Cita:
Non sarei stato così a ogni costo, sarei voluto essere più positivo e anche meno stravagante, ma ho vissuto lo schifo più totale nei miei sport preferiti, calcio e motociclismo, e ho vissuto ingiustizie.
classico tipo di backstory da cattivo
penso anche akainu abbia qualche motivo del genere, ma al momento non ricordo, poi tu stesso parli di ingiustizie perciò io non credo di sbagliarmi troppo, ovviamente non è che sei solo questo nè che io debba necessariamente avere ragione
comunque visto che sembra volessi processare voi due, ma io non penso fosse semplicemente un elencare difetti anzi, lo faccio pure con me, è vero io potrei avere più pregiudizi, se tu pensi di vedere cose semplici e più giuste e francesco cose complesse e più belle io voglio avere una visione equilibrata e moderata, non voglio necessariamente vedere più degli altri ma pesare quello che gli altri vedono(infatti penso di essere più bravo a scegliere tra due argomentazioni o sollecitarle che a crearle)
per questo sicuramente non faccio grandi previsioni e non mi espongo, perchè non riesco ad avere un'opinione se non ne so parecchio, non è paura è proprio che non potrei giustificarla a me stesso
e certamente se in passato tu hai scritto qualcosa divenuto evidente allora poi io ci ho aderito, ma altre volte scrivi cose esagerate e io devo essere in disaccordo, con francesco era comunque più facile perchè bastava lasciarlo trastullarsi coi suoi piaceri prima che effettivamente passasse a un pò di terrorismo preventivo, mentre tu appunto vorresti lottare per cambiare le cose e sei più dietrologo, che è proprio l'opposto di come ragiono io
per questo se ti concedo di avere più pregiudizi (tra l'altro io non penso i pregiudizi siano una cosa sbagliata, le supposizioni preventive sono necessarie nella vita, ma vanno dominate consapevolmente) e di essere troppo moderato e cauto (ma cosi come per me il tuo essere inflessibile o l'essere esteta di francesco non sono difetti per forza, manco questo io trovo lo sia, è mia ninja way, la mia giustizia) più fazioni no, perchè se c'è qualcosa che odio è essere fazioso, e se ha anche ho delle fazioni faccio di tutto per non mostrarmi tale, io vorrei avere solo la fazione della ragionevolezza, almeno argomentativamente, poi la vita è diversa
chisà se kuzan e sakazuki l'hanno mai avuta una conversazione cosi, ma magari questo è l'equivalente del prendersi a mazzate via forum
comunque drol invece è proprio virtuoso come fujitora, su questo nemmeno cambio idea, e logan invece come anche in questo suo ultimo intervento sotto un gran bastardone come doflamingo che si lecca i baffi al pensiero che tu venga provocato