Quanta sfiga ha portato questo topic a Zielinski e, soprattutto, Diawara?

Alla fine della fiera, di tutti i giocatori citati nel confronto, quello che sarà ricordato come il migliore - e giustamente pure aggiungo io - è il tanto odiato dai gobbi Khedira, giocatore intelligente e muscolare ma lento (a 30 anni passati), che fin tanto che è stato bene fisicamente è stato osannato pure dallo stesso Sarri, che l'ha avuto solo un anno, a distanza di più stagioni.
Ma soprattutto, voi li ricordate quelli che, appena venuto Sarri, si lamentavano perché a cc giocavano sempre almeno inizialmente Matuidi e Khedira anziché Ramsey e Rabiot?

Questo topic, in ogni caso, mette perfettamente a nudo che la stagione 2016/17, con il quasi triplete della Juve, è stata l'inizio della fine perché i risultati positivi hanno mascherato il problema ENORME che andava creandosi a centrocampo con la perdita (anche di affidabilità) di giocatori di livello e ben assortiti in mezzo al campo.