Oggi è mar 17 mar 2026, 20:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 apr 2010, 22:27 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
wonderwall ha scritto:
Poncio ha scritto:
Questi i miei 23 per il Mondiale:

Portieri: Buffon, Storari, De Sanctis
Difensori: Cassani, Zaccardo, Mantovani, Balzaretti, Chiellini, Cannavaro, Bonucci, Bocchetti
Centrocampisti: Pirlo, De Rossi, Ambrosini, Palombo, Marchisio, Cossu, Candreva
Attaccanti: Di Natale, Gilardino, Pazzini, Iaquinta, Borriello

Buffon; Cassani, Cannavaro, Chiellini, Mantovani; Ambrosini, Pirlo, De Rossi; Cossu; Gilardino, Di Natale.

Mantovani titolare! :arg
Te sei fissato co Cossu, eh? :asd

Mantovani è il miglior terzino sinistro del campionato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 apr 2010, 22:43 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
Marchionni o Maggio. Gli altri due sono inguardabili. E infatti saranno loro ad andare al mondiale... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 apr 2010, 23:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Poncio ha scritto:
I terzini ci sono: Zaccardo e Cassani a destra, Mantovani e Balzaretti a sinistra.

Fantastico...Pieri e Ferri perchè no? :rofl
Scherzi a parte se convochi sti qua tanto vale veramente portare comotto e de silvestri...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mag 2010, 0:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Assolutamente Maggio... Marchionni è un incompiuto, Camoranesi è un ex giocatore che si regge agli insulti e le scorrettezze e Pepe... mmm... Pepe... :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mag 2010, 11:13 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
golovko ha scritto:
Cita:
Guardatevi quante volte hanno giocato titolare entrambi e quante volte l'ez laziale è entrato a partita in corso al'ex torinista. A torto o a ragione il titolare della Fiorentina sulla fascia destra è Comotto, non De silvestri

Certo, quindi Stankovic è il titolare e Thiago Motta la sua riserva, avendo giocato molto più spesso titolare :sisi

Nelle partite importanti (leggi doppia sfida col Bayern Monaco) ha giocato titolare De Silvestri, con Comotto in panchina (se non ti fidi, ti risparmio la fatica di cercare: tabellino andata e tabellino ritorno), fattene una ragione :asd

E Comotto ha giocato titolare 5 partite del girone su 6, ed in campionato fra Milan, Juve, Inter e Roma ne ha giocate 5 su 7 Comotto (Nelle due che non ha giocato dai tabellini risulta nemmeno in panchina, per cui presumo fosse infortunato o squalificato. Mentre nelle stesse De silvestri era in panchina).

P.S. (Se non contano i dati oggettivi sono curioso di sapere dai fiorentini chi per loro è stato il titolare inquesta stagione. Che non significa chi è più bravo (Non sto dicendo che Comotto sia più forte di De silvestri) ma chi è stato visto meglio da Prandelli durante la stagione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mag 2010, 11:43 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Poncio ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Poncio ha scritto:
Questi i miei 23 per il Mondiale:

Portieri: Buffon, Storari, De Sanctis
Difensori: Cassani, Zaccardo, Mantovani, Balzaretti, Chiellini, Cannavaro, Bonucci, Bocchetti
Centrocampisti: Pirlo, De Rossi, Ambrosini, Palombo, Marchisio, Cossu, Candreva
Attaccanti: Di Natale, Gilardino, Pazzini, Iaquinta, Borriello

Buffon; Cassani, Cannavaro, Chiellini, Mantovani; Ambrosini, Pirlo, De Rossi; Cossu; Gilardino, Di Natale.

Mantovani titolare! :arg
Te sei fissato co Cossu, eh? :asd

Mantovani è il miglior terzino sinistro del campionato.

