sull'essere convinto come akainu, penso non ci sia nessuno forumisticamente più irriducibile di te nelle sue convinzioni :asd
e in questo ricordi akainu, perchè anche lui è convintissimo di essere nel giusto e anche le tue convinzioni principali alla fine non sono solo tecniche ma quasi morali, leggendoti ad esempio è impossibile non percepire che tu non solo creda che ribery sia forte ma pensi sia proprio giusto ritenerlo tale

come freebandiera "da evangelion" capisco cosa vuoi dire, ma ramiel è letteralmente un coso, è un angelo, cioè nemmeno umano e mai mostrati con sentimenti :asd , oddio kaworu e rei si ma loro più che angeli "derivati" sono le reincarnazioni di adam e lilith in evangelion, cioè gli esseri che hanno dato inizio a tutto

potrebbe essere un rapporto naruto sasuke ma io forse sono un pò più un sasuke post fine della storia e comunque molto più allegro e che #@*§, preferisco kuzan :asd

Cita:
Ma io mi chiedo chi possano essere gli Haku e Zabuza del forum, magari Twim e Francesco :asdf

:asd

Ultima modifica di JC il lun 14 ott 2019, 20:14, modificato 3 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 ott 2019, 20:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Haku e Zabuza come Twim e Francesco :rofl :rofl :rofl
Ad ogni modo bisogna attingere da più manga altrimenti si forza un po', vero :sisi
Però il più azzeccato è sempre Janenba giallo :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 ott 2019, 20:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

chi era janenba giallo? :asd

a proposito di janenba ho fatto ricorso alla funzione cerca e sono ricapitato sulle perle di dbz e serie a e utenti coinvolti

drol nel 2018

Cita:
quando esce il databook degli utenti di forum-calcio? :refl

mi sa che sta per uscire :asd
stavolta è proprio una cosa metaforumistica interna senza legami manco col calcio giocato :asd

il topic dei caratteri, comunque credo post forum fighters, vecchio (ma fatemelo dire non cosi raffinato) era questo
viewtopic.php?f=37&t=94987&p=2978422&hilit=odisseo+topolino#p2978422

fu addirittura il sottovalutato wonder a creare l'analogia odisseo topolino che fa schiattare :asd
e anzi fu wonder e non ludwig a crearlo in toto :eek
wonder potrebbe davvero essere dragon in incognito

ma secondo voi il fatto che francesco si paragonasse a "boccadoro" quanto c'entra col suo essere in rapporti con twim simili a zabuza-haku? :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 ott 2019, 20:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Janemba giallo È denverbroncos, qui non è manco meta visione ma proprio vera e autentica realtà :asd

Eeeeh JC quella gran pagina Facebook me la faccio sucare pure dalla Ferragni :asd

Cita:
e in questo ricordi akainu, perchè anche lui è convintissimo di essere nel giusto e anche le tue convinzioni principali alla fine non sono solo tecniche ma quasi morali, leggendoti ad esempio è impossibile non percepire che tu non solo creda che ribery sia forte ma pensi sia proprio giusto ritenerlo tale

Bah, boh, sicuro in questo nessuno era più talebano di Francesco sinceramente :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 ott 2019, 20:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

a francesco secondo me piace più il bello che il giusto in questo senso, o almeno quello che lui percepisce tale
tu sei convinto di vedere cose semplici che gli alti non vedono, lui è convinto di vedere cose complesse che gli altri non vedono, tu ti senti più giusto, lui più intelligente/esteta

almeno secondo me

ad akainu del bello gli passa per il #@*§ :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 ott 2019, 20:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque la recente critica a Iniesta ha tutti i connotati per essere la nuova cattura di Ace e avere risvolti epocali :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 9:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
JC ha scritto:
a francesco secondo me piace più il bello che il giusto in questo senso, o almeno quello che lui percepisce tale
tu sei convinto di vedere cose semplici che gli alti non vedono, lui è convinto di vedere cose complesse che gli altri non vedono, tu ti senti più giusto, lui più intelligente/esteta

almeno secondo me

ad akainu del bello gli passa per il #@*§ :asd

Su Francesco hai perfettamente ragione ma è anche più semplice da comprendere. Su Socrate meno. Perché io penso che lui si senta più giustificabile (e soltanto di conseguenza, in confronto a noi altri, più giusto, perché più giustificabile). Socrate è ben cosciente infatti di essere meno oggettivo e quindi "giusto" anche di te: però per lui tu sei più uno che si normalizza al comune sentire (masbagliando, perché lui c'ha un po' quel sentire narutesco dell'essere originale a tutti i costi che gli fa perdere la percezione di cose che effettivamente è difficile discutere).
Lui si sente più giustificabile perché la sua idea è più originale degli altri - e non si può negare -, ed ai suoi occhi è priva delle contaminazioni "classiche" di noi altri utenti (juventini di mmerda, romanisti, interisti, milanisti, freebandiera ed esser).
Anche per questo, nonostante non brilli esattamente per coerenza e consistenza di idee, ha apprezzato a suo modo Romeo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 9:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Eccolo un altro che non mi conosce proprio bene :asd

