Oggi è ven 23 gen 2026, 15:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

F.Inzaghi vs. Solskjiaer
Solskjiaer 38%  38%  [ 8 ]
F.Inzaghi 62%  62%  [ 13 ]
Voti totali : 21
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 apr 2007, 23:59 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Ma neanche questo lo ha aperto un tifoso united. Io parlavo in generale. Quella vittoria sta un pò facendo passare confronti un tantinello assurdi.

Con tutto il rispetto, tu tifoso del Manchester, diresti che Solskjaer sia più forte di Inzaghi? Eddai...

ps: mica bisogna per forza cercare la vis polemica. ;)

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 apr 2007, 0:12 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Che per te i confronti siano "assurdi" l'avevo capito, facevo solo notare che non stati aperti da tifosi del Manchester United in preda all'eccitazione, tutto qua :asd

Io prenderei tutta la vita di Solskjaer, ma questo non significa che stia dicendo che è necessariamente "più forte" di Inzaghi...
E' una questione anche di affezione ai giocatori, per esempio come dicevo in un altro topic, tra Smith e Totti prenderei Smith, ma mica sto dicendo che è meglio di Totti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 apr 2007, 0:22 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
grazie, ma mica si parla di quanto si è affezionati. Io sono più affezionato a Panucci, ma datemi pure Zambrotta :asd

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 apr 2007, 0:43 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Dipende, chiedere "chi vi piace di più" o "chi vorreste nella vostra squadra" ha molto più senso, piuttosto che aprire un sondaggio "d'opinione" per chiedere una cosa che dovrebbe essere "oggettiva" (cioè, "chi è più forte")... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 apr 2007, 6:28 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
blackwave ha scritto:
Di smith ho detto che è un modesto giocatore, di Carrick che è un pippone, dello United che è di gran lunga inferiore nella sua storia al Real e che Solskjaer non è neanche lontanamente confrontabile al bomber Inzaghi.

E allora? Qualche problema? Posso pensarlo o mi devi dire te cosa pensare o meno? spiega spiega.

ps: ora voglio vedere se qualcuno ti fa notare che il "vi abbiamo mollato 7 pappine" è provocatorio. Poi pare che sono sempre io.

Quello è un semplice dato di fatto che ti ho rinfacciato solo ora perchè stanco del tiro a piccione contro lo United che stai facendo regolarmente da martedì sera, io per "provocatorio" intendo aprire topic tipo "è più forte l'Ascoli o il Manchester Utd" aperti dai tuoi amici romanisti che almeno hanno avuto il buon senso e la sportività di non dire neanche più una parola sui red devils a differenza tua che non mi sembra averti visto così sdegnato in occasione di quel thread come ti sei dimostrato in quello United vs Real Madrid (anzi mi hai anche detto che "me stavo ad allargà" :rofl )
Poi questa tua accusa verso gli utenti che secondo te "sono andati di testa" per il Manchester dopo la vittoria contro i giallorossi è ridicola, specie da uno che l'ha menata per mesi sui giocatori della Roma "più forti del mondo" ecc....

Poi, ripeto, pensa come ti pare: ma non criticare chi non la pensa come te.

E soprattutto non venire a scrivere frasi tipo "mi devi dire te quello che devo pensare" perchè è proprio quello che hai fatto te venendo qua a pontificare su chi ha espresso parere favorevole a Solskjaer.
Io preferisco Solskjaer, punto. Con ciò non dico certo che Inzaghi sia "un pippone", ma controbattere il gol del norvegese in una finale di CL storica con un gol di Inzaghi in un quarto di finale (anche se qualcuno lo considera più importante di una finale dei mondiali :grin ) mi sembra davvero una debole risposta.
Nell'albo d'oro della Coppa dei Campioni ci sarà sempre scritto Solskjaer 93', non mi sembra proprio che si stia parlando dell'ultimo dei fessi.
Anche perchè Solskjaer è uno che sa di avere dedicato la sua intera carriera al Manchester Utd, accettando la non garanzia del posto in squadra, quando sarebbe stato titolare in quasi tutte le squadre del mondo (infatti non a caso per anni è stato soprannominato "il miglior n.12 del mondo", cosa ampiamente confermata dall'aver vinto una Coppa Campioni come rincalzo)...nonostante abbia sempre avuto offerte da parte di altre squadre, e nonostante la grande concorrenza nel reparto offensivo dello United, Ollie ha sempre mostrato una fedeltà e un attaccamento alla maglia straordinari, segnando ben 91 gol con il Manchester Utd, un risultato impressionante se si considera che non sono tante le stagioni ha potuto giocare con continuità.
E non parliamo della sua orgogliosa ripresa dopo l'infortunio del 2003, davvero commovente: lo davano per finito, invece ora a 34 anni ha dimostrato di essere ancora un calciatore di grande livello con ottime prestazioni nella Premier e l'assist per l'importantissimo gol di Rooney nell'andata all'Olimpico.
Dici che i numeri di Inzaghi il norvegese se li sogna? A parte che Ole non è mai stato una prima punta ma ha spesso giocato da mezz'ala, e poi come già detto ha segnato 91 gol con lo United che non mi sembrano pochi.
Inzaghi con la nazionale italiana ha segnato 23 reti
Solskjaer con la ben meno competitiva nazionale norvegese ne ha segnati 24.
Altro che il tuo vaneggio sui "confronti assurdi".

Solskjaer è una bandiera del Manchester Utd e rimarrà nella storia di questo club, non a caso è chiamato "20 Legend" dai tifosi, e il suo contributo al club (di cui sarà sicuramente dirigente in futuro) non è certo finito qua: ha ancora tanto da dare, ma ben poco, anzi nulla, da dimostrare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 apr 2007, 14:20 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Dunque..
Se facciamo un discorso in assoluto, come goleador, + forte Pippo.
A me personalmente piace molto + Solsjkaer..
A aprte ke la capacità ( nella sua storia) di cambiare la partita entrando da metà ripresa, oltre a Solsjkaer lo visto a ben pochi altri giocatori!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 apr 2007, 14:22 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Non ke un'intelligenza e duttilità tattica top level

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 apr 2007, 15:54 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Come tipologia di giocatore, mi prendo tutta la vita Ole ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 apr 2007, 23:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Si ma quello che ha dimostrato e dimostra ancora pippo è nettamente superiore al norvegese.Lo dicono i gol in italia,in europa e la straordinaria media realizzativa di inzaghi rispetto a solskjaer,che al di la di aver azzeccato il gol della vita nella finale '99 di cl(peraltro anche in maniera abbastanza fortunosa :asd )non è che poi abbia fatto niente di eccezionale in carriera

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 apr 2007, 23:08 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Se rilegessi cosa ho scritto sopra, ti troveresti d'accordo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]