Cita:
Ma chissenefrega delle rosicate, a te rode perché la vostra squadra di dopati scandalosi non lascerà mai la traccia del barcellona sul piano del gioco e della qualità, di un 7-0 gonfiato da un arbitro vergognoso (visto che l'andata doveva finire 1-0) costruito contro una squadra mai scesa in campo e senza allenatore non me ne può fregare di meno, te l'assicuro, mi restano invece negli occhi le imprese bellissime degli anni prima.
Ho temuto di più altre formazioni sul piano della qualità, poi certo questi a maggio corrono il triplo degli altri, e del resto i crucchi hanno sempre vinto così, zero fantasia, devono rimediare con altri sistemi.
Heil!
Cita:
Giusto per capire, Ribery era in campo nel 2009 quando questi ne hanno prese 4 pulite pulite e senza arbitri vergognosi, e non mi sembrava questo fenomeno, così come tutti gli altri. Il Bayern l'anno successivo era ancora una squadra normale, poi improvvisamente è diventato una corazzata che devasta tutti sul piano atletico, ma ovviamente zero sospetti. Robben nel Real era una chiavica, era in campo nello storico 2-6 del 2009, è andato in Germania e diventa un fenomeno. Ma poi nessuno ha mai giocato 12 mesi su questi ritmi senza mai calare, io ancora mi chiedo come si possa non avere sospetti vicini alla certezza davanti a una cosa del genere, esattamente come accade con la Germania a mondiali ed europei, squadre di scarponi che divetano fenomenali correndo il triplo degli altri, è dal 1954 che fregano il resto del mondo così uno schifo mai visto, e c'è qualcuno che li tifa pure sti crucchi, senza vergona proprio.
Ohmmioddio!! Non hai proprio argomenti, sei molto più rosicone di quello che pensavo!!
Potrei rispondere per filo e per segno a tutte le tue cavolate, ma è inutile, te sei solo un rosicone, ed è evidente, chissà perchè io ho sempre creduto che il Bayern avrebbe potuto arrivare a questi livelli, non è che le potenzialità già le avessero? Oppure ho semplicemente sognato tutto? O sono stato solo fortunato?
Cita:
così come tutti gli altri
Aspetta no, a questa devo rispondere per forza! Tutti gli altri chi sarebbero? Rensing, Lucio, Demichelis, Altintop, Toni, Podolski, Zè Roberto, Ottl (!!!), Van Bommel, Klose, Josè Sosa (quello che nel Napoli era riserva di Mascara), Butt, Borowski, Lell (!!!), Breno, Kraft. Mi chiedo proprio come abbia fatto il Bayern a vincere tutto con sti quattro scarponi, erano senza dubbio dopati!!!!