Oggi è sab 28 feb 2026, 2:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Inter 09/10 vs. Milan 04/05
MessaggioInviato: mer 8 mar 2017, 14:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 5 mag 2016,
Alle ore: 15:04
La verità sta nel fatto che l'Inter è durata un'anno il Milan un ciclo,prendendo a pallonate le squadre più forti d'Europa. Il Milan era la squadra più forte d'Europa l'Inter no.
Poi il discorso su chi vincerebbe in uno scontro diretto sono fatti campati in aria dovuti da molti fattore e soprattutto perchè si parla di una vittoria singola

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mar 2017, 18:31 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Tanto per cambiare hai detto una #@*§.
Pregherei gli astanti di leggere il topic prima di fare figure da Cirosh, il confronto è tra il Milan di un dato anno e l'Inter di un altro.
Parlare di cicli significa o non saper leggere o avere problemi di comprensione. Chi meglio tra Maradona e Pelé? Non so, è difficile, la marmellata di mirtilli mi piace. :asd
Ma come siete messi...dovremmo creare una figura apposta qui, tipo il moderatore di sostegno per utenti disagiati di forumcalcio.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mar 2017, 17:08 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 19 gen 2017
Alle ore: 22:22
L' Inter di Mourinho è la squadra più forte degli ultimi 20 anni.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mar 2017, 17:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Special1225 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Inter indubbiamente.

:rofl :rofl

Io ho argomentato, tu hai roflato per l'invidia di non aver mai avuto in 60 anni una squadra capace di diventare campione d'Europa. I rigori fuori area di 10 metri, calciati di fianco a 40 cadaveri ancora caldi e il doping di squadra, non valgono.

Ah certo, vieni qui a parlare di rigori all'Heysel facendo la tua solita morale spicciola e grossolana...

Ma al contempo fai spallucce sul fatto di aver vinto la CL beneficiando di 5/6 episodi determinanti e consecutivi in più partite.

Sia ben chiaro, la CL dell'Inter è più che legittima, ma non venitemi a dire che fosse superiore al Milan 2004/05.

L'Inter 2010 è simile alla Juve attuale come livello, forse un po' meglio ma la categoria è quella.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mar 2017, 17:18 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

L'Inter del triplete è superiore a qualsiasi Milan di Ancellotti. Chi lo nega ha dei problemi seri.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mar 2017, 17:22 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Alfred ha scritto:
L' Inter di Mourinho è la squadra più forte degli ultimi 20 anni.

E io in realtà sono Babbo Natale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mar 2017, 17:24 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

L'Inter di Mourinho aveva un ottimo gioco e eliminò le squadre più quotate dell'epoca come Chelsea e Barcellona.

Ha dimostrato sul campo di essere la migliore squadra degli ultimi anni, non a chiacchiere.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mar 2017, 18:06 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Alfred ha scritto:
L'Inter di Mourinho aveva un ottimo gioco e eliminò le squadre più quotate dell'epoca come Chelsea e Barcellona.

Ha dimostrato sul campo di essere la migliore squadra degli ultimi anni, non a chiacchiere.

D' accordo con te Alfred. L' Inter di Mourinho era una squadra dal gioco meraviglioso, con un non- possesso palla fantastico. Io mi spingo oltre la tua autorevole opinione. Secondo me quell' Inter e' stata la squadra piu' forte di tutti i tempi!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mar 2017, 18:12 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

vincent77 ha scritto:

D' accordo con te Alfred. L' Inter di Mourinho era una squadra dal gioco meraviglioso, con un non- possesso palla fantastico. Io mi spingo oltre la tua autorevole opinione. Secondo me quell' Inter e' stata la squadra piu' forte di tutti i tempi!

Nessuno ha detto sia stata la squadra più forte di tutti i tempi, ma negare avesse un bel gioco è da ciarlatani o da chi parla per sentito dire,
prima di parlare dovreste documentarvi.
Sul non possesso, chi ha detto che solo il possesso palla è bel gioco? Si può essere attivi anche senza possesso palla.

Il 4-2-3-1 di quell'Inter fu poi utilizzato tantissimo successivamente, e ripeto L'Inter buttò fuori il Barcellona di Guardiola la squadra più forte della storia del calcio per tutti all'epoca :lol :lol :lol , le vostre sono chiacchiere turlupinatorie.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mar 2017, 18:14 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Non credo che neanche Moratti si azzarderebbe a dire che l'Inter di Mourinho era più forte del Barcellona di Guardiola :asd
Anche il Chelsea di Di Matteo ha buttato fuori il Barcellona e ha vinto contro il Bayern in finale, è quindi la seconda squadra più forte degli ultimi 20 anni?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]