Oggi è ven 3 apr 2026, 21:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo

Chi preferite?
Roby Baggio 68%  68%  [ 25 ]
Ronaldinho 32%  32%  [ 12 ]
Voti totali : 37
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 feb 2007, 1:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Cita:
Giustissimo e credo che Baggio sia stato molto più incisivo sia ovviamente per l'italia del 94 ma anche x quella del 98,piuttosto a quanto lo sia stato un pur giovanissimo ronaldinho per la selecao 2002.

Su questo sono pienamente d'accordo. E infatti ho detto che in Nazionale Baggio ha inciso molto di più perché il suo calcio si sposava alla perfezione con competizioni di breve durata. Baggio fu il trascinatore dell'Italia al Mondiale 94 fino all'atto conclusivo e anche nel 98 giocò molto bene. Ronaldinho nel 2002 era ancora un giocatore in fase di crescita; i leader in quel successo furono Rivaldo e Ronaldo.

Cita:
vinse almeno uno scudetto con Juve e Milan(magari piu protagonista con la Juve,che però gli diede anche maggiore fiducia)e niente con l'Inter(vabbe che era il Divin Codino,però vincere qualcosa d'importante con l'inter è proprio roba da poteri paranormali )...
...Quindi sinceramente non capisco bene a cosa potesse e dovesse far di piu

Qui invece non sono d'accordo. Torniamo a parlare di incisività nelle vittorie. Quanto ha inciso Baggio nei due scudetti conquistati con Juve e Milan? Pochissimo, diede un contributo risibile. Ci furono tanti altri giocatori che su quei due scudetti misero un'impronta ben più decisiva della sua. L'unico contributo vero offerto da Baggio in una vittoria con le squadre di club, e che fosse degno della sua classe e della sua fama, fu la coppa Uefa del 93 con la Juve... Un po' poco a mio avviso.
Facendo un raffronto, Ronaldinho a 26 anni ha già inciso tremendamente di più sui successi della sua squadra di club, è il leader e il primo punto di riferimento del Barcellona e nel progetto dei blaugrana lo considero tassello fondamentale sotto ogni punto di vista. Tecnicamente ma anche tatticamente, come uomo squadra.

Cita:
è quarto o quinto fra i migliori marcatori di sempre della serie a e quarto anche fra quelli della nazionale,dove Baggio si,Baggio no fu determinante in 3 competizioni mondiali consecutive,segnando in tutte e 3,nonostante la perplessità di molti e dualismi vari STRAVINTI

Tutte affermazioni giuste. Ma infatti io ho sempre premesso che Baggio a mio parere è stato un grande giocatore, non un mediocre. Ritengo sia doveroso elogiarlo e ammirarlo come tale. Ma non mitizzarlo eccessivamente come invece quasi sempre avviene quando si parla di lui. E come successo anche in questa occasione su questo forum in ben due post (non il tuo). ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 feb 2007, 10:33 
Non connesso
<b>Viola User #1</b>
<b>Viola User #1</b>

Reg. il: mar 3 ago 2004,
Alle ore: 17:13
io darò un giudizio quando il gaucho appenderà le scarpe al chiodo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 feb 2007, 14:08 
Cita:
Ma pensa che t ho inquadrato anche io,io verso i miei sarò fazioso,giusto o no che sia,ma almeno non vado sempre alla ricerca della provocazione.Mai andato su un 3d di del piero o chi per lui a provocare,tirare frecciatine e fare faccette varie.E soprattutto se poi qualcuno mi rispondesse per le rime avrei la decenza di starmene zitto senza fare false ramanzine come quella qua sopra citata.Detto ciò tornerei in tema,senza più lanciarmi in avventate inquadrature di gente sconosciuta.

Non capisco veramente il senso di questo post..
io vado alla ricerca continua della provocazione? :uhm
chi è che mi avrebbe risposto per le rime? se ti riferisci a quell'ammasso di parole che hai messo sempre nel topic di juninho... ma per piacere.. erano provocazioni belle e buone con fesserie del calibro di "dopato" "inpanchinatestachina" ecc ecc.. quindi stai zitto te che magari è meglio.. tra l'altro me stai a rompe i c... perchè preferisco Ronaldinho a Baggio.. cosa che ho argomentato e viene supportata pure da altri qua dentro.. quindi che vuoi te? se hai problemi gira al largo dai miei post bello.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 feb 2007, 14:13 
baggio, il calcio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 feb 2007, 22:00 
Non connesso
<b>Il Ronaldinho del Forum</b>
<b>Il Ronaldinho del Forum</b>

Reg. il: mar 3 feb 2004,
Alle ore: 23:59
Be x fare un confronto delle nazionali bisogna contare anke ke Ronaldinho in nazionale non è l'unico fenomeno...Baggio ai suoi tempi era uno dei poki... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 feb 2007, 3:14 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 1 set 2005,
Alle ore: 6:42
Cita:

Non sono sorpreso.

