blackwave ha scritto:
Di smith ho detto che è un modesto giocatore, di Carrick che è un pippone, dello United che è di gran lunga inferiore nella sua storia al Real e che Solskjaer non è neanche lontanamente confrontabile al bomber Inzaghi.
E allora? Qualche problema? Posso pensarlo o mi devi dire te cosa pensare o meno? spiega spiega.
ps: ora voglio vedere se qualcuno ti fa notare che il "vi abbiamo mollato 7 pappine" è provocatorio. Poi pare che sono sempre io.
Quello è un semplice dato di fatto che ti ho rinfacciato solo ora perchè stanco del tiro a piccione contro lo United che stai facendo regolarmente da martedì sera, io per "provocatorio" intendo aprire topic tipo "è più forte l'Ascoli o il Manchester Utd" aperti dai tuoi amici romanisti che almeno hanno avuto il buon senso e la sportività di non dire neanche più una parola sui red devils a differenza tua che non mi sembra averti visto così sdegnato in occasione di quel thread come ti sei dimostrato in quello United vs Real Madrid (anzi mi hai anche detto che "me stavo ad allargà"

)
Poi questa tua accusa verso gli utenti che secondo te "sono andati di testa" per il Manchester dopo la vittoria contro i giallorossi è ridicola, specie da uno che l'ha menata per mesi sui giocatori della Roma "più forti del mondo" ecc....
Poi, ripeto, pensa come ti pare: ma non criticare chi non la pensa come te.
E soprattutto non venire a scrivere frasi tipo "mi devi dire te quello che devo pensare" perchè è proprio quello che hai fatto te venendo qua a pontificare su chi ha espresso parere favorevole a Solskjaer.
Io preferisco Solskjaer, punto. Con ciò non dico certo che Inzaghi sia "un pippone", ma controbattere il gol del norvegese in una finale di CL storica con un gol di Inzaghi in un quarto di finale (anche se qualcuno lo considera più importante di una finale dei mondiali

) mi sembra davvero una debole risposta.
Nell'albo d'oro della Coppa dei Campioni ci sarà sempre scritto Solskjaer 93', non mi sembra proprio che si stia parlando dell'ultimo dei fessi.
Anche perchè Solskjaer è uno che sa di avere dedicato la sua intera carriera al Manchester Utd, accettando la non garanzia del posto in squadra, quando sarebbe stato titolare in quasi tutte le squadre del mondo (infatti non a caso per anni è stato soprannominato "il miglior n.12 del mondo", cosa ampiamente confermata dall'aver vinto una Coppa Campioni come rincalzo)...nonostante abbia sempre avuto offerte da parte di altre squadre, e nonostante la grande concorrenza nel reparto offensivo dello United, Ollie ha sempre mostrato una fedeltà e un attaccamento alla maglia straordinari, segnando ben 91 gol con il Manchester Utd, un risultato impressionante se si considera che non sono tante le stagioni ha potuto giocare con continuità.
E non parliamo della sua orgogliosa ripresa dopo l'infortunio del 2003, davvero commovente: lo davano per finito, invece ora a 34 anni ha dimostrato di essere ancora un calciatore di grande livello con ottime prestazioni nella Premier e l'assist per l'importantissimo gol di Rooney nell'andata all'Olimpico.
Dici che i numeri di Inzaghi il norvegese se li sogna? A parte che Ole non è mai stato una prima punta ma ha spesso giocato da mezz'ala, e poi come già detto ha segnato 91 gol con lo United che non mi sembrano pochi.
Inzaghi con la nazionale italiana ha segnato 23 reti
Solskjaer con la ben meno competitiva nazionale norvegese ne ha segnati 24.
Altro che il tuo vaneggio sui "confronti assurdi".
Solskjaer è una bandiera del Manchester Utd e rimarrà nella storia di questo club, non a caso è chiamato "20 Legend" dai tifosi, e il suo contributo al club (di cui sarà sicuramente dirigente in futuro) non è certo finito qua: ha ancora tanto da dare, ma ben poco, anzi nulla, da dimostrare.