mi permetto di dirvi la verità assoluta visto che ho in mente e negli occhi ogni minima giocata dello svedese nelle sue varie annate.
per ora il miglior ibra è quello della prima metà della stagione 2007-08(settembre-dicembre) e quello di tutta la stagione 2008-2009...
diciamo ke la sua avventura all'inter è stato un salendo continuo...
migliore prestazione di sempre forse un livorno inter dove segnò su punizione e offrì un clamoroso assist di tacco a cruz....90 minuti di giocate fantascientifiche...per chi può ricordare...
l'ibra della juve era molto meno goleador e alla perenne ricerca di giocate funamboliche(con l'ajax anche peggio...sembrava giocare in parocchia

)...lo adoravo....col tempo è maturato e diventato più goleador...
esempio....ricordo un bruges juve di champions dove sotto rete sbagliò l'impossibile ma ad ogni azione saltava 4-5 uomini di fila per poi vanificare tutto sotto porta...sembrava facesse apposta....
oggi è un filino più statico...ma molto più concreto e uomo squadra...o meglio...è una squadra da solo.
in italia non ho mai visto un giocatore così decisivo da solo....forse neanche il ronaldo del 97-98...
sulla sua versione europea poi ci sono mille versioni e la verità assoluta non si saprà mai....di certo gode di una certa scarogna in quell'ambito...