Oggi è gio 22 gen 2026, 12:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 nov 2010, 21:03 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
d accordo con skawise e wonderwall , a me Samuel metteva tranquillità ,sapevo che giocava lui e mi dava sicurezza, Lucio è piu folle

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 nov 2010, 21:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
io non tifo nessuna squadra , tifo solo le nazionali dell'africa nera , e comunque un giocatore lo si valuta in toto sia per la fase difensiva che offensiva , mica la domanda e' chi e' meglio in fase difensiva ma quale dei 2 giocatori e' superiore nel complesso.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 nov 2010, 21:06 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

epico ha scritto:
Lucio :

Palmarès

Competizioni nazionali
Campionato tedesco: 3
Bayern Monaco: 2004-2005, 2005-2006, 2007-2008
Coppa di Germania: 3
Bayern Monaco: 2004-2005, 2005-2006, 2007-2008
Coppa di Lega tedesca: 2
Bayern Monaco: 2004, 2007
Campionato italiano: 1
Inter: 2009-2010
Coppa Italia: 1
Supercoppa italiana: 1
Inter: 2010

Competizioni Internazionali
Champions League: 1
Nazionale
Campionato del mondo: 1
2002
Confederations Cup: 2
2005, 2009

vabè ha giocato con il club piu forte di Germania che vince spesso la Bundesliga ,Samuel oltre che con l Inter ha vinto uno scudetto CON LA ROMA, che nella sua storia ne ha vinti solo tre , vincere uno scudetto a Roma è un'impresa e ne vale 5 di Milano :grin

Ultima modifica di Buffalmacco il lun 8 nov 2010, 21:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 nov 2010, 21:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
wonderwall ha scritto:
golovko ha scritto:
Anche per me Lucio è più forte di Samuel :asd

Dal punto di vista tecnico sicuramente, ma se devo scegliere chi mi garantisce + sicurezza x il ruolo in cui giocano preferisco Samuel nettamente!

Io se devo giocare una partita importante a Lucio preferirei solo Pique e Nesta. Il brasiliano spesso si distrae, avete citato qualche innegabile cappella difensiva negli ultimi tempi, ma sempre contro provinciali o comunque in partite non di cartello. Quando il gioco si fa duro, è insuperabile per chiunque, chiedi a Drogba (ma tanti altri potrebbero risponderti) se ne sa qualcosa :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 nov 2010, 21:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
epico, brocchi ha vinto due champions' league. è meglio di essien?

poi che vuol dire "un giocatore lo si valuta in toto sia per la fase difensiva che offensiva"?? allora un attaccante è scarso perché non aiuta in difesa. mamma mia...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

epico ha scritto:
io non tifo nessuna squadra , tifo solo le nazionali dell'africa nera , e comunque un giocatore lo si valuta in toto sia per la fase difensiva che offensiva , mica la domanda e' chi e' meglio in fase difensiva ma quale dei 2 giocatori e' superiore nel complesso.

e io ribadisco che se devo prendermi Samuel o Lucio scelgo tutta la vita l argentino :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Lucio in difesa è fenomenale. Avevo delle riserve su di lui, ma mi sono ricreduto.
Poi, si gasa tantissimo nelle partite importanti: contro il Chelsea l'anno scorso ha fatto (Mi pare sopratutto all'andata, ma potrei confondermi) una delle più belle singole prestazioni che ho mai visto giocare da un difensore. Fisicamente fortissimo, anticipo secco, leve lunghissime quindi non lo passi.
Il suo problema è più di testa, perchè gli errori che fa, li commette perchè è un difensore centrale che vuole fare l'incursore.
Con Samuel io non ho mai paura che possa commettere un errore assurdo; poi a volte li commette pure lui (L'anno scorso contro la samp in casa ad esempio) ma come affidabilità è superiore. Se Lucio capisse quale e' il suo ruolo, e se ne stesse semplicemente dietro, sarebbe assolutamente uno dei difensori più forti in assoluto degli ultimi anni (Dico 2/3).
Carvalho non lo ho mai seguito per una stagione intera, quindi lo conosco meno. Diciamo che non mi ha mai impressionato, ed infatti il suo possibile arrivo l'anno scorso, non mi eccitava particolarmente, però è un altro (Come samuel) che solitamente sbaglia molto poco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 nov 2010, 21:09 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

skawise ha scritto:
epico, brocchi ha vinto due champions' league. è meglio di essien?

poi che vuol dire "un giocatore lo si valuta in toto sia per la fase difensiva che offensiva"?? allora un attaccante è scarso perché non aiuta in difesa. mamma mia...

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 nov 2010, 21:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Maestro, se siete d'accordo modifico il titolo del topic aggiungendo al confronto anche Lucio.
Tanto ormai tutti parlano pure di lui :grin (addirittura io solo di Lucio ho parlato :asd , non mi sono espresso su Carvalho vs Samuel perché non saprei chi scegliere :asd , mentre penso che Lucio sia superiore a entrambi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 nov 2010, 21:18 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

golovko ha scritto:
Maestro, se siete d'accordo modifico il titolo del topic aggiungendo al confronto anche Lucio.
Tanto ormai tutti parlano pure di lui :grin (addirittura io solo di Lucio ho parlato :asd , non mi sono espresso su Carvalho vs Samuel perché non saprei chi scegliere :asd , mentre penso che Lucio sia superiore a entrambi)

secondo me sarebbe la cosa giusta,ci stavo pensando anche io :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]