JC ha scritto:
Che poi è anche bello avere una mentalità così aperta ad ogni sfida, ma che #@*§ così non ha senso, non è mica Iverson che da ragazzino dice di poter battere in 1 contro 1 Michael Jordan, ma poi diventa Iverson.

Io che sono nel top 1/2 % di giocatori di Street Fighter non mi paragonerei mai ai pro che mi farebbero 10 a 0 ogni volta.
E quello è un gioco molto meno praticato e meno seriamente, con una componente di #@*§, e io sono molto più in alto rispetto al tizio qualsiasi nel calcio.
Non posso leggere che manco in un solo fondamentale da persona qualsiasi ci si possa paragonare a uno dei migliori in uno sport super inflazionato per il quale quel fondamentale è fondamentale

.
Se poi parliamo stilisticamente è una cosa, ma stilisticamente pure io possa fare la stessa(o almeno simile) posa di Federer con la racchetta.
Non è mica ginnastica ritmica, dove lo stile è il fine.
Beh scusami, ma io mica ho detto che giocando nella Juve segnerei più di CR7. E nemmeno che, tirando nelle sue identiche condizioni, sarei in grado di segnare di più. Ho detto che tiro meglio di lui. E no ho intenzione di rimangiarmelo. Secondo il tuo/vostro ragionamento, non dovrei nemmeno saper stoppare la palla meglio di Matuidi, titolare al Psg e nella Juve, nonché nella Francia campione del Mondo.
Ma poi, non ci può essere una combinazione di tasti in cui sei meglio dei pro di Street Fighter?