Cita:
io vado alla ricerca continua della provocazione?

No io guarda.

Cita:
chi è che mi avrebbe risposto per le rime? se ti riferisci a quell'ammasso di parole che hai messo sempre nel topic di juninho... ma per piacere.. erano provocazioni belle e buone con fesserie del calibro di "dopato" "inpanchinatestachina" ecc ecc..

e ke vuoi dire a uno ke si butta in un 3d credendosi simpatico :/ e credendo ke possa dire tutto senza possibilità di replica.Se poi uno replica è fazioso :eek SEI STRAORDINARIO :asd

Cita:
quindi stai zitto te che magari è meglio..

Dopo tali stupidaggini sicuramente ;)

Cita:
tra l'altro me stai a rompe i c... perchè preferisco Ronaldinho a Baggio.. cosa che ho argomentato e viene supportata pure da altri qua dentro.. quindi che vuoi te?

No,non ci provare.Mi in..zzo se vieni a giudicarmi,sparando sentenze dall'alto del tuo nulla.Se ti fossi limitato a parlare di calcio ti avrei risposto parlando di calcio,come sto facendo cn Bode ;)

Cita:
se hai problemi gira al largo dai miei post bello.

Ah,allora scusa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 feb 2007, 0:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
King e Massy, state andando OT, forse è meglio che voi 2 torniate in topic e non scendiate in inutili battibecchi personali ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 feb 2007, 0:26 
Non connesso
1° Membro Bar Spam
1° Membro Bar Spam

Reg. il: mer 12 ott 2005
Alle ore: 18:48
Baggio :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2007, 2:27 
MaSSyDaViDs85 ha scritto:
Cita:

Non sono sorpreso.

Cita:
io vado alla ricerca continua della provocazione?

No io guarda.

Cita:
chi è che mi avrebbe risposto per le rime? se ti riferisci a quell'ammasso di parole che hai messo sempre nel topic di juninho... ma per piacere.. erano provocazioni belle e buone con fesserie del calibro di "dopato" "inpanchinatestachina" ecc ecc..

e ke vuoi dire a uno ke si butta in un 3d credendosi simpatico :/ e credendo ke possa dire tutto senza possibilità di replica.Se poi uno replica è fazioso :eek SEI STRAORDINARIO :asd

Cita:
quindi stai zitto te che magari è meglio..

Dopo tali stupidaggini sicuramente ;)

Cita:
tra l'altro me stai a rompe i c... perchè preferisco Ronaldinho a Baggio.. cosa che ho argomentato e viene supportata pure da altri qua dentro.. quindi che vuoi te?

No,non ci provare.Mi in..zzo se vieni a giudicarmi,sparando sentenze dall'alto del tuo nulla.Se ti fossi limitato a parlare di calcio ti avrei risposto parlando di calcio,come sto facendo cn Bode ;)

Cita:
se hai problemi gira al largo dai miei post bello.

Ah,allora scusa.

si si, bravo... fai il furbastro...
lanci il sasso poi nascondi la mano...
non l'ho iniziata io questa polemica.. ma tu..
abbello!!
che poi, mentre te sei pevaso dall'odio e dall'invidia verso il glorioso e pluridecorato capitano bianconero, io ho quasi sempre difeso totti, definendomi suo estimatore...
quindi che stai a di? :grin

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 mar 2007, 2:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 1 set 2005,
Alle ore: 6:42
Cita:
si si, bravo... fai il furbastro...
lanci il sasso poi nascondi la mano...
non l'ho iniziata io questa polemica.. ma tu..
abbello!!

SVICOLESCIOOOON :lol

Cita:
che poi, mentre te sei pevaso dall'odio e dall'invidia verso il glorioso e pluridecorato capitano bianconero, io ho quasi sempre difeso totti, definendomi suo estimatore...
quindi che stai a di?

Ancora co sto totti.qui stiamo parlando di baggio e ronaldinho.forse stai facendo un po di confusione ;) cmq nn xke tu difendi totti(ma dove poi :rofl )io nn posso esprimere critike su del piero o qualke personaggio da te apprezzato. :/
Quindi sto a di ke stai bene cosi ;)

Tornando in tema
Cita:
Be x fare un confronto delle nazionali bisogna contare anke ke Ronaldinho in nazionale non è l'unico fenomeno...Baggio ai suoi tempi era uno dei poki...

In quel periodo della nazionale italiana era veramente l'unico,gli altri erano tutti,chi piu e chi meno,medie-buone comparse.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]