Oggi è sab 23 mag 2026, 21:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Tevez Vs Gomez Vs Higuain
MessaggioInviato: sab 2 nov 2013, 12:01 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Invece te sei un paranoico che fa la faccia buona e poi sei quello che rosica più di tutti, quando un giocatore piace a te e agli altri piace meno è perchè gli altri sono dei rosiconi prevenuti, indipendentemente dal motivo parti col complotto e dai del rosicone.
Poi è inutile che mi dai del filo-tedesco perchè a me i fatti hanno dato ragione sul Bayern, chi dice le cose come stanno non lo si può accusare di nulla.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 nov 2013, 12:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Non pensavo che Tevez fosse così forte, io non ho mai avuto Sky, quindi l'ho visto poco giocare.
Forte fisicamente, massiccio, tanto fiato e qualità, tira sempre in porta. Mi sarebbe piaciuto avere anche Higuain, però, uno che l'ha sempre buttata dentro... ero poi molto curioso riguardo a Gomez, ci avevo creduto nel fantaeuropeo 2008 ma mi aveva deluso. Vediamo...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 nov 2013, 12:07 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Cita:
ci avevo creduto nel fantaeuropeo 2008 ma mi aveva deluso

Il leggendario gol mangiato contro l'Austria :love

http://www.youtube.com/watch?v=HUB6N1SU7dk

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 nov 2013, 12:08 
Vedi Le cose come stanno? Ma se ti sbugiarda persino Epico... Oramai siete molto simili, solo uno che giudica in base alla maglia può considerare Gomez un campione, Luis Gustavo anche etc...
La paranoia ce l'avete tu e il Tuo Sommo Maestro, i motivi li ho già spiegati e non ho voglia di ripetermi.

MessaggioInviato: sab 2 nov 2013, 12:11 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Tu non hai spiegato proprio nulla, quand'è che avrei dato del campione a Gomez e a Luiz Gustavo? Secondo me il Bayern in semifinale t'ha fatto rosicare molto più di quanto lasci pensare!
Piuttosto per te se consideriamo Zambrotta più forte di Dani Alves, come il 99% delle persone al mondo, pensi perchè siamo italocentrici e rosiconi.
Che poi l'unica volta che ho tifato veramente una squadra contro il Barcellona essa l'ha massacrata 7-0, e credo che l'avrebbe battuta pure l'anno prima, e per te avere questa opinione è rosicare? E di che dovrei rosicare, visto che v'abbiamo massacrato?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 nov 2013, 12:16 
Ma chissenefrega delle rosicate, a te rode perché la vostra squadra di dopati scandalosi non lascerà mai la traccia del barcellona sul piano del gioco e della qualità, di un 7-0 gonfiato da un arbitro vergognoso (visto che l'andata doveva finire 1-0) costruito contro una squadra mai scesa in campo e senza allenatore non me ne può fregare di meno, te l'assicuro, mi restano invece negli occhi le imprese bellissime degli anni prima.
Ho temuto di più altre formazioni sul piano della qualità, poi certo questi a maggio corrono il triplo degli altri, e del resto i crucchi hanno sempre vinto così, zero fantasia, devono rimediare con altri sistemi.
Heil!

MessaggioInviato: sab 2 nov 2013, 12:21 
Giusto per capire, Ribery era in campo nel 2009 quando questi ne hanno prese 4 pulite pulite e senza arbitri vergognosi, e non mi sembrava questo fenomeno, così come tutti gli altri. Il Bayern l'anno successivo era ancora una squadra normale, poi improvvisamente è diventato una corazzata che devasta tutti sul piano atletico, ma ovviamente zero sospetti. Robben nel Real era una chiavica, era in campo nello storico 2-6 del 2009, è andato in Germania e diventa un fenomeno. Ma poi nessuno ha mai giocato 12 mesi su questi ritmi senza mai calare, io ancora mi chiedo come si possa non avere sospetti vicini alla certezza davanti a una cosa del genere, esattamente come accade con la Germania a mondiali ed europei, squadre di scarponi che divetano fenomenali correndo il triplo degli altri, è dal 1954 che fregano il resto del mondo così uno schifo mai visto, e c'è qualcuno che li tifa pure sti crucchi, senza vergona proprio.

MessaggioInviato: sab 2 nov 2013, 12:26 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Cita:
Ma chissenefrega delle rosicate, a te rode perché la vostra squadra di dopati scandalosi non lascerà mai la traccia del barcellona sul piano del gioco e della qualità, di un 7-0 gonfiato da un arbitro vergognoso (visto che l'andata doveva finire 1-0) costruito contro una squadra mai scesa in campo e senza allenatore non me ne può fregare di meno, te l'assicuro, mi restano invece negli occhi le imprese bellissime degli anni prima.
Ho temuto di più altre formazioni sul piano della qualità, poi certo questi a maggio corrono il triplo degli altri, e del resto i crucchi hanno sempre vinto così, zero fantasia, devono rimediare con altri sistemi.
Heil!

Cita:
Giusto per capire, Ribery era in campo nel 2009 quando questi ne hanno prese 4 pulite pulite e senza arbitri vergognosi, e non mi sembrava questo fenomeno, così come tutti gli altri. Il Bayern l'anno successivo era ancora una squadra normale, poi improvvisamente è diventato una corazzata che devasta tutti sul piano atletico, ma ovviamente zero sospetti. Robben nel Real era una chiavica, era in campo nello storico 2-6 del 2009, è andato in Germania e diventa un fenomeno. Ma poi nessuno ha mai giocato 12 mesi su questi ritmi senza mai calare, io ancora mi chiedo come si possa non avere sospetti vicini alla certezza davanti a una cosa del genere, esattamente come accade con la Germania a mondiali ed europei, squadre di scarponi che divetano fenomenali correndo il triplo degli altri, è dal 1954 che fregano il resto del mondo così uno schifo mai visto, e c'è qualcuno che li tifa pure sti crucchi, senza vergona proprio.

Ohmmioddio!! Non hai proprio argomenti, sei molto più rosicone di quello che pensavo!!

:rosic :rosic :rosic :rosic :rosic :rosic :rosic :rosic :rosic :rosic :rosic :rosic :rosic :rosic :rosic :rosic

Potrei rispondere per filo e per segno a tutte le tue cavolate, ma è inutile, te sei solo un rosicone, ed è evidente, chissà perchè io ho sempre creduto che il Bayern avrebbe potuto arrivare a questi livelli, non è che le potenzialità già le avessero? Oppure ho semplicemente sognato tutto? O sono stato solo fortunato?

Cita:
così come tutti gli altri

Aspetta no, a questa devo rispondere per forza! Tutti gli altri chi sarebbero? Rensing, Lucio, Demichelis, Altintop, Toni, Podolski, Zè Roberto, Ottl (!!!), Van Bommel, Klose, Josè Sosa (quello che nel Napoli era riserva di Mascara), Butt, Borowski, Lell (!!!), Breno, Kraft. Mi chiedo proprio come abbia fatto il Bayern a vincere tutto con sti quattro scarponi, erano senza dubbio dopati!!!! :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd

:rosic :rosic :rosic :rosic :rosic :rosic :rosic

Profilo  

Oggetto del messaggio: Tevez Vs Gomez Vs Higuain
MessaggioInviato: sab 2 nov 2013, 16:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
:boni

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 nov 2013, 19:30 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Asilo Mariuccia :rulez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]