Oggi è lun 2 mar 2026, 7:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Guardiola Vs Del Bosque
MessaggioInviato: mar 2 giu 2015, 22:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Al Mondiale non ho visto i tedeschi del Bayern stanchi.

Al Mondiale ho visto una Germania con Lahm in mediana,ed un'altra Germania con Lahm terzino.

Robben al Mondiale stava bene.

Nel 2014 gli spagnoli del Barça erano scoppiati sia in Champions che al Mondiale...volendo pure nel 2013 in Confederation Cup.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 giu 2015, 23:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Sono d'accordo, il solo Ribery non era nelle migliori condizioni, ed infatti il Mondiale non l'ha nemmeno disputato.
Problemi fisici che si è trascinato pure per tutta questa stagione per sfortuna sua e di Guardiola, questo glielo concedo.

Low non riesce a fare a meno di copiare la formazione del Bayern :pork

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 giu 2015, 23:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Socrate ha scritto:
Sono d'accordo, il solo Ribery non era nelle migliori condizioni, ed infatti il Mondiale non l'ha nemmeno disputato.
Problemi fisici che si è trascinato pure per tutta questa stagione per sfortuna sua e di Guardiola, questo glielo concedo.

Ad inizio 2015 stava ritornando in forma......cmq Franck non si è più ripreso dal mancato Pallone d'Oro :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 giu 2015, 23:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pascal ha scritto:
Socrate ha scritto:

Ad inizio 2015 stava ritornando in forma......cmq Franck non si è più ripreso dal mancato Pallone d'Oro :sisi

La sua Lagunasecaduemilaotto :naa

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 giu 2015, 23:42 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
L'amore di Francesco per il bel gioco lo acceca nel giudizio su Guardiola. Non dico siamo ai livelli di epico su alcuni giocatori ma quasi :asd

La mia su Guardiola l'ho già detta un milione di volte: Guardiola per me è un allenatore mediocre se non scarso, ma è un grandissimo teorico. Una squadra con Guardiola a dirigere gli allenamenti ed un altro tecnico a metterla in campo e dirigerla in gara sarebbe una macchina da guerra formidabile.

Comunque, concordo con tutto ciò che hanno detto Pascal e Socrate. Non vedo come si possa definire positivamente l'esperienza di Guardiola in Germania, al momento.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 giu 2015, 23:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ma non ho capito, Guardiola ha iniziato ad allenare nel 2013?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 giu 2015, 11:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Ma anche per me Guardiola non è un fenomeno, rimane però un tecnico che ha vinto l'impossibile per anni: scopro ora che ciononostante è scarsissimo...ma quindi i giocatori che allenava prima erano molto più forti degli attuali? Eppure a leggere in giro nel Bayern ci sono fenomeni in serie, negli altri sono tutti sopravvalutati/ decaduti/ bambagiati. Qualcuno mi illumini per cortesia :)

Per me sono molto più accecati altri dall'amore per il Bayern e le sue stelle, tanto da credere che la stagione 2012/2013 per loro sia la norma, cioè che questi siano dei marziani di default: io ho fatto notare che fino al 2012 il Bayern non aveva vinto una beata mazza, rimediando anche figuracce tipo Inter di Leonardo, addirittura un quinto posto in Bundesliga. Questo non toglie che siano una fra le massime squadre di questa era e non solo: però sono comuni mortali come gli altri, alcuni incontri nel 2013 hanno un po' annebbiato la capacità di giudizio dei fan.

Comunque io ho scelto Del Bosque nel confronto eh.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 giu 2015, 17:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
A oggi, forse, Del Bosque.

Anche se il Barcellona di Guardiola rimane il Calcio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 giu 2015, 17:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Invece chissà quale droga pesante avrà un po' annebbiato la capacità di giudizio di Guardiola :grat

Mi chiedo cosa centrino i risultati del Bayern precedenti all'arrivo di Guardiola con le innumerevoli aberrazioni tattiche da lui propinateci :grat

Eliminare Real e Barcellona era l'eccezione, perdere 4-0 e 3-0 è la regola :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 giu 2015, 20:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
del bosque lo vedo più come un gestore , certo molto vincente , ma avrebbe fatto bene in una squadra non da mettere solo in campo?
come allenatore preferisco guardiola perchè sa plasmare le squadre secondo le sue idee di gioco , che ad oggi sono pure vincenti , certo spesso esagera e in questo è un po il contrario del pacato del bosque , ma meglio cosi che essere un burattino e comunque guardiola ha tempo per smussarsi
poi il confronto di trofei ha poco senso data la differenza di età e comunque guardiola non uscirebbe con le ossa rotte

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]