Romeo ha scritto:
Bacciani ha scritto:
Come capacità Ibra è avanti.
Più forte tecnicamente e fisicamente, più bravo nel mandare in porta i compagni e sicuramente più capace di giocare "da solo".
Il tedesco però ha già marchiato a fuoco diversi momenti importanti.
Per ora Ibra, ma Lewa può ancora fare altro.
Ma quali?
Al 2017, una sola grande performance in Champions. Al 2021, idem.
Rispetto a Ibra, Lewacoso ha sempre avuto squadre strutturate meglio, di qualità superiore e su misura per lui, ma conti fatti se si guardano le performance in Champions contro top team non ha fatto chissà che meglio. Ha dovuto aspettare un anno particolare per vincere la Champions.
2 finali di champions e 0 gol. Fortuna per lui, che gioca in Bundes e può gonfiare le sue statistiche contro difese di legno.
Scusa se mi permetto eh.... premetto che per me Ibra è un filino superiore al polacco perché più completo, ma non ho mai letto una quantita' di "cavolate" (uso un eufemismo) condensate in così poche righe. Levandowsky è il TERZO marcatore DI SEMPRE della CL, dietro solo a "quei due", altro che "non ha fatto chissà che meglio".... poi vorrei capire cosa si intende per "squadre strutturate meglio" rispetto al Barcellona di Guardiola (che ha vinto la CL l'anno prima e l'anno dopo di Ibra), all'Inter di Mourinho (vinta la CL proprio nell'anno di Ibra al Barca) e anche alla Juve di Capello (scudetti tolti da calciopoli, ma le eliminazioni premature dalla CL se le "guadagnò" sul campo, con gente come Buffon, Thuram, Cannavaro, Vieira, Emerson, Trezeguet). E le stastiche contro le "difese di legno" le ha gonfiate casomai lo svedese, che ha giocato metà della carriera in Italia in un periodo dove Ciro Immobile batte i record di Angelillo e Savoldi, dove Quagliarella è ancora decisivo, e pure nella diciamo "non irresistibile" League 1 francese.....