AJeX-97 ha scritto:
Eh cavolo bisogna pesare tutto, pesati pure tu allore perchè quel cesame potrebbe essere sua madre
Cmq Vargas era un tipo che faceva la differenza, Zuniga poteva arrivare a quel livello, credevo potesse diventare uno dei più forti terzini destri al mondo, del resto in quella posizione fenomeni se ne vedono pochi, in un grande club come il Real Madrid titolare gioca Arbeloa, buon giocatore ma nulla in più rispetto allo Zuniga attuale che ha sprecato la carriera sulla sinistra.
Alves e Maicon anche oggi sono superiori a mio avviso, pur avendo perso qualcosa rispetto agli anni migliori: Alves tecnicamente è superiore, ha più corsa, una carriera internazionale anche nel Brasile importantissima, è vero ha limiti nella fase difensiva ma in giornata, sia nella Liga che in Champions, era impressionante. Maicon era più potente e aveva una corsa mostruosa, al meglio era anche superiore ad Alves pur essendo durato meno.
Non parliamo di uno come Philipp Lahm che è fra i più grandi che abbia mai visto nel ruolo, molto sottostimato secondo me perché è un fuoriclasse.
Tolti questi, Sergio Ramos e il miglior Zambrotta (che pure a me non piaceva) non si sono visti molti campioni nel ruoo, di recente, però molti giocatori più o meno come Zuniga sì dai. Cito a caso il laterale del Borussia.
Quindi Zuniga buono ma senza esagerare, anche se il paragone con Abate è un po' impietoso dai, il redneck della Lousiana doveva darsi all'atletica, i miei parenti milanisti rabbrividiscono quando lo nomino. Mi dicono "Caxxo non dico di avere Tassotti e Cafù ma Abate per carità no! E' troppo!" ghghgh