Oggi è lun 2 mar 2026, 14:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 20 feb 2017, 18:41 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
wonderwall ha scritto:
aladestra ha scritto:
Logan ha scritto:
Credo sia semplice, se chiedessimo ad un allenatore qualsiasi se volesse costruire una squadra su Lewa o Higuain o Inzaghi chi la costruirebbe su Inzaghi? Meno del 5 %

Sono totalmente d'accordo. Io però credo che se si chiedesse a un tecnico chi preferirebbe dei 3 per una finale importante sceglierebbe Pippo tutta la vita. Ci tengo a precisare comunque che per me il centravanti ideale è proprio uno con le caratteristiche di Higuain: un giocatore tecnico, capace di dialogare con i compagni, capace non solo di segnare, ma anche di far segnare quando serve, e che non stia piantato in area ad aspettare i palloni. Altri giocatori così sono Van basten, careca, benzema, Drogba, Suarez ed Henry.

wonderwall ha scritto:
Il miglior Rooney, quello di Euro 2004 e del biennio 2006-08, giocava da centravanti però.

In nazionale sono d'accordo wonder, giocava a volte punta centrale, ma neanche sempre. Nel 2006-2007 Ferguson spostò in mezzo Cristianuccio che per la prima volta finì in doppia cifra. La prima punta di riserva era mi pare Saha, che fece benino non benissimo. Nel 2007-08 allo United c'era un tridente dellle meraviglie in cui era davvero difficile dire chi facesse la prima punta, perchè Tevez, l'ingellato e Rooney in campo diedero vita a cose spettacolari: si scambiavano continuamente di posto, a turni tornavano dietro. Un tridente molto mobile e integrato, forse il vero capolavoro di Ferguson. :love

Sicuro Ala? Mi pare che almeno nel 2006-07 CR giocasse ancora esterno.. nella doppia sfida con la Roma, che ahimè rammento bene :asd , ricordo partisse sempre da quella posizione.

Hai ragione tu wonder, faccio ammenda. Ricordavo male. :refl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 feb 2017, 21:00 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
io vi dico batistuta senza pensarci mezzo secondo
le partite alle volte vanno vinte senza squadra, con il cuore dando tutto e questo non si e' mai risparmiato

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 feb 2017, 21:01 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Cioè Batistuta davanti a Ronaldo R9 quindi per te?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 feb 2017, 21:07 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 6 lug 2014,
Alle ore: 21:53
1) Ronaldo
2) Batistuta
3) Eto'o
4) Suarez
5) Sheva
6) Henry
7) Ibra
8) Drogba
9) Van Nistlecoso
10) Vieri

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 feb 2017, 21:30 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Logan ha scritto:

si perche' lui ha deciso di restare a firenze per sempre, per vincere un dannato scudetto, si e' mosso a roma ma continuava a vivere a firenze, perche' non gli importava di andare al manchester utd anche se sir alex avrebbe fatto carte false per averlo; perche' quando c'era da mettere il cuore di fronte a tutto, il coraggio lo metteva, io da interista ricordo bene da lima ed era un'ira di dio ma ricordo anche che quando non andava e non aveva i suoi spunti in velocita', in grande dribbling, tu non vincevi ed, non mi prmetto di dire che fosse non pervenuto ma diventava, uno forte, ma "normale" in caso si possa di normale per dei fenomeni....

per cio' che ho visto io, nell'ordine i centravanti:

van basten (fuori concorso troppo superiore)
batistuta
da lima
hugo sanchez
drogba

ohhhhh non parliamo di spazzatura!!!!!!!!!!!!!! chi sono suarez oppure lewandowski oppure ibra oppre weah oppure eto'o oppure milito, trezequet, van nistelrooy, rooney per essere paragonati a batistuta o da lima????

