Romeo ha scritto:
Witsel non è mica nero.
Conosco ragazze africane che dicono che Mbappe è bello.
E non mi riferivo ad una questione raziale(come al solito vai subito verso le tue deduzioni a #@*§), semplicemente i neri generalmente non vengono considerati belli da un bianco, perché non hanno tratti che vengono generalmente considerati belli dai bianchi.
Poi ci sono sicuramente neri che possono essere considerati belli dai bianchi, in proporzione pero meno.
ma io non intendevo razziale nel senso di "essere razzisti" nel modo in cui viene generalmente inteso
cioè questa è una questione razziale per definizione anche se innocente
e infatti tutto pensandoci sommato ti quoto, e ho sbagliato io a dare l'idea di essere sulla difensiva, io stesso hai ragione ho tirato fuori un calciatore che è meticcio e ha gli occhi azzurri, anche se non è manco bianco
ma quello che volevo passasse, non tanto su sto fatto del razziale o meno perchè appunto è una questione di razza ma non c'è niente di male perchè non si può obbligare la gente a cambiare i propri spontanei canoni estetici che di per sè non comportano nulla(perchè ovviamente la bellezza non è un requisito per i propri diritti ) , è che anche tra le persone di colore non mi pare mbappè essere bello
ad esempio drogba, che è più scuro e africano di mbappè, potrebbe esserlo
anzi dirò di più, per me vale pure generalmente per le donne, anche se ovviamente ci sono donne nere che reputo bellissime, però generalmente si per le donne vale indubbiamente meno
sarà pure che ovviamente semplicemente essendo uomini è più facile trovare belle delle donne