Consentimi di preferirgli almeno Balzaretti e Crìscito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mag 2010, 12:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Sux ha scritto:
golovko ha scritto:
Cita:
Guardatevi quante volte hanno giocato titolare entrambi e quante volte l'ez laziale è entrato a partita in corso al'ex torinista. A torto o a ragione il titolare della Fiorentina sulla fascia destra è Comotto, non De silvestri

Certo, quindi Stankovic è il titolare e Thiago Motta la sua riserva, avendo giocato molto più spesso titolare :sisi

Nelle partite importanti (leggi doppia sfida col Bayern Monaco) ha giocato titolare De Silvestri, con Comotto in panchina (se non ti fidi, ti risparmio la fatica di cercare: tabellino andata e tabellino ritorno), fattene una ragione :asd

E Comotto ha giocato titolare 5 partite del girone su 6, ed in campionato fra Milan, Juve, Inter e Roma ne ha giocate 5 su 7 Comotto (Nelle due che non ha giocato dai tabellini risulta nemmeno in panchina, per cui presumo fosse infortunato o squalificato. Mentre nelle stesse De silvestri era in panchina).

P.S. (Se non contano i dati oggettivi sono curioso di sapere dai fiorentini chi per loro è stato il titolare inquesta stagione. Che non significa chi è più bravo (Non sto dicendo che Comotto sia più forte di De silvestri) ma chi è stato visto meglio da Prandelli durante la stagione.

Qui entra in scena una nuova disciplina sportiva: il canottaggio sugli specchi. Questa neanche è un'arrampicata :asdrulez

Sux, sai che sei uno degli utenti per cui ho più stima, ma a parte che non capisco che cosa vuoi dimostrare con questa campagna antidesilvestri citando dati faziosi, con partite dell'autunno scorso e senza considerare il momento della stagione (per esempio, Fiorentina-Juve era a 3 giorni dal ritorno col Bayern, se mi dici che ha giocato Comotto tiri acqua al mio mulino :asd ), io posso ribattere che nelle partite contro Juve, Roma e Milan, Stankovic ha giocato titolare 4 volte su 6, e nelle 2 che non ha giocato una volta era rotto e l'altra era alla vigilia del Barcellona, e comunque ha giocato tutto il secondo tempo. Quindi posso dire che Stankovic è titolare dell'Inter in questa stagione? :asd

De Silvestri è stato preferito a Comotto nelle 2 partite più importanti della stagione della Fiorentina? Sì. Basta, non capisco perché continuare a ribattere :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mag 2010, 13:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 11 apr 2010
Alle ore: 12:05
Sux ha scritto:
golovko ha scritto:
Cita:

De Silvestri tante le ha saltate per infortunio, mi pare di ricordare che in quelle 'importanti' il titolare fosse De Silvestri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mag 2010, 14:14 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
invece ha molto senso la tua di tesi golo :sisi siccome ha giocato titolare due partite importanti, de silvestri è da considerare titolare... il resto non esiste.

io dalle stat vedo che nel girone di champions, comotto ha vinto il ballottaggio con de silvestri 3 volte su 4. due non le considero perchè in una (a lione) de silvestri era infortunato, mentre ad anfield giocarono entrambi titolari.

e poi ci si domanda il perchè si strumentalizza ogni #@*§ pur di dire che lippi sta sbagliando tutto.. noooo non ho ragione.. sono io il fanboy, mentre voi quelli che criticate con spirito critico sano e giusto. sì, siete credibili :sisi :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mag 2010, 14:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
siccome ha giocato titolare due partite importanti, de silvestri è da considerare titolare

Mi pare assolutamente logico e mi stupisco di queste obiezioni :asd
Ci manca anche che nelle partite importanti giochi una riserva con il titolare in panchina e quindi disponibile: se stai scherzando bene, ma dimmelo esplicitamente che mi faccio una risata :asd
Cita:
io dalle stat vedo che nel girone di champions, comotto ha vinto il ballottaggio con de silvestri 3 volte su 4

Anche Raul ha giocato spesso titolare in autunno al posto di Higuain.
Cita:
lippi sta sbagliando tutto

Che #@*§ c'entra Lippi adesso? :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]