ps
se totti continua ad affermare che se fosse andato a madrid avrebbe vinto il pallone, anche batistuta afferma che se fosse andato allo utd avrebbe vinto, ma non dice cosa

pss
la roma, senza batistuta ,quello scudetto non lo avrebbe mai vinto

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 feb 2017, 22:42 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
ilverme ha scritto:
Logan ha scritto:

si perche' lui ha deciso di restare a firenze per sempre, per vincere un dannato scudetto, si e' mosso a roma ma continuava a vivere a firenze, perche' non gli importava di andare al manchester utd anche se sir alex avrebbe fatto carte false per averlo; perche' quando c'era da mettere il cuore di fronte a tutto, il coraggio lo metteva, io da interista ricordo bene da lima ed era un'ira di dio ma ricordo anche che quando non andava e non aveva i suoi spunti in velocita', in grande dribbling, tu non vincevi ed, non mi prmetto di dire che fosse non pervenuto ma diventava, uno forte, ma "normale" in caso si possa di normale per dei fenomeni....

batistuta
da lima
hugo sanchez
drogba

ohhhhh non parliamo di spazzatura!!!!!!!!!!!!!! chi sono Suarez oppure lewandowski oppure ibra oppre weah oppure eto'o oppure milito, trezequet, van nistelrooy, rooney per essere paragonati a batistuta o da lima????

ps
se totti continua ad affermare che se fosse andato a madrid avrebbe vinto il pallone, anche batistuta afferma che se fosse andato allo utd avrebbe vinto, ma non dice cosa

pss

Tutti quelli citati come spazzatura (ma perché?!) sono superiori a Sanchez e Drogba, e Suarez ed Eto'o superiore a Batistuta, che è inferiore a Ronaldo per incisività e qualità.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 feb 2017, 11:33 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

freebandiera ha scritto:
ilverme ha scritto:
Logan ha scritto:

batistuta
da lima
hugo sanchez
drogba

ohhhhh non parliamo di spazzatura!!!!!!!!!!!!!! chi sono Suarez oppure lewandowski oppure ibra oppre weah oppure eto'o oppure milito, trezequet, van nistelrooy, rooney per essere paragonati a batistuta o da lima????

ps

pss

Tutti quelli citati come spazzatura (ma perché?!) sono superiori a Sanchez e Drogba, e Suarez ed Eto'o superiore a Batistuta, che è inferiore a Ronaldo per incisività e qualità.

Milito, Trezeguet e lewandowski superiori a Hugo sanchez e Drogba non lo pensano neanche i loro parenti prossimi. Per gli altri se ne può discutere, ma non vedo certezze, sono tutti grandissimi attaccanti di caratura mondiale nella propria epoca, certo non spazzatura. Invece dire che Suarez ed eto'o sono superiori a Batistuta è fantascienza proprio :asd Forse sei giovane e non ricordi chi era Batistuta, ma chi lo ha vissuto in contemporanea, non credo lo farebbe. Fermo restando che il camrunense e l'uruguagio sono comunque vicinissimi a quel livello.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 feb 2017, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Quoto Ala, per me sono tutti lì, ma a oggi direi

Batistuta
Eto'o
Suarez

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 feb 2017, 11:41 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Francesco82 ha scritto:

Batistuta
Eto'o
Suarez

Pure per me.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 feb 2017, 21:09 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Francesco82 ha scritto:

Batistuta
Eto'o
Suarez

si ma... francy ripeti quello che ti suggeriscono gli altri?

ad esempio hugo sanchez giocava, in coppa campioni, al massimo 5 turni, in uefa 6 e non e c'era la seconda o la miglior terza, se ti beccavi il bayern eri a rischio, come con l'inter e come con il napoli oppure il liverpool;
questo era un bastr**o di una tecnica immane ed era pure figlio di buona donna

suarez con le regole vecchie ed i lord della retroguardia di un tempo, non varebbe fatto molta strada...
e van basten dove lo mettiamo?
e da lima dove lo mettiamo?

ripeto a parere mio:
van basten
batistuta
da lima

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]