JC ha più pregiudizi di me a mio parere e in passato più fazioni, si espone meno in tutti i sensi e non per niente alcune sue attuali opinioni ricalcano quanto espresso da me tempo prima.
Io sono un lottatore contro il suo tempo (quello che si vantava di essere Francesco pur poi simpatizzando e pure con modalità abbastanza banali tutto ciò che era più reclamizzato, e forse in fondo in fondo era questa la cosa che mi dava più fastidio seppur poi seriamente la reale consistenza dei nostri conflitti è stata di parecchio sovrastimata anche se l'affinità originale è stata poi corrotta dall'impurità sedimentatasi in noi frequentando queste lande senza dio) per essenza, e l'aver vissuto un tempo di #@*§ ha accentuato questo carattere, anche in relazione agli altri. Non sarei stato così a ogni costo, sarei voluto essere più positivo e anche meno stravagante, ma ho vissuto lo schifo più totale nei miei sport preferiti, calcio e motociclismo, e ho vissuto ingiustizie.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 10:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Non sarei stato così a ogni costo, sarei voluto essere più positivo e anche meno stravagante, ma ho vissuto lo schifo più totale nei miei sport preferiti, calcio e motociclismo, e ho vissuto ingiustizie.

classico tipo di backstory da cattivo :asd
penso anche akainu abbia qualche motivo del genere, ma al momento non ricordo, poi tu stesso parli di ingiustizie perciò io non credo di sbagliarmi troppo, ovviamente non è che sei solo questo nè che io debba necessariamente avere ragione

comunque visto che sembra volessi processare voi due, ma io non penso fosse semplicemente un elencare difetti anzi, lo faccio pure con me, è vero io potrei avere più pregiudizi, se tu pensi di vedere cose semplici e più giuste e francesco cose complesse e più belle io voglio avere una visione equilibrata e moderata, non voglio necessariamente vedere più degli altri ma pesare quello che gli altri vedono(infatti penso di essere più bravo a scegliere tra due argomentazioni o sollecitarle che a crearle)
per questo sicuramente non faccio grandi previsioni e non mi espongo, perchè non riesco ad avere un'opinione se non ne so parecchio, non è paura è proprio che non potrei giustificarla a me stesso
e certamente se in passato tu hai scritto qualcosa divenuto evidente allora poi io ci ho aderito, ma altre volte scrivi cose esagerate e io devo essere in disaccordo, con francesco era comunque più facile perchè bastava lasciarlo trastullarsi coi suoi piaceri prima che effettivamente passasse a un pò di terrorismo preventivo, mentre tu appunto vorresti lottare per cambiare le cose e sei più dietrologo, che è proprio l'opposto di come ragiono io
per questo se ti concedo di avere più pregiudizi (tra l'altro io non penso i pregiudizi siano una cosa sbagliata, le supposizioni preventive sono necessarie nella vita, ma vanno dominate consapevolmente) e di essere troppo moderato e cauto (ma cosi come per me il tuo essere inflessibile o l'essere esteta di francesco non sono difetti per forza, manco questo io trovo lo sia, è mia ninja way, la mia giustizia) più fazioni no, perchè se c'è qualcosa che odio è essere fazioso, e se ha anche ho delle fazioni faccio di tutto per non mostrarmi tale, io vorrei avere solo la fazione della ragionevolezza, almeno argomentativamente, poi la vita è diversa

chisà se kuzan e sakazuki l'hanno mai avuta una conversazione cosi, ma magari questo è l'equivalente del prendersi a mazzate via forum :asd

comunque drol invece è proprio virtuoso come fujitora, su questo nemmeno cambio idea, e logan invece come anche in questo suo ultimo intervento sotto un gran bastardone come doflamingo che si lecca i baffi al pensiero che tu venga provocato

Ultima modifica di JC il mar 15 ott 2019, 10:45, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 10:33 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Socrate ha scritto:
Eccolo un altro che non mi conosce proprio bene :asd

JC ha più pregiudizi di me a mio parere e in passato più fazioni, si espone meno in tutti i sensi e non per niente alcune sue attuali opinioni ricalcano quanto espresso da me tempo prima.
Io sono un lottatore contro il suo tempo (quello che si vantava di essere Francesco pur poi simpatizzando e pure con modalità abbastanza banali tutto ciò che era più reclamizzato, e forse in fondo in fondo era questa la cosa che mi dava più fastidio seppur poi seriamente la reale consistenza dei nostri conflitti è stata di parecchio sovrastimata anche se l'affinità originale è stata poi corrotta dall'impurità sedimentatasi in noi frequentando queste lande senza dio) per essenza, e l'aver vissuto un tempo di #@*§ ha accentuato questo carattere, anche in relazione agli altri. Non sarei stato così a ogni costo, sarei voluto essere più positivo e anche meno stravagante, ma ho vissuto lo schifo più totale nei miei sport preferiti, calcio e motociclismo, e ho vissuto ingiustizie.
Le ingiustizie nel calcio ci sarebbero state se il Bayern in Europa dal 2014 in poi avesse vinto più della Juve senza dimostrare alcuna superiorità se non aiutini vari.
Nel topic migliori dribblatori nella loro epoca:

1) Maradona - Messi
2) George Best
3) Pelé
4) Garrincha
5) Neymar
6) Sivori
7) Ronaldo R9
8) Baggio
9) Ronaldinho
10) CR7 pre 2011
11) Bruno Conti
12) Luis Figo
13) Romario
14) Del Piero
15) Hazard
16) Laudrup
17) Ribery
18) Robben
19) Henry
20) Zidane

Socrate é un Solipsista comunque, è quello il tratto forte della sua personalità forumistica.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]