Oggi è mer 11 feb 2026, 18:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 1:04 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
Gattuso ha spaventato Gerrard...se dobbiamo attenderci cio' da Cambiasso campa cavallo che l'erba cresce.
Non capisco tutto sto fervore per Cambiasso..non e' nulla piu' che un buon giocatore nel mediocre calcio italiano

Lo pompa tutta la stampa...In primis la fanzine interista chiamata Gazzetta che gli dà SEMPRE dal 7 a salire...Diego è uno dei pochi ad averci visto bene...Lui e Franco Rossi :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 2:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
cambiasso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 9:54 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Gattuso.
Ovviamente Cambiasso e Sissoko non sono due polli, tra i due preferisco Momone.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 11:55 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 14 ago 2008
Alle ore: 1:32
vedo che finalmente è stato tolto il tappo di omertà che vedeva cambiasso come il miglior centrocampista del mondo, ora spero che vengano eliminati altri luoghi comuni come la leadership carismatica di javier zanetti o la visione di gioco di andrea pirlo.. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 12:31 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Dibix_Pavel ha scritto:
chris, lippi e gattuso si amano o poco ci manca :asd hanno davvero un gran rapporto di stima e fiducia reciproca

D'accordo, ma io ci penserei su qualche milione di volte prima di lasciar fuori De Rossi.

epico ha scritto:
Gattuso ha spaventato Gerrard...se dobbiamo attenderci cio' da Cambiasso campa cavallo che l'erba cresce.
Non capisco tutto sto fervore per Cambiasso..non e' nulla piu' che un buon giocatore nel mediocre calcio italiano.

Gattuso sarà anche in grado di spaventare Gerrard, ed avrà anche un carisma che a Cambiasso manca, ma nel complesso gli manca parecchia roba.

Poi vabbe', se il confronto verte su chi sia meglio in fase d'interdizione, allora Ringhio vince a mani basse, con Sissoko secondo e Cambiasso nettamente distaccato. Ma se si prendono in esame i giocatori nel complesso, allora ripeto che il mio voto va al Cuchu.

Pirès94 ha scritto:
Cita:
Non capisco tutto sto fervore per Cambiasso..non e' nulla piu' che un buon giocatore nel mediocre calcio italiano

Lo pompa tutta la stampa...In primis la fanzine interista chiamata Gazzetta che gli dà SEMPRE dal 7 a salire...Diego è uno dei pochi ad averci visto bene...Lui e Franco Rossi :asd

Wow, bell'accoppiata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 14:53 
°CamaleonteSolido° ha scritto:
vedo che finalmente è stato tolto il tappo di omertà che vedeva cambiasso come il miglior centrocampista del mondo, ora spero che vengano eliminati altri luoghi comuni come la leadership carismatica di javier zanetti o la visione di gioco di andrea pirlo.. :asd

che zanetti fosse carismatico non l'ho mai sentito dire neanche dagli interisti, invece mi spieghi in base a quale delirio dici che Pirlo non ha visione di gioco? :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 15:35 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 14 ago 2008
Alle ore: 1:32
Perché è lento e sbaglia passaggi elementari facendo ripartire l’azione avversaria, non a caso il milan era primo in classifica durante il suo infortunio e rimesso lui in campo il gioco è tornato macchinoso e prevedibile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 15:35 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Chrisantus9 ha scritto:
Dibix_Pavel ha scritto:
chris, lippi e gattuso si amano o poco ci manca :asd hanno davvero un gran rapporto di stima e fiducia reciproca

D'accordo, ma io ci penserei su qualche milione di volte prima di lasciar fuori De Rossi.

...era quello il punto Christantus ;) io non parlavo di te o di me, parlavo di Lippi.
Tante persone ci penserebbero 100, 1000, 10000 volte prima di lasciare fuori un grandissimo giocatore come De Rossi... Lippi No.
Lippi se deve scegliere, tra i due, Lippi manda in campo Gattuso, subito, sempre.
...io e te ne possiamo capire qualcosa di pallone... ma, parlo per me... io non ho mai avuto l'onore/onere di guidare la nazionale italiana ai mondiali ne guadagno milioni per fare il tecnico... qualcosa dunque mi dice che Lippi che un mondiale non solo lo ha visto ma lo ha anche vinto, qualcosa in più di me ne capisce :asd (fermo restando il fatto che tutti hanno ovviamente diritto ad avere una proprio opinione personale).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 15:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
come chi dice che Inzaghi sia meglio di Vieri...poi tutti i tecnici della nazionale facevano giocare Bobo e Lippi lo avrebbe portato anche con una gamba sola.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 15:54 
°CamaleonteSolido° ha scritto:
Perché è lento e sbaglia passaggi elementari facendo ripartire l’azione avversaria, non a caso il milan era primo in classifica durante il suo infortunio e rimesso lui in campo il gioco è tornato macchinoso e prevedibile

questo è l'ultimo Pirlo, molto calato rispetto a prima

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]