Epico, perdonami ma tu nel 2009 gridavi con la consueta eleganza (di solito, chi non sa farsi ascoltare con toni normali deve gridare e aggredire, e tu sei esemplificativo in tal senso) che il Barcellona era il calcio e poi di botto hai deciso che erano tutti scarsi e sopravvalutati infoiandoti in modo preoccupante, sei ossessionato da Messi e dagli anni '80, ma la cosa vera è che ragioni solo ed esclusivamente in base alle simpatie.
Io non capirò nulla, lo ammetto, ma tu hai detto che: Balotelli è un fenomeno da "selezione terrestre", più forte di Riva, prima di scaricarlo; Montolivo è un fuoriclasse (!?!); tutte le squadre degli anni '80 erano fenomenali mentre negli anni '70 scopriamo che hanno vinto mondiali, europei e 3 Champions squadre da nulla; Savicevic vale Cassano; Clough è scarso; Seedorf è una mezza pippa.
Ora ti piacciono i crucchi perché sono grandi e grossi e vincono, ma hai sminuito per anni gli spagnoli che hanno ottenuto risultati ampiamenti migliori dei loro per antipatia e perché vincevano con armi che tu odi.
Io non ho nulla contro di te eh, per carità, puoi anche dirmi che devo darmi all'ippica che non mi offendo, però un minimo di coerenza sarebbe gradito, e io ti dico che uno che ragiona solo a simpatia non ha grande credibilità dal mio punto di vista.
Per il resto, pace e bene, devo già litigare abbastanza nei tribunali per scaldarmi pure qui