Oggi è lun 7 lug 2025, 5:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 22 set 2014, 19:03 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Francesco82 ha scritto:
JFA ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Può recriminare per il 1998

Ma non credo proprio :asd

Era meglio di quel Real bruttissimo su. E il gol era irregolare.

Ma chissenefrega che il gol era irregolare......gol irregolari se ne fanno e se ne subiscono in continuazione, e poi tutti i giornali dissero che aveva meritato di perdere.

Io credo che il Real Madrid del '98 fosse una squadra molto sottovalutata...aveva fuoriclasse in tutti i reparti, non erano i galacticos ma nemmeno il Barletta.....la Juve di giocatori veramente forti poteva vantare Davids, Zidane, Del Piero e Inzaghi, oltre a Peruzzi ma il Madrid aveva Raul, Karembeu, Carlos, Hierro, Seedorf...

Non se lo aspettava nessuno che avrebbero vinto, forse perchè la Juve era alla terza finale consecutiva ma a posteriori il valore di quei giocatori non si discute

"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 set 2014, 19:05 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Comunque senza andare troppo fuori e senza tirare in mezzo Cannavaro e Nedved (gran giocatore ma non il migliore del mondo a parer mio) l'argomento del topic era un altro

"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 set 2014, 19:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 29 lug 2014
Alle ore: 10:47
Per me il pallone d'oro '06 lo meritava Buffon oppure lo avrei dato a Zizou che secondo me non ha vinto solo per la testata, ricordiamoci che fu eletto miglior giocatore del torneo.

«Ho giocato nel Nancy perché era la mia città, Saint-Étienne perché era la migliore in Francia e Juventus perché è la migliore al mondo» Michel Platini

Profilo  

Oggetto del messaggio: Juventus-Milan (per persone neutrali)
MessaggioInviato: lun 22 set 2014, 19:39 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Il cammino più brillante della Juventus in cosa consisterebbe, nel secondo girone passato per il rotto della cuffia (7 punti a pari merito con Deportivo e Basilea, conditi dalle pizze tremende prese al Delle Alpi contro lo United), nelle due gare in sofferenza contro il Barcellona passando ai supplementari e l'andata in modalità "dominati" al Bernabeu?

A me non sembra il caso di ricordarsi solo della bellissima gara di Torino contro il Real, e di farlo passare complessivamente come un cammino più brillante, però sono io eh, poi ognuno è liberissimo di ricordarsela come vuole :asd

No, direi non ci fosse proprio nulla da recriminare, anche perchè poi la finale non la giocarono meglio (fu brutta da parte di entrambe), e come detto in quella gara a mio modesto avviso ci manca pure un gol buono :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 set 2014, 19:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Mi ricordo bene quella Champions, come divisa in due parti. In quella a gironi ci fu un Milan devastante, mentre in quella ad eliminazione diretta fummo fantastici noi. Perdemmo a Madrid, ma di misura, ed al ritorno fu una lezione di calcio. Con il Barcellona, invece, pareggiammo in casa, ma giocavamo senza punte. Fuori vincemmo con Zalayeta... grande campagna europea. Il Milan di fatto andò in finale solo perché il sorteggio aveva stabilito chi tra Inter e Milan fosse in casa o fuori. Non scherziamo, massima stima per il Milan, che l'Europa ce l'ha nel DNA, però nel 2003 eravamo più forti noi. Però manco Pvel (che poteva evitare quel fallo).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 set 2014, 19:51 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Il Milan: quattro Coppe dei Campioni e tre Champions League pesano molto di più di una barca di scudetti, per quella che è la mia concezione del gioco.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 set 2014, 20:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Non sono neutrale (juventino) , ma posso dire che storicamente alla dirigenza juventina interessa molto di più la vittoria sul suolo nazionale rispetto a quella in Europa.

Lo stesso Boniperti diceva che la vittoria di un campionato in 30 giornate (all'epoca si era a 16 squadre) era molto più indicativa del valore di una squadra rispetto ad una coppa con 6 o 8 partite secche.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 set 2014, 20:02 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
L'ennesimo clone malriuscito di Riflex ha scritto:
Il blasone si misura dalle Champions non dalle ladrate in campo nazionale, che sono difficilmente quantificabili per la Rube.

Poi si parla di blocco Mondiali, quando il miglior giocatore italiano del mondiale 2006 era Andrea Pirlo(giudicato in diversi forum esteri, miglior giocatore del mondiale) e quello che ha permesso all'Italia di vincere la coppa è stato un interista.
Tre juventini sono stati decisivi, Zambrotta, Cannavaro e Buffon, Del Piero solito cesso sopravvalutato.
Il Milan è la squadra con più Champions dopo il Real, non c'è confronto con i carcerati di Torino.

E' incredibile come le divise della Rube rappresentino fino in fondo il loro stile, hanno sempre avuto ben chiare le loro intenzioni.

Nedved poi miglior giocatori al mondo non si puo' sentire, giocatore a cui il pallone d'oro è stato regalato, zappatore prestato ai campi da calcio.

:rosso

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 set 2014, 20:20 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
ma che topic è questo?

la juve incarna tutto quello che di brutto c'è nel calcio.

barcate di scudetti, di cui una metà abbondante rubati; figuracce costanti in europa con nessuna affermazione vera in champions...
la coppa vinta col liverpool è stata regalata dall'arbitro e dalla uefa con una sorta di contentino per i fatti accaduti sugli spalti, la seconda vinta con una squadra sporcata dal doping.

il milan almeno ha avuto negli anni 80 e inzio 90 un periodo florido con grandissime squadre.

cmq entrambe le compagine retrocesse, quindi dico inter!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 set 2014, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
OnlyOneZlatan ha scritto:
ma che topic è questo?

la juve incarna tutto quello che di brutto c'è nel calcio.

barcate di scudetti, di cui una metà abbondante rubati; figuracce costanti in europa con nessuna affermazione vera in champions...
la coppa vinta col liverpool è stata regalata dall'arbitro e dalla uefa con una sorta di contentino per i fatti accaduti sugli spalti, la seconda vinta con una squadra sporcata dal doping.

il milan almeno ha avuto negli anni 80 e inzio 90 un periodo florido con grandissime squadre.

cmq entrambe le compagine retrocesse, quindi dico inter!

ovazione totale.

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]